Klondike in manutenzione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Billy-AR

Cowboy
Fisicamente è stato chiuso qualche ora dopo, tuttavia la classifica postata è aggiornata esattamente alle 14:00:00 :)
 

grill70

Cittadino
inizio 28 agosto ore 14 (10 ore)
29-30-31/8.......3 giorni
1-23/9..............23 giorni
24/9 fino alle 14 (14 ore)

IN TOTALE FA 27 GIORNI!
 

Billy-AR

Cowboy
Le date di inizio e fine ci sono state direttamente comunicate e sono state rispettate così come annunciate in data 20 agosto. I 28 giorni sono stati probabilmente conteggiati non tenendo di conto delle 24h ma contando in ordine i giorni del calendario (28 agosto->31 agosto sono 4 + 1 settembre->24 settembre sono 24= 28).
Comunque sia è tutto scritto con precisione nell'annuncio NON modificato del 20 agosto scorso.
 

grill70

Cittadino
No billy scusa......il countdown segnava domani...e ci stavo molto attento perchè stavo facendo il successo della costruzione delle 30000.....

Non puoi dirmi fisicamente 28 gg e contarne 2 a metà.

Sta cosa non va bene
 

Billy-AR

Cowboy
Quale countdown grill? Non mi risulta che ci fosse un conto alla rovescia all'interno del mondo riguardante la chiusura dello stesso (e forse è una cosa che andrebbe aggiunta!). La data di chiusura mondo è stata annunciata con precisione addirittura 8 giorni prima che lo stesso iniziasse e ovviamente è l'annuncio che fa fede.
Comunque sia se credi che ci siano degli aspetti da migliorare per quanto riguarda la visibilità della chiusura del mondo o per altre caratteristiche dello stesso ti prego di postarle qui: http://forum.the-west.it/showthread.php?t=25034 ne faremo tesoro per la prossima volta!
 

grill70

Cittadino
Billy scherzi vero?????

Quale countdown?????

in alto a destra segnava esattamente quanti giorni e quante ore mancavano alla fine.

Ho speso pepite esattamente ieri....e stavo lavorando x arrivare esattamente alla chiusura.

Poi se vuoi intentarti storie va bene fa pure.

Per quanto mi riguarda the-west con me ha chiuso, non si prendono in giro così le persone.
 

Billy-AR

Cowboy
In alto a destra? Il countdown dei bonus del mondo forse? Se è questo mi dispiace che ti abbia tratto in inganno e dovremo migliorare senza dubbio questo aspetto. Come avrai notato passandoci con il mouse sopra quell'indicatore stava ad indicare quali bonus speciali erano attivi nel mondo e per quanto tempo (ma NON la chiusura del mondo!).

Comunque sia ti prego, a questo punto, di scriverci in assistenza per chiarire la situazione visto anche che è più un problema personale che altro e direi che il forum non è il luogo più adatto, grazie!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima