[Idea, Gioco] The West più realistico (vita nel west)

DeletedUser

Guest
Allora guardando diversi film western si capisce che una vera vita da cowboy non è così semplice come in The West quindi propongo di rendere il gioco più realistico alcuni esempi:
mangiare, tutti ne hanno bisogno nella vita reale quindi perché non mettere nel gioco un piccolo negozio dove quotidianamente devi andare per prendere qualcosa per sfamare il proprio pg (pagando qualche $)

mettere il saloon più reale, tipo che puoi bere qualcosa, sempre pagando, che ti da un po' di riposo e dei punti vita ma sempre per fare il gioco più realistico quel bicchierino di whisky ti toglie 5 punti lavoro perché ubriacando il tuo pg hai dimenticato come si fa quel lavoro

poter cominciare un rissa nel saloon, ovviamente saranno piccoli scontri tra pg, sempre perdendo vita se non altro ci si fa male (xD), e guadagnando un po' di esperienza

mettere del riposo per il proprio animale da soma cosicché si possa impostare anche un po' di galoppo per andare più veloce ma sempre a costo di riposo dell'animale, doverlo nutrire

battaglie al forse più realistiche come qualcuno ha già detto nel forum se non ricordo male, mettere cannoni e... perché non far passare gli anni evolverci e creare la Gatling-gun? Poter piazzare del filo spinato come barriera intorno al forte

Costruire città come i forti cioè, per costruire un edificio ci vuole: sassi, legna, chiodi

Come nella vita reale si fa un lavoro e a fine mese si ricevono i soldi, nel vecchio west se non sbaglio con le lettere arrivavano anche i $oldi quindi propongo che ogni tot di giorni (non mesi o settimane se no sono troppi) arriva la carovana con i soldi... MA ATTENZIONE AI BANDITI! perché non poterlo diventare, dentro una banda magari, proteggere la carovana di può fare a pagamento da bravi duellanti...

Per 'rapinare una banca' come lavoro perché non farlo con una banca di una città? magari ha tanti $oldi nella cassa comunale :)

La motivazione dei lavori, perché anche se una persona droppa cose rare la motivazione scende molto come al solito? perché non quando trovi un bell'oggetto la tua motivazione di far quel lavoro si alza? :D

E poi come altri scrivono nel forum, perché non fare lavori sequenziali? Tagliare legna--> trasportare legna...

E per ultima la mia favorita già scritta mille volte in forum perché non costruire davvero una stazione e i binari per usare il treno come mezzo di trasporto?

queste sono alcune delle idee che mi sono venute in mente, alcune possono sembrare esagerate ma perché no? XD

costy98.32xD W5-7

buon game a tutti :)



i pg perché devono essere per forza americani? perché non possiamo mettere: avventuriero soldato duellante lavoratore E indiano e messicano? ò.ò così come nel west c'erano i messicani mercenari, anche qui i mercenari potranno scegliere un pg per distinguersi, sempre avendo dei bonus adatti e gli indiani avere dei bonus nei lavori in cui ci sono, tipo negoziare con gli indiani si può avere uno 'sconto' dei punti necessari per farlo perché beh.. è già indiano
e poi, nel vecchio west c'erano i confederati e ally normali, non supereroi, quindi chiedo che vengano fatte delle ally già dall'inizio del game e che i giocatori possano far entrare le proprie città dentro, e i forti poi, perché hanno sempre la stessa bandiera? perché non si può mettere una bandiera diversa per ally?
mi sono venute in mente 2 ore fa guardo un film western xDD


LA cavalleria, perché non poter mettere la cavalleria nei forti? poter avanzare più velocemente nei settori, e poi le medaglie all'onore, visibili sul profilo, ogni tot di battaglie ne se vince una :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Quest'idea è da scartare:
-costruire le città con sassi, legna, chiodi

In un nuovo server, dove tutti i pg iscritti saranno al livello 1, dopo quanti giorni si costruiranno le città, potendo droppare quegli oggetti?
 

DeletedUser10592

Guest
Guarda che la vita vera è fuori da the west.
Questo è un gioco, cosa che spesso sfugge alla mente di alcuni, e si spera rimanga tale.

ps. Ideona: mettiamo anche le scuole? :D ahahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

maxsimius

Cowboy
non pensate a male ma se deve essere realistico mettiamo pure il bordello
mi pare che c era

a sto punto direi che dovresti andare a vivere direttamente in texas non troverai il west anni 800 ma almeno sei li

eheheheheh
 

DeletedUser10743

Guest
non è detto che The West debba essere per forza realistico, ma questo elemento è spesso uno dei fattori vincenti dei (video)giochi.


non confondiamo il realismo con la realtà e ricordiamoci che questa è quanto mai presente in The West, soprattutto per quelli che, come noi, spendono soldi reali per un gioco che qualcuno vorrebbe solo più realistico.
 

