il cowboy piu furtunato del west(senza premium)

DeletedUser6203

Guest
2 selle [domare cavalli] 1 ora
berretto nero 2 ore [marchiare vitelli]
scarpe di tela nere 2 ore [domare cavalli]
:D:D:D:D
 

DeletedUser1110

Guest
msgi69.jpg
 

DeletedUser10108

Guest
rasoio affilato, fucile ad avancarica, panciotto grigio, arco semplice, archibugio arruginito, fioretto, berbero,fucile arruginito, moschetto arruginito, pentola, collona di pietra, archibugio, bandana messicana, cappello di tela grigio, farfallino marrone, cappello elegante, coltello bowey, machete arruginito, farfallino blu, coltello bowey affilato, camicia a scacchi rossa, cappotto grigio, giacca di cotone grigia, farfallino marrone, cravatta rossa, revolver n 1, fucile a percussioni arruginito, pezzo di foglio (parte 1), panciotto nero, scarpe chiodate grigie, revolver arruginito, camicia grigia, fionda di Huckleberry, poncho di Clint, revolver, deringer preciso, archibugo arruginito, scarpe chiodate grigie, pezzo di foglio (parte 2), camicia elegante, balestra di precisione.

tutte cose ke ho droppata senza premium da molto tempo
 

DeletedUser

Guest
masterchief non vedo niente io...o_O
p.s. questo nel beta---moschetto preciso;sfera d'argento; pistola di granmont, sciarpa grigia, cappotto verde; cappotto nero eccecc...
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi non vi dico io a quanto arriva il mio range di vendere fucili agli indiani senza premium senò vi spaventate XDXD


Cmq, W4, ieri prima della battaglia xD

[report=66647298493e4f1f3]Rapporto lavoro: Ciarlatano[/report]
 

DeletedUser

Guest
Io ho trovato la pistola di granmont senza premium ;)
[report=5202918c071c0d302]Rapporto lavoro: Vendere fucili agli indiani[/report]


peccato che ieri ho fatto una ripulita ai rapporti...avevo davvero bela roba da mostrare ;)


Ah già, sempre W4
 

DeletedUser

Guest
io nel beta arrivo a 4400 senza premium in saccheggiare cadaveri
 

DeletedUser

Guest
ahah nel beta....basta che metti tutto su precisione ;)
sei nella mia stessa città XDXD
Cmq nel beta è normale usi il PG per sperimentare.
 

DeletedUser

Guest
si, ma non metto un centesimo:D;)
p.s. ho trovato anche le scarpe da lavoro eleganti: 4300$ o_O
 

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi, lo so che vado un po' fuori argomento, ma visto che siamo in ambito "fortuna" volevo chiedervi un consiglio: nel beta sono un soldato skillato per duello, mi rimangono 25 regalate da zet, mi consigliate un reskill totale?
Se la vostra risposta è sì, su negoziazione, precisione, nascosto o cos'altro?..
Grazie :) e scusate lo spammino
 

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi, lo so che vado un po' fuori argomento, ma visto che siamo in ambito "fortuna" volevo chiedervi un consiglio: nel beta sono un soldato skillato per duello, mi rimangono 25 regalate da zet, mi consigliate un reskill totale?
Se la vostra risposta è sì, su negoziazione, precisione, nascosto o cos'altro?..
Grazie :) e scusate lo spammino

vai molto fuori argomento.ci sono mile discusioni su questo argomento.usa tasto cerca,o apri una discusione tutta tua.
 

DeletedUser

Guest
Scusate :D... Ho appena droppato un altro fucile di Drake senza premium ;)
 

DeletedUser10361

Guest
Per sfizio ho fatto 6 preghiere consecutive... Era da tempo che non ne facevo... Forse sotto sotto a qualcosa servono:
2cy09dl.jpg
 
In cima