il "rider" che ne pensate?

DeletedUser1195

Guest
che ne pensate di un nuovo tipo di giocatore, il rider, colui che mette tutto in agilità e cavalcata? Un mostro di velocità...specie se rimane novizio! Consigli? vale la pena di provarlo? (ormai....:D)
 

DeletedUser

Guest
direi di si, muovendosi più velocemente riesce a fare più lavori, ma consiglierei comunque di fargli fare l'avventuriero senza città, coniugando i vari bonus sarebbe letale fino ad aver sbloccato pony express, poi reskilla su nascosto ^_^
 

DeletedUser1195

Guest
direi di si, muovendosi più velocemente riesce a fare più lavori, ma consiglierei comunque di fargli fare l'avventuriero senza città, coniugando i vari bonus sarebbe letale fino ad aver sbloccato pony express, poi reskilla su nascosto ^_^

si..il novizio l'ho detto per dire...poi diventerebbe troppo veloce!tipo se al livello 30 raggiunge 150 di cavalcata e prende un cavallo quarto ed è novizio:eek: quindi poi reskilla sul nascosto...bella idea!
 

DeletedUser

Guest
tipo ????

cioè, esempio, fino al 30 metto tutto a cavalcata, ma che lavori sblocco ???? per salire di livekllo intendo

sensa lavori a alta esperienza ci vuole tanto
 

DeletedUser

Guest
Approssimativamente:
lvl 5 cowboy
lvl 9 sellare cavalli
lvl 12 ferrare cavalli
lvl 17 catturare cavalli
lvl 28 pony express

Direi che non è per niente male come lavori, ho contato solo quelli che richiedono cavalcata x2, saltando i primi come consegnare giornali :D

Appoggio pienamente questo tipo di classe, essendone pure un esponente più o meno involontario :)

dopo di che sbloccato pony express non si fa reskill, ovvero non si toglie nulla a cavalcata, ma si inizia a mettere su nascosto perchè cavalcata è forse l'unica skill che serve SEMPRE.
 

DeletedUser

Guest
mi avete fatto venire voglia di provare, ma toglietemi una curiosità, anche se vado OT, vorrei sapere, come diavolo si fa a sbloccare i lavori come svaligiare case, assaltare il treno ecc ecc, insomma, quelli piu alti, mi sembra impossibile, fine OT
 

DeletedUser1195

Guest
allora sblocchi cowboy al livello 6
al livello 8 sblocchi domare cavalli
e al livello 12 anche ferrare cavalli che ti permette di variare un po'
al livello 17 sblocchi catturare cavalli
e (senza bonus) al livello 35 pony express...diciamo che fare 17 livelli con lavori con solo 45% di esperinza è un po' difficile..ma comunque...poi ti ricambia con pony express.. oppure puoi fare che fino al livello 17 fai il rider e poi cambi sull'ider, e sblocchi un sacco di lavori ottimi!
 

DeletedUser1195

Guest
mi avete fatto venire voglia di provare, ma toglietemi una curiosità, anche se vado OT, vorrei sapere, come diavolo si fa a sbloccare i lavori come svaligiare case, assaltare il treno ecc ecc, insomma, quelli piu alti, mi sembra impossibile, fine OT

dani95 riesce ad assaltare treni...bisogna essere livlello 75 e magari avere il premium...Comunque se punti subito tutto in nascosto ce la fai tranquillamente...al livelo 65 senza bonus..:D
 

DeletedUser

Guest
ma è difficile e noioso, io perderei la pazienza comunque adesso provo quella cosa di cavalcata sul mondo inglese XD:D:D:D
 

DeletedUser

Guest
ma scusami, apri più schede oppure metti i vari account fra i preferiti e li scorri molto facilmente senza incasinare il pc, come faccio io
 

DeletedUser

Guest
io 3, adesso mi sono riregistrato sul 9 inglese e provo quello della cavalcata
 

DeletedUser

Guest
che ne pensate di un nuovo tipo di giocatore, il rider, colui che mette tutto in agilità e cavalcata? Un mostro di velocità...specie se rimane novizio! Consigli? vale la pena di provarlo? (ormai....:D)

anch'io ci avevo pensato giusto ieri o altro ieri:D
e secondo me dovrebbe rimanere novizio anche se in qsto modo perde tutti altri bonus dei personaggi
il problema è che non servirebbe proprio a niente anche se saresti piu veloce di "flash":cool:

anche io faccio così....ma ho già 5 account! e già
ecco perchè le sai tutte :D
 

DeletedUser1195

Guest
anch'io ci avevo pensato giusto ieri o altro ieri:D
e secondo me dovrebbe rimanere novizio anche se in qsto modo perde tutti altri bonus dei personaggi
il problema è che non servirebbe proprio a niente anche se saresti piu veloce di "flash":cool:


ecco perchè le sai tutte :D

ehehe....
comunque al massimo potrebbe essere avventuriero...ma non servirebbe assai,...almeno non quanto il novizio!
 

DeletedUser1195

Guest
Grazie all'aiuto di albert e tyon posso formulare una piccola guida:
al livello 3 si sblocca "pulire stalle" lavoro già decente
al livello 4 si può raccogliere grano
il primo lavoro importante sbloccato è "cowboy" che risulta possibile farlo già dal livello 7 (con un vestito che dà 3 riflessi o 2 cavalcata è possibile farlo dal livello 4)
al livello 9 si può già domare cavalli
al livello 10-11 si potrà marchiare livelli...lavoro peggiore degli altri ma interessante per variare!
per fare un po di soldi, già dal livello 7 è possibile macinare grano.
poi continueremo questa guida.
 

DeletedUser

Guest
a, una cosa, volevo aggiungere, il problema è per i soldi, ne vedi pochissimi
 

DeletedUser1195

Guest
a, una cosa, volevo aggiungere, il problema è per i soldi, ne vedi pochissimi

Che sei ancora al livello 7!:D...comunque dopo si sblocca catturare cavalli...che è discretamente meglio...ma se poi ripieghi su nascosto ti troverai bene (prima arriva a fare il pony express!)
 

DeletedUser

Guest
be 150$ ogni due ore non dovresti lamentarti.. se fai 8 ore al giorno di lavoro sono 1200, e se fai 8 ore al giorno x una settimana sono :confused::confused:8400 dollaroni :eek::eek:quindi non è proprio nnt male ahah



EDIT: spero di avere fatto i conti bene anche se mi sembrano esagerati xke li ho fatti a mente ahah =)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima