La persona sotto di me

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
thanks!!

falso (magari! it's difficult!)

ipsdm..... 'azz, lpsdm sta x cenare

DeletedUser

Guest
falso
Magaaari....... My sore c'è l'ha. Da qlke gg!!
la ps dm ha finito di cenare

DeletedUser

Guest
no sbagliato ho mangiato il messicano

lpsdm mangia la pasta con la cannuccia

DeletedUser

Guest
Nuuu... - falso - bella il vino!!
la pers sdm qnd prende i ghiaccioli li fa sciogliere csì dice ke beve i ghiaccioli e gli altri gli kiedono cm fa e lui dice ke qnd prende i ghiaccioli li fa sciogliere.. avete capito.

DeletedUser

Guest
Nuuu... - falso - bella il vino!!
la pers sdm qnd prende i ghiaccioli li fa sciogliere csì dice ke beve i ghiaccioli e gli altri gli kiedono cm fa e lui dice ke qnd prende i ghiaccioli li fa sciogliere.. avete capito.

si ho capito ma.... falso

lpsdm è un tantino fuori di testa:D

DeletedUser

Guest
falsoooooooo nn li leggo nn mi piacciono proprio. L'unico mezzo rosa ke ho letto è la saga di twilight ma nn è un vero è prorpio romanzo rosa è molto molto molto di più nn è solo una storia d'amore. Cmq in definitiva falso nn leggo i romanzi rosa preferisco quelli storici e di avventura

la persona sotto di me si è annoiata a leggere quello ke ho detto :p

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
falso
annoiata no ma mentre leggevo pensavo già a ke dovevo rx (se vero o falso), e ho rx.
Vincenzo prova a vedere x factor il mercoledì dalle 21.05, att: è un reality, ma nn crederci troppo... francesco (in passato dj francesco) è mooulto bravo, e morgan è un MITO.
lpsdm si kiede ke ci faccio qui da 4 ore

DeletedUser

Guest
falsoooooooo nn li leggo nn mi piacciono proprio. L'unico mezzo rosa ke ho letto è la saga di twilight ma nn è un vero è prorpio romanzo rosa è molto molto molto di più nn è solo una storia d'amore. Cmq in definitiva falso nn leggo i romanzi rosa preferisco quelli storici e di avventura

la persona sotto di me si è annoiata a leggere quello ke ho detto :p

vero:p

lpsdm è lpsdm

DeletedUser

Guest
falso
annoiata no ma mentre leggevo pensavo già a ke dovevo rx (se vero o falso), e ho rx.
Vincenzo prova a vedere x factor il mercoledì dalle 21.05, att: è un reality, ma nn crederci troppo... francesco (in passato dj francesco) è mooulto bravo, e morgan è un MITO.
lpsdm si kiede ke ci faccio qui da 4 ore

falso:p

lpsdm è alta 1 metro e 80:D

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima