hotel in città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
salve avrei una domanda tecnica... quando in citta costruisco l'hotel chi vi si ferma la notte paga la stanza ma il denaro dato si accumula nelle casse comunali o dove va a finire?
grazie a chi mi vuol rispondere:)

cris
 

DeletedUser

Guest
DIREI NELLE CASSE COMUNALI.........COMUNQUE PREGO I POSSESSORI DI HOTEL DI SCRIVERLO! ophs ero maiuscola, scusate:eek:
 

DeletedUser

Guest
noooooooooooooo,non guadagna niente la città?????? che schifo!!!:mad::mad::mad:
a vabbè già che ci sono...ma se dormo in una città sono duellabile???:confused:
 

DeletedUser

Guest
Sarebbe stato bello se i soldi incassati dall'albergo e dai negozi fossero finiti nelle casse comunali. Ma probabilmente lo hanno evitato perchè avrebbe dovuto essere vero anche la controparte, cioè le vendite, dei giocatori, all'emporio avrebbero dovuto essere pagate con i soldi della cassa municipale che facilmente ed irrimediabilmente sarebbero sempre state vuote. :p
 

DeletedUser

Guest
Sarebbe stato bello se i soldi incassati dall'albergo e dai negozi fossero finiti nelle casse comunali. Ma probabilmente lo hanno evitato perchè avrebbe dovuto essere vero anche la controparte, cioè le vendite, dei giocatori, all'emporio avrebbero dovuto essere pagate con i soldi della cassa municipale che facilmente ed irrimediabilmente sarebbero sempre state vuote. :p

si ma a qs punto la ù"convenienza"nell'edificare l'albergo è solo x i punti riposo.........credevp che almeno una percentuale andasse "come rimborso spese" alla città.........anche solo i soldi investiti!quindi diciamo che uno ampliando l'hotel si paga tutte le dormite!
 

DeletedUser

Guest
si ma a qs punto la ù"convenienza"nell'edificare l'albergo è solo x i punti riposo.........credevp che almeno una percentuale andasse "come rimborso spese" alla città.........anche solo i soldi investiti!quindi diciamo che uno ampliando l'hotel si paga tutte le dormite!

Conviene anche per i punti vita...a certi livelli incominciano a servire...sia per gli incidenti (che incominciano a far male) sia per i duelli (ma anche per certe missioni con i duelli).
 

DeletedUser

Guest
SI,pensa se tu abiti in una città a sinistra di un quadrante e la città fantasma è a destra...cosa fai? tutte le volte te ne vai a destra per riposarti???
Sarebbe uno sbatti enorme....e poi se devi lavorare ti servono i punti riposo..altrimenti ciaooooo
 

DeletedUser

Guest
Per albergo purtroppo non ricevi nulla.
per negozi invece ricevi una percentuale e il resto ovviamente va al negoziante.
 

DeletedUser

Guest
io vi ringrazio.. speravo anche io che almeno una parte andasse alla città ma... pazienza ci tocca ospitare e non dire nulla .. mah!!! e la percentuale dell'emporio a quanto ammonta? mi pare di aver capito che ci sono differenze tra visitatori ed abitanti... sbaglio?

grazie a tutti
 

DeletedUser

Guest
Sulla percentuale in giro non ho visto niente,quindi non ti posso dare conferme,sono voci che ho letto solo sul forum...niente di ufficiale però..
Mentre per i prezzi della merce da comprare c'è una differenza fra cittadino e straniero,del 75% di differenza di prezzi....cioè il cittadino paga un oggettto il 75% in meno rispetto ad un forestiero
 

DeletedUser

Guest
se uno dorme in hotel....invece di 8 ore interrompe prima: i punti gli restano comunque? i soldi (la quota non utilizzata)gli vengono rimborsati? qualche coraggioso ha provato?
 

DeletedUser88

Guest
La quota confermo non viene rimborsata, i punti riposo penso si fermano fino al tempo in cui si ha dormito.
 

DeletedUser

Guest
Avevo letto che un cittadino dorme gratis nell'hotel della propria città, è vero?
 

DeletedUser

Guest
Mi confermate che con hotel i punti lavoro si recuperano prima? grazie.
 

DeletedUser

Guest
De nada amigo :p

Il ritmo dovrebbe essere di 8 punti all'ora (rispetto ai normali 3). Auemtano di 1 punto per ogni livello dell'hotel (2°=9 punti|3°=10 e così via)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima