Il fantasma di Michael Jackson

DeletedUser

Guest
Ah, meglio ancora!:D

Comunque io non ho visto nessun fantasma!
 

DeletedUser

Guest
Guardate io su Micheal odio solo un cosa... non penso sia stato un pedofilo, possibile che solo da un bimbo ha preso una denuncia? da come diceva ieri un Italiano ogni concerto che faceva, andava negli ospedali e orfanotrofi della città e lasciava parecchie donazioni...
Odio solo quel suo gesto che da nero si è schiarito la pelle... quella è statala sua condanna a morte (scusate la parola) con tutti quei soldi che aveva me ne fregavo del colore della pelle...
Per il resto e è resterà in mito.
 

DeletedUser

Guest
hai ragione hiroshi,ma penso che lui soffriva di scrupoli e manie razziali,e non aveva il coraggio come agli altri neri,forse perchè si sentiva inferiore ai bianchi...però posso dire che quando si fece i primi interventi stava + tosto bene,magli ultimi l'hanno reso un "mostro"....però accetto le sue decisioni...
 

DeletedUser

Guest
hai ragione hiroshi,ma penso che lui soffriva di scrupoli e manie razziali,e non aveva il coraggio come agli altri neri,forse perchè si sentiva inferiore ai bianchi...però posso dire che quando si fece i primi interventi stava + tosto bene,magli ultimi l'hanno reso un "mostro"....però accetto le sue decisioni...

Certo è così purtroppo a me dispiace un sacco un altro mito andato perduto... da come hanno raccontanto, lui ci teneva un sacco ai bimbi in generale, perchè non ha passato un infanzia felice:( da come hanno detto i suoi soci lui si sentiva un pò Peter Pan non so se avete sentito.
Io prenderei quei genitori che lo avevano denunciato per pedofilia e gli suonerei di brutto giuro... se era pedofilo non cera una sola denuncia o sbaglio?
 

DeletedUser601

Guest
ora capisco perchè nella puntata di South Park "I Jefferson" ra vestito da peter pan
 

DeletedUser

Guest
Diadarma, scusa per il clamoroso off-topic:D, ma tu sei quella nella firma?:rolleyes:

io questa domanda vorrei porla alla nuova moderatrice, Anne Oakley :p

Guardate io su Micheal odio solo un cosa... non penso sia stato un pedofilo, possibile che solo da un bimbo ha preso una denuncia? da come diceva ieri un Italiano ogni concerto che faceva, andava negli ospedali e orfanotrofi della città e lasciava parecchie donazioni...
Odio solo quel suo gesto che da nero si è schiarito la pelle... quella è statala sua condanna a morte (scusate la parola) con tutti quei soldi che aveva me ne fregavo del colore della pelle...
Per il resto e è resterà in mito.
E' un discorso complicatissimo da affrontare...secondo me dovremmo distinguere 2 persone! Il Jackson cantante e il Jackson persona...

Noi possiamo solamente giudicare il primo aspetto! E quello che ha fatto è stata una rivoluzione, oggettiva...
Il secondo...beh...come avete già detto voi, uno non deve essere completamente a posto se decide di farsi tutti quegli interventi! :D
ps: moltissimi personaggi fanno delle donazioni solamente per questioni di pubblicità...pensa ad esempio quante fondazioni sono state create a questo scopo (non posso far nomi perchè sennò è pubblicità) ! ^^
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi per favore.. non credete a queste cose.. sono invenzioni per fare pubblicità.. neanche dopo la morte lo lasciano in pace! Piuttosto ho fatto un video, una cosa di niente ma giusto per ricordarlo com'era veramente. Il video non vuole essere triste ma mostrarlo in alcuni momenti felici spero apprezzerete.. di sottofondo c'è vola e va.. di peter pan
http://www.youtube.com/watch?v=QwnOVc_eXmE
 

DeletedUser

Guest
Odio solo quel suo gesto che da nero si è schiarito la pelle... quella è statala sua condanna a morte (scusate la parola) con tutti quei soldi che aveva me ne fregavo del colore della pelle...
Per il resto e è resterà in mito.


http://www.youtube.com/watch?v=yYtODGDcBGM

Guardati questo allora.. dimmi andresti giro così?
E poi pure se fosse non dovresti odiarlo.. è stata una vittima del razzismo e molte sue canzoni parlavano di questo.. Lui non poteva controllare la sua malattia
 

DeletedUser

Guest
Non è che l'ho odiato... ma secondo me doveva stare com'è nato capisci? ci sono tanti neri in giro, a me non danno fastidio.

L'hai visto il video? sei ancora convinto? io non ti sto accusando non ti preoccupare, voglio solo che la gente capisca
 

DeletedUser

Guest
certo queste cose succedono sempre dopo che una persona di immensa fama muore ma è solo x illudere le persone sono semplici fotomontaggi, perchè se fosse il suo fantasma allora chiunque muore puo ritornare come ombra e non ci sono cosi tante ombre nel mondo credetemi,è solo ed esclusivamente un fotomontaggio, a uno puo dispiacere della morte di una persona ma far credere che sia ancora fra noi facendo fotomontaggi è da maniaci e irrispettosi
 

DeletedUser

Guest
L'hai visto il video? sei ancora convinto? io non ti sto accusando non ti preoccupare, voglio solo che la gente capisca

Sapevo di questa cosa... ma alcuni dicono è vero alcuni no... boh uno poi non sa cosa pensare.
 
In cima