La fine del mondo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser6827

Guest
Allora, non credente non si riferisce solo alla religione, ma a qualunque cosa che non si sa con esattezza e che certa la gente pensa che ci sia mentre altra (come me) pensa che non ci sia, capisci?;)
La scienza si divide in tanti settori ma la scienza che studia i pianeti e le forme di vita sono una cosa, invece quella che dico io è un' altra

Capito???????:cool:

Come diceva Miss Mirty, sono due tipi ben diversi.

ASTRONOMIA:
Ha come oggetto lo studio di tutti i corpi celesti dell'Universo, tra cui i pianeti, i satelliti, le comete, gli asteroidi, le stelle, la materia interstellare, le galassie e gli ammassi di galassie.

BIOLOGIA: Studio della vita - sia sulla Terra, sia su altri corpi sparsi nell'Universo.
 

DeletedUser

Guest
ragazzi è scentificamente provato... se i pianeti si allineano non succede nulla, l'unica cosa che succede è la creazione di un gigantesco campo magnetico. i campi magnetici vengono creati da tutte le apparecchiature elettriche che abbiamo. un campo magnetico grande come quello che ci sara potrebbe solo provocare mal di testa, vomito mal di stomaco febbre e altre malattie poco gravi a molte persone specialmente alle piu sensibili, e tutto questo al massimo per una settimana. gli asteroidi non possono andare addosso alla terra perche si trovano dietro di noi, e sono attratti dal sole, se i pianeti si allineassero , sarebbero attratti + verso l'esterno, ma la forza del sole è molto difficile da rompere....

quoto assolutamente
 

DeletedUser

Guest
ormai sta discussione ha preso molteplici pieghe e non la leggo nemmeno più..
 

DeletedUser

Guest
ormai sta discussione ha preso molteplici pieghe e non la leggo nemmeno più..
no guarda stiamo parlando tutti della stessa cosa... è solo 2 pagine che stiamo "discutendo animatamente", ma nulla di più..;)
può anche essere interesante vedere il contrasto tra i vari post.
 

DeletedUser

Guest
beh io penso che credere nell'esistenza di dio sia un po' come credere in harry potter... d'altronde anche li ci hanno fatto un libro...
Poi ognuno crede un po' in quello che vuole, io ad esempio credo nel karma.
 

DeletedUser

Guest
beh io penso che credere nell'esistenza di dio sia un po' come credere in harry potter... d'altronde anche li ci hanno fatto un libro...
Poi ognuno crede un po' in quello che vuole, io ad esempio credo nel karma.

Credere in Harry Potter?Non ho ancora sentito nessuno che creda in Harry potter:eek:
 

DeletedUser

Guest
Harry Potter nostro, che sei a Londra,
sia lodato dai maghi la tua cicatrice,
venga la tua scopa,
sia fatta la tua magia, come ad Hogwarts così tra i babbani,
dacci oggi un esempio della tua bacchetta,
e rimetti a noi i nostri difetti, come tu li rimetterai agli altri babbani,
e non ci indurre a finti trucchi ma liberaci da voldemort Amen...

La prossima volta per favore non paragonare Dio ad un personaggio di fantasia, per favore, NON sono la stessa cosa e pensa che chi è dall'altra parte dello schermo può vedere le cose in un modo un pò diverso

Fine OT
 

DeletedUser1546

Guest
Harry Potter nostro, che sei a Londra,
sia lodato dai maghi la tua cicatrice,
venga la tua scopa,
sia fatta la tua magia, come ad Hogwarts così tra i babbani,
dacci oggi un esempio della tua bacchetta,
e rimetti a noi i nostri difetti, come tu li rimetterai agli altri babbani,
e non ci indurre a finti trucchi ma liberaci da voldemort Amen...

La prossima volta per favore non paragonare Dio ad un personaggio di fantasia, per favore, NON sono la stessa cosa e pensa che chi è dall'altra parte dello schermo può vedere le cose in un modo un pò diverso

Fine OT

impressionante come tu sia una macchineta per dire stronzate
 

DeletedUser

Guest
Harry Potter nostro, che sei a Londra,
sia lodato dai maghi la tua cicatrice,
venga la tua scopa,
sia fatta la tua magia, come ad Hogwarts così tra i babbani,
dacci oggi un esempio della tua bacchetta,
e rimetti a noi i nostri difetti, come tu li rimetterai agli altri babbani,
e non ci indurre a finti trucchi ma liberaci da voldemort Amen...

La prossima volta per favore non paragonare Dio ad un personaggio di fantasia, per favore, NON sono la stessa cosa e pensa che chi è dall'altra parte dello schermo può vedere le cose in un modo un pò diverso

Fine OT
la parte che mi ha fatto più ridere :D:D
 

DeletedUser

Guest
dio e harry potter sono entrambi in un libro e sono entrambi personaggi immaginari.
Poi se vuoi aggiungerci del tuo... è un po' come dire che esiste "la forza" di guerre stellari perchè ci sono tanti libri e film che ne parlano...
Ricordate che chi vi induce a credere in cose che non potete provare è un ciarlatano, che si chiami vanna marchi o che si chiami prete entrambi fanno leva sul bisogno di speranza che alberga nei cuori degli ultimi.
D'altronde la religione è un classico esempio di dominazione del popolo da parte dei più potenti, analizzate bene quello che dico (volendo lo potete estrarre dal film "Dogma"), la religione non fa altro che dire "tu che se ultimo tra gli ultimi, povero in canna e senza alcuna speranza di essere felice nella tua vita, non te la prendere con il tuo capo che gira in ferrari, anzi china la testa e gioisci della tua miseria perchè tuo sarà il regno dei cieli", ovvero ti prometto qualcosa nell'afterlife (beh difficile provare che esiste come che non esiste) in cambio del tuo silenzio incondizionato... questi discorsi li vanno a fare anche ai raccoglitori di cotone o a quelli che fanno le scarpe nike a pochi dollari al giorno per convincerli ad accettare tutto senza ribellarsi...
Harry Potter... ero stato troppo gentile nel definire la religione:D
 

DeletedUser3067

Guest
impressionante come tu sia una macchineta per dire stronzate

E come al solito chi dice cose a cui uno non ha mai dato ascolto passa per "Macchina spara-idiozie"... uff cresci un pò Tiziano... dimostra un minimo di senno... l'intervento fuori luogo è il tuo, mica quello di Noia
 

DeletedUser3067

Guest
impressionante come tu sia una macchineta per dire stronzate

E come al solito chi dice cose a cui uno non ha mai dato ascolto passa per "Macchina spara-idiozie"... uff cresci un pò Tiziano... dimostra un minimo di senno... l'intervento fuori luogo è il tuo, mica quello di Noia.
 

DeletedUser

Guest
Beh Sim1 è evidente che abbiamo due idee ben diverse... inutile sbatterci la testa, non convinceremo mai l'altro che ha torto....

P.S. dall'intervento di tiziano si capisce chi è la macchina spara***
 

DeletedUser

Guest
E come al solito chi dice cose a cui uno non ha mai dato ascolto passa per "Macchina spara-idiozie"... uff cresci un pò Tiziano... dimostra un minimo di senno... l'intervento fuori luogo è il tuo, mica quello di Noia.

Forse intendeva qualcosa altro:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
ellamadonna, quanti problemi.. tanto prima o poi tocca a tutti, se dovesse succedere nel 2012 semplicemente schiattiamo tutti insieme e non tutti uno a uno.. prendetela con filosofia
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima