il "rider" che ne pensate?

DeletedUser1195

Guest
be 150$ ogni due ore non dovresti lamentarti.. se fai 8 ore al giorno di lavoro sono 1200, e se fai 8 ore al giorno x una settimana sono :confused::confused:8400 dollaroni :eek::eek:quindi non è proprio nnt male ahah



EDIT: spero di avere fatto i conti bene anche se mi sembrano esagerati xke li ho fatti a mente ahah =)

intende 150 a giornata o in 7 livelli...
 

DeletedUser

Guest
e fare un hider rider? sembra un gioco di parole ma vai su agilità o dividi troppo i punti?
 

DeletedUser1195

Guest
e fare un hider rider? sembra un gioco di parole ma vai su agilità o dividi troppo i punti?

la base è arrivare a fare pony express, e poi andare sull'hider...oppure arrivare quasi sul pony e mettere sull'hider dal livello 20!
 

DeletedUser

Guest
si questo l'ho capito ma vai su agilità e poi metti anche le abilità o solo gli attributi?
se fai un hider rider devi rimanere un perenne avventuriero senza città o se ti beccano a duello sei fregato^-^
 

DeletedUser1195

Guest
si questo l'ho capito ma vai su agilità e poi metti anche le abilità o solo gli attributi?
se fai un hider rider devi rimanere un perenne avventuriero senza città o se ti beccano a duello sei fregato^-^

bugia, se ti beccano vinci grazie all'altissima(discreta) schivata
se sei un trader sei fregato...visto che tattica è INUTILE
 

DeletedUser

Guest
si questo è il punto forte ma devi colpire l'avversario (conviene arma da fuoco immagino per aggirare robustezza) quindi mira e vigore o sparare li devi uppare
 

DeletedUser1195

Guest
si questo è il punto forte ma devi colpire l'avversario (conviene arma da fuoco immagino per aggirare robustezza) quindi mira e vigore o sparare li devi uppare

se ti uellano e nessuno vieni colpito vinci tu!
 

DeletedUser

Guest
bugia, se ti beccano vinci grazie all'altissima(discreta) schivata

Insomma... :confused: che se la cavi all'inizio ok, magari per i primi 20 livelli, ma più avanti credo che sia tutt'altro che imbattibile... è il problema dei pg specializzati.

Cmq bella la trovata dell'hider rider!:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
si ma non attacchi mai, che noia lol
anche se arrivi qualche livello dopo al pony ma buildi meglio il pg non è solo più vario ma è anche più divertente livvellarlo
 

DeletedUser1195

Guest
Insomma... :confused: che se la cavi all'inizio ok, magari per i primi 20 livelli, ma più avanti credo che sia tutt'altro che imbattibile...

si lo so...però...si può anche non entrare in una città...anche il trader è debolissimo dda questo punto di vista
 

DeletedUser1195

Guest
si ma non attacchi mai, che noia lol
anche se arrivi qualche livello dopo al pony ma buildi meglio il pg non è solo più vario ma è anche più divertente livvellarlo

scusami, se io faccio il PG per lavorare e mi piace lavorare? se sono lavoratore mica duello (qualche eccezione....:rolleyes:)
 

DeletedUser

Guest
già ed è per quello che non lo farei mai^-^
meglio il worker a vita
trovare l'equilibrio per fare degli ottimi duelli con questa combinazione invece può risultare molto divertente
se devi giocartela in difesa tanto vale che non fai parte di una città lol
 

DeletedUser

Guest
si questo l'ho capito ma vai su agilità e poi metti anche le abilità o solo gli attributi?
se fai un hider rider devi rimanere un perenne avventuriero senza città o se ti beccano a duello sei fregato^-^

ho vinto parecchi duelli, tutti o quasi da attaccante ovviamente.
La mia schivata mi permette di evitare anche tutti i colpi in un round e di fare "perfect" abbastanza spesso.
 

DeletedUser

Guest
si lo so...però...si può anche non entrare in una città...anche il trader è debolissimo dda questo punto di vista

mmh... già, è anche vero che è un pò scomodo rinunciare a certi vantaggi della ciuttà... e se ad ogni livello si mettesse una volta un punto in mira e l'altra uno in schivare? o magari solo in schivata? si procederebbe più lentamente, ma si potrebbe essere un pò più sicuri (se si vuole stare in città).
 

DeletedUser

Guest
scusami, se io faccio il PG per lavorare e mi piace lavorare? se sono lavoratore mica duello (qualche eccezione....:rolleyes:)

guarda che ho un pg worker ed va bene nulla da dire è divertente ma ha un gioco diverso se poi conti che cmq il worker ha molti più lavori a disposizione ti diverti di più
io cercavo un'alternativa al duellante o al soldato che fosse cmq divertente sia nei lavori che nei duelli proprio perchè originale^-^
e lo sto provando a fare, sempre se mi viene bene dato che sono cmq un novellino..
 

DeletedUser

Guest
x esperienza ti dico che dare le skill x fare i lavori delle quest non è conveniente xke o si re-skilla x ogni cosa oppure si riskia che al livello 40 non puoi fare lavori che se avessi fatto il pg x bene li avresti fatti 10 livello prima..
cmq sia questa è una mia opinione..
 

DeletedUser1195

Guest
guarda che ho un pg worker ed va bene nulla da dire è divertente ma ha un gioco diverso se poi conti che cmq il worker ha molti più lavori a disposizione ti diverti di più
io cercavo un'alternativa al duellante o al soldato che fosse cmq divertente sia nei lavori che nei duelli proprio perchè originale^-^
e lo sto provando a fare, sempre se mi viene bene dato che sono cmq un novellino..

guarda, tutti questi "trapper" "trader"etc, servono per aumentare subito di livello e avere grossi vantaggi! (hai mai visto qualcuno che al livello 23 caccia orsi grizzly??). Perssonalmente adoro il trapper, dopo gli 8 livelli cresci di 1 livello e mezzo al giorno, poi metti tutto in sparare, e diventi una bestia! ho un bel pò di mira, e prima di farmi colpire potrei far svenire qualcuno :D
 

DeletedUser

Guest
non è che in pm mi manderesti la build in modo più preciso? .. mi incuriosisce, vedere anche quando o se alzi anche vigore e robustezza o le varie abilità e i lavori connessi
 

DeletedUser

Guest
non è che in pm mi manderesti la build in modo più preciso? .. mi incuriosisce, vedere anche quando o se alzi anche vigore e robustezza o le varie abilità e i lavori connessi

se fai il pg specializzato ce poco spazio, anzi non ce proprio, x abilita secondarie, guarda Dani1995 avra solo trappole e sparare, e destrezza al top.. ora non so se ha reskillato x qualche duello ma essendo senza citta non credo..
cmq è tutto spiegato approfonditamente nella sezione guide.
 

DeletedUser

Guest
si le ho lette ma perde veramente tanto.. almeno non mi fanno impazzire..questione di gusti ovvio
 
In cima