hotel in città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
:eek: scusate ma gli hotel dove sono? non riesco nemmeno a trovare le città fantasma. ne ho trovato solo una e non sono riuscita a trovare l'hotel come devo fare?
scusate ma non sapevo dove chiedere
 

DeletedUser

Guest
Una volta aperta la schermata della città fantasma basta che clicchi in un qualsiasi punto dell'immagine e ti va nella schermata dell'hotel. Nelle città normali invece si trova in basso a destra.
 

DeletedUser

Guest
quando entro nella città fantasma non mi appare nessuna immagine ma solo la scritta se voglio occupare la città per questo non trovo un'hotel... che debbo fare?
 

DeletedUser

Guest
ma sei sicura di clikkare su una città fantasma? o_O
...per chiarirci quella contrassegnata da un puntino grigio nella mappetta che trovi in basso a sinistra...
non devi andare dove c'è la pala ...ma penso che sia ovvio...

al massimo se vicino a te c'è una città normale con albergo tanto vale che vai in quella...paghi uguale...però non so se recuperi uguale...
 

DeletedUser

Guest
si si sono sicura che sia una città fantasma... penso che andrò in qualche città con l'albergo per stanotte poi domani mi studierò bene come funge la città fantasma...
grazie per l'aiuto :)
 

DeletedUser

Guest
Sull'help c'è scritto che si può trasformare in una città fantasma in una città vera e propria, però non chiedermi perchè ti dia questa possibilità
 

DeletedUser

Guest
Sull'help c'è scritto che si può trasformare in una città fantasma in una città vera e propria, però non chiedermi perchè ti dia questa possibilità

ma quelle città che dicono sull'help sono le città che sono state abbandonate
 

DeletedUser

Guest
scusate ma io nn riesco a trovare nessun pallino grigio...a parte che sarà difficile vederle in mezzo a tutti quei massi grigi
 

DeletedUser

Guest
dove si trovano le città fantasma è già stato detto in un'altro topic
 

DeletedUser

Guest
io ho trovato adesso una città dei coloni...(Questa è una città di coloni. Non puoi entrare a far parte di questa città. Se il tuo personaggio è esausto, può dormire in albergo) nn so se è quella fantasma...ha la grafica diversa dalle altre, xò ho notato che si paga nn è gratis
 

DeletedUser

Guest
Esatto, quelle sono le città fantasma, anche se chiamarle in questo modo possono confondersi con quelle create dai giocatori e poi abbandonate
 

DeletedUser

Guest
Esatto, quelle sono le città fantasma, anche se chiamarle in questo modo possono confondersi con quelle create dai giocatori e poi abbandonate

ok ma nn era stato detto che dormire nelle città fantasma era gratis?....Lì c'è solo il ripostiglio e c'è scritto che costa 10$ cm nelle altre città
 

DeletedUser

Guest
Non credo che sia stato detto, però non ricordo. Comuqnue è sbagliato costa come in una qualsiasi altra città (in effetti sono utili solo all'inizio quando non ci sono città con alberghi)
 

DeletedUser

Guest
l'avrà detto qualche avventuriero che dormire in alberghi delle città fantasma era gratis, per loro le prime due stanze sono gratis in qualsiasi albergo di qualsiasi città :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima