falso, su skype lpsdm ieri sera ha bevuto
DeletedUser3012 Guest 18. Ott 2009 #4.682 vero..io bevo tutti i giorni non so te lpsdm sta ancora dormendo
DeletedUser Guest 18. Ott 2009 #4.686 fallllllllllllllllllllllllllsssssssssssssoooooooooooooooooooooooooo ispdm è un interista
DeletedUser Guest 18. Ott 2009 #4.689 Woonder ha detto: Sempre lpsdm non ha gioca a ikariam Clicca per espandere... falso!!!!! ipsdm è un vecchietto
Woonder ha detto: Sempre lpsdm non ha gioca a ikariam Clicca per espandere... falso!!!!! ipsdm è un vecchietto
DeletedUser Guest 18. Ott 2009 #4.691 Falso L'usdm sta guradando la partita del... vabbe una squadra qualsiasi
DeletedUser Guest 18. Ott 2009 #4.693 vero lpsdm è una bella bionda che ci darà a tutti il numero di telefono
DeletedUser Guest 18. Ott 2009 #4.696 falso questo mess lo mandato umts la persona sotto di me e della juve
DeletedUser Guest 18. Ott 2009 #4.697 fedekiler ha detto: falso questo mess lo mandato umts la persona sotto di me e della juve Clicca per espandere... verissimoooooo lpsdm è un cane xd
fedekiler ha detto: falso questo mess lo mandato umts la persona sotto di me e della juve Clicca per espandere... verissimoooooo lpsdm è un cane xd
DeletedUser Guest 18. Ott 2009 #4.699 Si, ma non al mio, a quello di mi8a cugina, quindi falso L'usdm vorrebbe avere la macchina di "Ritorno al futuro"
Si, ma non al mio, a quello di mi8a cugina, quindi falso L'usdm vorrebbe avere la macchina di "Ritorno al futuro"