La fine del mondo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ogni tanto ci penso e mi chiedo: come può essere così matta la gente a pensare che tra 2 anni finirà il mondo,è assurdo:eek::eek::eek::eek:
 

DeletedUser

Guest
tu credi a dei popoli insignificanti (per dire) come maya che abbiano fatto calcoli cosi intelligenti e ad avanguardia per poter dire ciò? ma fammi un piacere....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
tu credi a dei popoli insignificanti (per dire) come maya che abbiano fatto calcoli cosi intelligenti e a lavanguardia per poter dire ciò? ma fammi un piacere....

magari erano più tecnologicamente progrediti di quanto sembrassero
o magari hanno indovinato per puro caso...può anche darsi

p.s si scrive all' avanguardia
 

DeletedUser

Guest
magari erano più tecnologicamente progrediti di quanto sembrassero
o magari hanno indovinato per puro caso...può anche darsi

p.s si scrive all' avanguardia

:D

sisi avrebbero 0,00001 possibilità su un milione di azzeccare la data, semplicement il loro calendario finirà in quel giorno, erano troppo pigri per farlo proseguire e quindi si sono inventati la "fine del mondo" :D
 

DeletedUser

Guest
Potrà anche non essere vero..

però gli ultimi avvenimenti non fanno altro che aumentare quel fenomeno detto "psicosi"..

E la nuvola di cenere..e i freguenti terremoti devastanti, e i tornado..e gli uragani...

Alla fine qualcuno và a prendere in considerazione la cosa ;)

personalmente non ci credo, ma non è detto che il 21 dicembre 2012 dormirò tutto il giorno per morire in santa pace dormendo :D
 

DeletedUser

Guest
molti altri calendari di altre civiltà sono finiti già da tempo, semplicemente i numeri non erano infiniti e quindi avevano una scadenza (21 dicembre 2012 nel caso dei maya), essendoci poi vari errori nel nostro calendario (di circa 3 anni) la fatidica fine del mondo era nel 2009, questo non toglie che se continuamo a vivere come stiamo facendo avremo (giustamente) un'estinzione rapidissima
 

DeletedUser

Guest
:D

sisi avrebbero 0,00001 possibilità su un milione di azzeccare la data, semplicement il loro calendario finirà in quel giorno, erano troppo pigri per farlo proseguire e quindi si sono inventati la "fine del mondo" :D

non è ke se la sono inventati loro la fine del mondo... ce la siamo inventati noi ke vedendo ke il loro calendario finisce quel giorno allora pensiamo ke sia la fine del mondo. secondo me nn ci sarà nessuna fine del mondo ma come vedete in questo periodo sulla terra stanno accadendo molte catastrofi e secondo me nn è una coincidenza... se continuiamo così gli unici ke faranno finire il mondo saremo noi
 

DeletedUser8477

Guest
non è ke se la sono inventati loro la fine del mondo... ce la siamo inventati noi ke vedendo ke il loro calendario finisce quel giorno allora pensiamo ke sia la fine del mondo. secondo me nn ci sarà nessuna fine del mondo ma come vedete in questo periodo sulla terra stanno accadendo molte catastrofi e secondo me nn è una coincidenza... se continuiamo così gli unici ke faranno finire il mondo saremo noi

La fine del mondo ma perfavore...pure che fosse??ci trasferiamo tutti sulla luna (Sai che ****ta :D:D) Sembra un idea assurda ma è realmente realizzabile
 

DeletedUser6827

Guest
Ogni tanto ci penso e mi chiedo: come può essere così matta la gente a pensare che tra 2 anni finirà il mondo,è assurdo

Io credo all'ape Maya(tanto gaya). E' perchè me l'ha detto lei che mi arruolerò l'anno prossimo.

Poi, citando spalart allmaras in una delle sue esibizioni sul Tube, la civiltà Mayala ha lasciato testimonianze significative.

A loro tutto il mio rispetto.

