Il fantasma di Michael Jackson

DeletedUser

Guest
certo queste cose succedono sempre dopo che una persona di immensa fama muore ma è solo x illudere le persone sono semplici fotomontaggi, perchè se fosse il suo fantasma allora chiunque muore puo ritornare come ombra e non ci sono cosi tante ombre nel mondo credetemi,è solo ed esclusivamente un fotomontaggio, a uno puo dispiacere della morte di una persona ma far credere che sia ancora fra noi facendo fotomontaggi è da maniaci e irrispettosi

Bravissimo.. non hanno rispetto per nessuno! infatti la stampa fa schifo l'hanno sempre denigrato e non si fermano davanti a nulla..
 

DeletedUser3784

Guest
poi se fosse stato vero lo avrebbero mandato in tutte le tv:D
 

DeletedUser3316

Guest
Ragazzi... si sono io...

spero non ci siano problemi.. :D
 

DeletedUser

Guest
Guardate io su Micheal odio solo un cosa... non penso sia stato un pedofilo, possibile che solo da un bimbo ha preso una denuncia? da come diceva ieri un Italiano ogni concerto che faceva, andava negli ospedali e orfanotrofi della città e lasciava parecchie donazioni...
Odio solo quel suo gesto che da nero si è schiarito la pelle... quella è statala sua condanna a morte (scusate la parola) con tutti quei soldi che aveva me ne fregavo del colore della pelle...
Per il resto e è resterà in mito.

Lui soffriva di una malattia della pelle chiamata Vitiligine , che gli provocava macchie bianchi sulla pelle nera , e doveva truccarsi prima di ogni concerto , anche quando andava fuori. Da questa malattia e` partito anche il cancro della pelle, che insieme ad altre operationi per la Vitiligine , gli sono state fatali. Psicologicamente , ho visto alla televisione , che aveva delle reazioni "infantili" , una sorta di adulto con la mente di un bambino.Ha cominciato a cantare quando aveva 6 anni , e per questo la sua infanzia sono stati i concerti. Per questo , psigologicamente , pensoa di vivere nell'eta` del infanzia.Con questa scuza , molti l'hanno accuzato di essere un pedofilo , ma` secondo me sono tutte cavolate.
Tutto e` cominciato quando un giorno , Michael ha invitate dei bambini , amici con i suoi figli , nel suo lussuoso parco di divertimenti.I genitori , che potevano fare soldi facili , l;hanno accusato di pedofolia. Tutto e` finito quando Michael ha dato 10 milioni di dollari ai genitori , che hanno compiuto il loro piano alla perfezione ( i soldi).
 

DeletedUser1668

Guest
tutto quadra! grazie girli m ihai chiarito le idee adesso se mi dicessi chi sono sti figli di putt....... vado con il deringer a sistemarli e faccio un piacere a Michael
 

DeletedUser3516

Guest
ohi ragazzi se c'è bisogno di una mano, imbraccio il fucile e vengo anche io!!
 
In cima