Indagine di mercato

DeletedUser

Guest
E io intendevo esattamente questo, forse. Non puoi decidere tu un prezzo, è chiaro che ci sarebbe sempre troppa discordia. E comunque non potrà essere totalmente differente dal reale prezzo del gioco...
 

DeletedUser

Guest
non è giusto....allora se io devo comprare tipo un'arma forte e non ho la grana, me la vende 1 amico x 2$ ed è fatta... (l'idea non mi dispiace :D:D:D)

In merito come già detto il limite minimo del prezzo che si può fare tra player uguale al prezzo di vendita ci sarà su tutto al 100% quindi al limite a metà prezzo... E probabilmente se riterranno troppi quelli che fanno giochi sottobanco XD il prezzo minimo salirà a quello di acquisto su tutto...
 

DeletedUser

Guest
:rolleyes:Io credo che ci saranno molti scenari ipotetici del tipo:

Ti duello ad oltranza fino a che mi vendi numero X di Y Prodotto\oggetto a 1$...
 

DeletedUser

Guest
Io per il bastone potrei arrivare a pagare massimo 10mila $. Non di più:D
 

DeletedUser

Guest
:rolleyes:Io credo che ci saranno molti scenari ipotetici del tipo:

Ti duello ad oltranza fino a che mi vendi numero X di Y Prodotto\oggetto a 1$...

Chiudiamo l'argomento qui o chiudono il topic e non ci guadagna nessuno... sottolineo:
Il prezzo minimo di un oggetto alla vendita tra player NON potrà essere inferiore al prezzo di vendita in negozio e questo è oserei dire CERTO quindi chiudiamo qui queste speculazioni
 

DeletedUser

Guest
io ho un rasoio di f i g a r o in più... quanto siete disposti a pagarmelo? XD
 

DeletedUser6483

Guest
Sì, beh quello lì l'ho un po' esagerato infatti ora abbasso un po' la mia stima ma secondo me se dovessi arrivare a livello 70 e non averlo ancora trovato lo pagherei più di 7'000...

io lo pagherei al massimo il doppio del prezzo d'acquisto,anche al livello 99
 

DeletedUser

Guest
io ho un rasoio di f i g a r o in più... quanto siete disposti a pagarmelo? XD

IO ti darei 5'000 non di più considerato che il +3 in mira è inutile... Il +3 in destrezza è utile ma ci sono armi con destrezza più alta... Aggiorno il topic iniziale... gnu selvaggio per comodità ho arrotondato la tua offerta di 20$...^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser463

Guest
io comprerei i prodotti al massimo il doppio del loro valore di acquisto e non credo che andrò oltre
 

DeletedUser

Guest
Chiudiamo l'argomento qui o chiudono il topic e non ci guadagna nessuno... sottolineo:
Il prezzo minimo di un oggetto alla vendita tra player NON potrà essere inferiore al prezzo di vendita in negozio e questo è oserei dire CERTO quindi chiudiamo qui queste speculazioni

Mamma mia...che simpatia...stavo solo esponendo una possibilità.
Non intendevo fare un atto di lesa maestà...:eek::eek:
 

DeletedUser

Guest
la mia opinione personale è che a parte pochissimi oggetti o prodotti (tipo il bastone da passeggio per il quale avrei pagato anche 100.000$ fino a poco tempo fà :D, bandiere nordiste, anelli e davvero pochi altri per il resto i prezzi praticati saranno quelli di vendita attuali
 

DeletedUser

Guest
Quanto potrà valere un Allen's Pepperbox? Solo per il nome come tutto il mio inventario XD
 
In cima