:DAhahahahahah:D

Ma dai...goditi la vita, e una toccata nei punti bassi ogni tanto fattela...:D

PS Anche i Digimon sono grandi maestri di vita...

EDIT: Anche l'Uomo Tigre...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser601

Guest
non credo che avvenga nel 2012, è un'idiozia totale, ma tra 50 anni saremo messi male, sapete, per cose come inquinamento, guerre, sovrappopolazione, scioglimento dei ghiacci ecc. probabilmente ci estingueremo prima del 2100
 

DeletedUser1546

Guest
molti altri calendari di altre civiltà sono finiti già da tempo, semplicemente i numeri non erano infiniti e quindi avevano una scadenza (21 dicembre 2012 nel caso dei maya), essendoci poi vari errori nel nostro calendario (di circa 3 anni) la fatidica fine del mondo era nel 2009, questo non toglie che se continuamo a vivere come stiamo facendo avremo (giustamente) un'estinzione rapidissima

ti correggo con la storia (l'ho studiata a catechismo -.-):

il 26 dicembre, gli astrologi osservarono le stelle.... il caso vuole che ci fosse plenilunio... questo scombussolò la decifrazione degli anni in quanto vennero aggiunti circa 1200 giorni per il pleni.
Dunque, i maya ANCORA NON ESISTEVANO.

D: I maya erano a conoscena di questo errore??

R:la scoperta dell'america venne fatta nel 1849 (boh, non ricordo XD) dunque i maya erano ancora vivi... se calcoliamo che da PALESTINA a MESSICO ci saranno circa 10'000 km (ho tirato a caso eh!) è impossibile che in nave abbiano fatto 10k di km per dire sta min*****... e poi 10k km li fai in 2 settimane di aereo... figurati in barca ci metti 200 anni XD
 

DeletedUser

Guest
l'errore di 3 anni nel calendario gregoriano esiste, quello che dici te è un'altro discorso;)
 

DeletedUser1546

Guest
non credo che avvenga nel 2012, è un'idiozia totale, ma tra 50 anni saremo messi male, sapete, per cose come inquinamento, guerre, sovrappopolazione, scioglimento dei ghiacci ecc. probabilmente ci estingueremo prima del 2100

ti cito per aggiungere una cosa... no so se è iran, iraq o afghanistan (o quello che è, figli di ****** rimangono) hanno da poco minacciato usa e europa di sganciare la nucleare... credo scoppierà una terza mondiale nei prossimi 70 anni... e se ci dovesse essere, credo che mi arruolerò...
 

DeletedUser

Guest
ti correggo con la storia (l'ho studiata a catechismo -.-):

il 26 dicembre, gli astrologi osservarono le stelle.... il caso vuole che ci fosse plenilunio... questo scombussolò la decifrazione degli anni in quanto vennero aggiunti circa 1200 giorni per il pleni.
Dunque, i maya ANCORA NON ESISTEVANO.

D: I maya erano a conoscena di questo errore??

R:la scoperta dell'america venne fatta nel 1849 (boh, non ricordo XD) dunque i maya erano ancora vivi... se calcoliamo che da PALESTINA a MESSICO ci saranno circa 10'000 km (ho tirato a caso eh!) è impossibile che in nave abbiano fatto 10k di km per dire sta min*****... e poi 10k km li fai in 2 settimane di aereo... figurati in barca ci metti 200 anni XD
se colombo ha scoperto l'america nel 1849 io sono giulio cesare... ma come si fa a non ricordarsi?????
 

DeletedUser

Guest
ti cito per aggiungere una cosa... no so se è iran, iraq o afghanistan (o quello che è, figli di ****** rimangono) hanno da poco minacciato usa e europa di sganciare la nucleare... credo scoppierà una terza mondiale nei prossimi 70 anni... e se ci dovesse essere, credo che mi arruolerò...

ma scusa che centra?
arruolarti????? queste due guerre non ti hanno insegnato niente?? avrai visto pochi film.. poveretto..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima