IN ricordo

DeletedUser12010

Guest
Non ti conoscevo ma eri pur sempre uno di noi che ogni giorno si divertiva in questo mondo, ora ci guardi da lassù fra gli angeli e di sicuro sarai accanto ai tuoi concittadini ad ogni forte perchè sarai sempre uno di noi presente nei ricordi di chi ti conosceva di chi ti stava accanto.
riposa in pace.
 

DeletedUser

Guest
Riporto un ultimo saluto a Braccato da 2 ragazze che non avendo la connessione funzionante non possono scrivere qui.

Da parte di chicca178 e panny70:

RIPOSA IN PACE, BRACCATO.
 

DeletedUser10871

Guest
addio caro braccato ti conoscevo in gioco ma non parlavamo molto però è stato bello conoscerti :(
 

DeletedUser12800

Guest
Caro Braccato..chissà quante volte ci siamo incrociati su questo gioco,senza mai dirci una parola........ ti voglio ricordare come uno di noi,dietro la tastiera che ti ridi,ti diverti,ti incavoli.
Ciao buon viaggio ovunque stai andando.
 

DeletedUser

Guest
Addio grande compagno d'avventura...ti ricorderemo per quello che sei stato!
Ti ricorderemo sempre....

R.I.P
 

DeletedUser1016

Guest
Ciao Braccato..
in alcuni mondi eravamo rivali, in altri alleati,ma devo dire che tu sei sempre stato una persona corretta e leale.. Ci mancherai, sei stato un grande personaggio, una persona che a sempre dato disponibilità, oggi per te nasce una nuova vità, per noi una giornata triste.

Braccato tienici la porta aperta in paradiso, che quando arriveremo anche noi non la dovessimo trovar chiusa... mi raccomando..

Addio Braccato...
 

DeletedUser11569

Guest
che tragedia :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11479

Guest
La vita di chi se ne va risiede nei ricordi di chi resta. Arrivederci, Braccato.
 

Billy-AR

Cowboy
Come Community Manager mi sento molto colpito da queste situazioni siccome per me esiste un rapporto di affetto verso tutti gli utenti di The West.

Nemmeno io lo conoscevo di persona ma da credente mi aggiungo alle preghiere di tutti gli altri.
 
Ultima modifica:
In cima