La donna nella foresta 2

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

riccardo80

Sindaco
Scusate se riapro la discussione ma la prima e stata chiusa e io ho ancora il problema

La vecchia donna io la vedo in a1 ma se vado li e apro non mi da la quest in
a5 non la vedo proprio come mandante

forse sbaglio qualcosa i passaggi precedenti li ho fatti tutti
 

DeletedUser

Guest
ma a che punto sei arrivato?

se sei sulla donna dovrebbe aprirti la prima quest, se non l'hai ancora aperta priva a fare un attimo f5

se sei avanti dimmi così provo ad aiutarti
 

riccardo80

Sindaco
ho fatto la missione dello sceriffo "voci" adesso dovrei andare dalla donna nel bosco ma se vado in a1 vedo la donna ma no c'èla missione mentre in a5 non mi da nulla
 

DeletedUser13301

Guest
presente fisicamente sia al punto in a1 che al punto in a5 ma no mi da la missione

Se non riesci ad attivare la missione, e sei "fisicamente" nel punto richiesto, prova ad aggiornare la pagina. Se non funziona nemmeno questa soluzione, prova a mandare un ticket in game. :)
 

DeletedUser

Guest
Con le missioni precedenti "per principianti" si è intasato il server, hanno allora aumentato i tempi di aggiornamento dei dati delle missioni. Eseguito un passo missione bisogna bersi un caffè e poi controllare se ha aggiornato qualcosa.
 

jo2002

Bandito
Attenzione ci sono 3 icone con la vecchia. 2 compaiono in A5 (prato verde) ed 1 in A1. Quelle del prato verde, ed una credo sia un refuso del vecchio bug, servono per la missione non ripetibile che fa prendere la falce. Quella in A1 serve invece per la missione ripetibile che da il punto abilità. Verifica se hai accettato la missione "Voci" e vai fisicamente dalla vecchia corretta.
 

DeletedUser7864

Guest
Se non riesci ad attivare la missione, e sei "fisicamente" nel punto richiesto, prova ad aggiornare la pagina. Se non funziona nemmeno questa soluzione, prova a mandare un ticket in game. :)

la vecchia donna si attiva una volta che si raggiunge la radura

per capirci è dove si consegnano i pezzi di craft per avere l'arma.
 

Billy-AR

Cowboy
Con le missioni precedenti "per principianti" si è intasato il server, hanno allora aumentato i tempi di aggiornamento dei dati delle missioni. Eseguito un passo missione bisogna bersi un caffè e poi controllare se ha aggiornato qualcosa.

Questo non è più presente, se non ne venite a capo nonostante abbiate tutti i requisiti mandate pure in ticket
 

riccardo80

Sindaco
io ho provato e riprovato se vado al prato verde in a5 non mi esce nessun mandante se invece vado in a1 trovo il mandante la vecchia donna ma no mi da la missione.la parte prima ho fatto tutto mi son fermato a "voci" dopo di che dovrei andare dalla vecchia ma se mireco li no esce la missione.

ho mandato un ticket speriamo si risolva
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima