Informazione avatar

DeletedUser

Guest
Con la nuova patch è possibile crearsi l'avatar, a questo proprosito volevo chiedervi se una volta salvato l'avatar sarà possibile modificarlo in futuro.


Grazie in anticipio e buon west :whistle:
 

DeletedUser1624

Guest
Bocca, pelle, occhi e naso sono modificabili soltanto utilizzando il premium una volta scelti. Attenzione a come li scegli adesso perchè dopo, senza premium, li dovrai tenere così :P
 

DeletedUser

Guest
ok grazie, ci ho pensato due volte prima di mettere un naso aquilino :D
 
gli avatar sono pessimi, non si possono riprodurre alcune foto vecchie, come l'irochese, il mercenario, l'artigiano, l'esploratore..mancano dettagli e capigliature, inno scadente come al solito.

credo proprio che mi terrò stretto il mio irochese
 

DeletedUser

Guest
Non è mica vero
Io sono riuscito ad avvicinarmi il più possibile ad alcuni dei vecchi avatar
Vedi irochese (con qualche dettaglio in più), vedi l'indiano (che è praticamente uguale) vedi il barbone :D sempre tra gli avventurieri..suvvia ;)
 

DeletedUser

Guest
gli avatar sono pessimi, non si possono riprodurre alcune foto vecchie, come l'irochese, il mercenario, l'artigiano, l'esploratore..mancano dettagli e capigliature, inno scadente come al solito.

credo proprio che mi terrò stretto il mio irochese

Le critiche sono ben accette, ovviamente tutto non può piacere a tutti, ma devono essere sempre fatte con educazione e con rispetto, grazie.
 

DeletedUser9787

Guest
gli avatar sono pessimi, non si possono riprodurre alcune foto vecchie, come l'irochese, il mercenario, l'artigiano, l'esploratore..mancano dettagli e capigliature, inno scadente come al solito.

credo proprio che mi terrò stretto il mio irochese

Quoto! A me sinceramente fanno paura:D...Insomma, non si poteva lasciare i vecchi avatar che erano abbastanza "carini"? Comunque non vedo l'utilità di questo cambiamento!!
 

DeletedUser6483

Guest
il cambiamento nella possibilità di personalizzare gli avatar è stata proposta e voluta dagli utenti
 

DeletedUser

Guest
gli avatar sono pessimi, non si possono riprodurre alcune foto vecchie, come l'irochese, il mercenario, l'artigiano, l'esploratore..mancano dettagli e capigliature, inno scadente come al solito.

credo proprio che mi terrò stretto il mio irochese

Non sei mica obbligato a cambiare avatar sai? l'unica cosa che dovrebbero modficiare è quella di poter scegliere uno tra gli avatar preimpostati ovvero quelli che c'erano prima e poi fare una altra pagina per fare invece quello personalizzato così si è liberi di scegliere.

A mio modesto parere gli avatar personalizzati sono molto meglio di alcuni di prima, avevo quel tristissimo becchino mentre adesso mi ritrovo un personaggio più serio :D
 
Le critiche sono ben accette, ovviamente tutto non può piacere a tutti, ma devono essere sempre fatte con educazione e con rispetto, grazie.

scadente e pessimi?è la verità, a mio parere

Non sei mica obbligato a cambiare avatar sai? l'unica cosa che dovrebbero modficiare è quella di poter scegliere uno tra gli avatar preimpostati ovvero quelli che c'erano prima e poi fare una altra pagina per fare invece quello personalizzato così si è liberi di scegliere.

A mio modesto parere gli avatar personalizzati sono molto meglio di alcuni di prima, avevo quel tristissimo becchino mentre adesso mi ritrovo un personaggio più serio :D

certo che lo so, l'ho anche scritto.
ma per fare i lavori e farli a metà tanto vale non farli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
scadente e pessimi?è la verità, a mio parere

Ma c'è modo e modo di esprimersi..stai comunque giudicando il lavoro di alcune persone e il tono che hai usato a mio avviso non era proprio dei più educati di questo mondo..poi per l'amor del cielo puoi avere qualsiasi opinione in merito, ma il modo in cui la esprimi deve rispettare anche chi ti ascolta, tutto qui
Il tuo "scadente come al solito" non mi sebrava così consono, dato che nessuno ti obbliga a giocare a questo gioco se lo reputi scadente..

Comunque attento al cross posting, usa il tasto modifica se vuoi aggiungere appunto modifiche al post che hai appena scritto
 

DeletedUser1624

Guest
Beh SE ti piace essere un clone fra tanti, capisco il motivo x cui non ti sia piaciuta la modifica. Comè sta storia dei cloni? Siamo su the-west o dentro al film di star wars? Eh no dai, i cloni proprio non mi piacevano :D

Passando al fatto che sia stato fatto un lavoro incompleto, beh è un punto di vista. Loro possono aver creduto di aver inserito abbastanza caratteristiche e qualcuno di noi il contrario: è estremamente soggettiva la cosa.
Basterà proporre qualche nuova caratteristica x gli avatar e stai sicuro che la implementeranno nelle prossime versioni, no? (Vero inno?)
 

DeletedUser278

Guest
Anche se qualcuno può ritenere il nuovo aggiornamento "scadente", io dico, possibile che siete sempre insoddisfatti di tutto? o_O
Complimenti invece allo staff, ora potrò essere se non unica, quasi, prima si rischiava di confonderci tra la folla ;)
Di nuovo buon lavoro e al prossimo aggiornamento !
 

DeletedUser

Guest
io sinceramente faccio un complimento alla inno ,per me i nuovi avatar sono quasi perfetti e finalmente posso differenziarmi dalla marmaglia:)
 

DeletedUser

Guest
Per quanto io solitamente non apprezzi da anni gli aggiornamenti (più o meno dall'introduzione dei forti) devo dire che gli gli avatar, per quanto una cosa inutile ai fini del gioco, sono stati una piacevolissima sorpresa, e mi sembra che le possibilità di personalizzazione siano discrete, io sono riuscito ad avvicinarmi decentemente ad "angel eyes" o "sentenza" il cattivo de "il buono, il brutto, il cattivo".
 

Billy-AR

Cowboy
Non voglio entrare nel merito della polemica ma solo aggiungere che alcuni dettagli sono diversi anche a seconda del colore della pelle che scegliete, è una cosa che in pochi hanno notato :) riguardo a lucolo: sicuramente con le prossime versione saranno aggiunte ancora altre varianti compreso opzioni extra reperibili da missioni ecc; secondo me chi gioca nel beta ha una visione diversa degli avatar nel senso che giocandoci il beneficio di questo cambiamento si nota, almeno per me è stato così (io inizialmente non ero molto a favore di questo che lo ritenevo io stesso un pò inutile ma poi giocandoci ho cambiato idea)
 

DeletedUser

Guest
io volevo chiedere se è possibile cambiare colore della pelle?
 
In cima