DeletedUser

Guest
alexvenge lo so, maxsimius sì ad essere sincero vorrei andare a vivere nel texas adoro il west *.*
gina, ho dimenticato di scrivere che sarebbe meglio se non ci fosse un limite alle città
poi così è troppo facile ci sono città che hanno 200.000 punti costruzione..
noi siamo i duri e stiamo giocando è il gioco che lascia a desiderare ò.ò
poi dai essendo più realistico sarebbe più bello..
sulla pagina principale di tw c'è "Scopri una nuova terra e prendi parte a emozionanti avventure e duelli! tw ti aspetta" così è un po' palloso se posso dire, se fosse un po' più realistico sarebbe moolto meglio :)
 

DeletedUser10592

Guest
Non si può comunque rendere il gioco troppo impegnativo.
La maggioranza :)D) dei giocatori ha una vita anche fuori dal pc e penso che introdurre cose di questo tipo spingerebbe i giocatori ad abbandonare il gioco.
Per bello che possa diventare, non si può certo pensare di mettersi a vivere in funzione del gioco perchè il pg deve mangiare, andare in bagno, lavarsi, dormire, aspettare che arrivino i soldi col pericolo dei banditi, dar da mangiare e far riposare il cavallo, ecc ecc.

La ferrovia è un'idea già riportata e, credo, in sviluppo, anche se dopo la storia dei bond non ho ben capito se arriverà altro a riguardo :unsure:
 

DeletedUser

Guest
nonono ma io non dico di fare tutto tw così, propongo di fare un mondo così non tutti i mondi se no diventa davvero troppo pesante
 

DeletedUser11779

Guest
L'idea della ferrovia non è male. Io ci farei un pensierino
 

Billy-AR

Cowboy
Ci sono varie violazioni regolamentari in come è stato scritto questo thread (titolo ora editato, più idee in un'unica discussione, idee già proposte,...). Non chiudo solo perchè alcune cose proposte sono condivisibili e magari ne possiamo parlare. Prego comunque l'autore del topic a stare più attento le prossime volte così da evitare punizioni !

-Il cibo è un'idea già pensata nel passato; suggerita da utenti e discussa anche tra gli sviluppatori. L'intero discorso si è ridotto poi nell'introduzione degli oggetti consumabili (da professioni e altri). Per il momento inserire una vera e propria "bocca" che obblighi a mangiare ogni tot ore non è accettabile per vari motivi e anche per come The West è strutturato (anche come impegno richiesto e bilanciamento in generale).

-Bibite al Saloon anche queste già proposte ed è una idea realizzabile a mio avviso (anche se andrebbe un pò visto per un discorso di "buon senso"); magari un qualcosa di simpatico è fattibile, meno un qualcosa di "determinante" che spinga quasi gli utenti a far ubriacare i propri pg... :D

-Risse già suggerite ma più pensando a un evento multiplayer ambientato nel saloon, da valutare

-Galoppo e riposo animale interessante come concetto generale; è possibile pensare a novità per quanto riguarda gli animali nelle prossime versioni :)

-Cannoni e simili ai forti già suggeriti e in fase di studio!

-Città da costruire coi materiali allo studio anch'esse in vista della nuove città che arriveranno a breve (post-2.0 però)

-Stipendio a fine mese non realizzabile di se per se, è un concetto molto generale e poco definito per ora anche per come è stato proposto (lontano dalle dinamiche di The West però)

-Rapinare banche è una idea che penso sia stata suggerità almeno da 3 anni; vediamo se si può far niente con le nuove città ma per come stiamo valutando la cosa non sarà facile. L'idea è comunque generalmente buona :)

-La motivazione dei lavori & lavori consequenziali: con 2.0 arriverà il nuovo sistema lavori già esposto e al momento non prevediamo di fare ulteriori modifiche a breve dopo di esso.

-Ferrovia: in progetto (post-2.0) ;)
 

DeletedUser

Guest
ok è la prima volta che leggo il forum in questa sezione, no.... è la prima volta che leggo il forum....
mi scuso se ho ripetuto alcune cose

se mi date anche il quinto ban come punizione siete perfidi ç_ç
 

DeletedUser

Guest
va beh si parla di irregolarità e di idee a sto punto mi ci metto pure io... Magari rendere più verosimili i duelli visto che:
io 319 schivata 135 tattica in difesa
lui 241 mira e 74 aspetto in attacco

Non mi può prendere 4 volte....magari invece di butta giù nuove idee meglio migliorare i sistemi duelli drop e forti che sono presenti ora...
 

DeletedUser1668

Guest
nella 2.0 ci saranno dei miglioramenti. sono mesi che ce lo dicono.
 

DeletedUser

Guest
no con la 2.0 non cambia assolutamente nulla nel sistema duelli... almeno cosi aveva detto billy...cambieranno a gennaio....forse...... sempre se il pg dura fino a gennaio....
 

Billy-AR

Cowboy
Confermo, il sistema duelli sarà rivisto post-2.0.
Vi prego di non spammare qui e di non violare ancora il regolamento di sezione: se avete altre idee da proporre aprite nuovi thread con titolo consono per favore, grazie
 

DeletedUser11569

Guest
ahahahahaha se volete dare da mangiare al vostro pg fate prima a giocare a the sims cmq carina l'idea tranne quella come costruire le città :OK:
 

DeletedUser

Guest
vasile ma io intendo come le bevande non che devono mangiare come i sims ma che diano dei bonus e questo cibo si possa comprare con $ e non solo oro come c'è anche adesso nello shop ;)
 
In cima