Holiday set - Fuochi d'artificio

DeletedUser

Guest
Ma no conte, è uno scherzo :)

Comunque sto accumulando dinamiti per il raid.. quindi su quel fronte son coperto.. anche se mi scoccerebbe parecchio dropparne altre.. accidenti 5 dinamiti e 4 orologi.. ci vuole una vita uff
 

DeletedUser

Guest
Ma no conte, è uno scherzo :)

Comunque sto accumulando dinamiti per il raid.. quindi su quel fronte son coperto.. anche se mi scoccerebbe parecchio dropparne altre.. accidenti 5 dinamiti e 4 orologi.. ci vuole una vita uff

non ho capito xD
 

DeletedUser

Guest
si dice che servano delle dinamiti.. visto che l'arma sarebbero i fuochi artificiali, quindi una certa assonanza c'è :)
 

DeletedUser

Guest
si dice che servano delle dinamiti.. visto che l'arma sarebbero i fuochi artificiali, quindi una certa assonanza c'è :)
e si pensa ci siano dei tacchini perchè sono difficilerrimi da trovare e quelli che fanno il gioco visto che ci vogliono tanto bene puntualmente ci mettono come requisito i tacchini nelle missoni a tempo. :D
 

DeletedUser1546

Guest
nah...inutile xD ma dai... saranno delle robe che valgono 15$
 

DeletedUser

Guest
si ma ci vorrebbe troppo per trovare la bandiera nordista.. Per una missione a tempo..
 

DeletedUser

Guest
javascript:AjaxWindow.show('quest',{quest_id:460},'460');

La missione però non è ancora implementata! :p

Il messaggio ora è cambiato: all'epoca diceva "Missione non trovata." ora invece dice "La missione selezionata non è disponibile."

Esistono ora tutte le missioni dalla 460 alla 465 per un totale quindi di 6 step (se si riferiscono tutte alla missione indicat da Mc Luky).

Quindi direi che bisogna tenersi pronti e stare all'occhio ;)
 

DeletedUser

Guest
ma se è uguale :eek:

E' uguale per voi. La bandiera nordista era la bandiera dell'Unione, i 24 Stati che affrontarono i secessionisti nella guerra civile americana. La loro bandiera, si differenzia intanto nel numero di stelle (vado a memoria: 50 per gli Stati Uniti d'America e 24 per l'Unione) e, soprattutto, nella disposizione delle stesse.
 

DeletedUser

Guest
E' uguale per voi. La bandiera nordista era la bandiera dell'Unione, i 24 Stati che affrontarono i secessionisti nella guerra civile americana. La loro bandiera, si differenzia intanto nel numero di stelle (vado a memoria: 50 per gli Stati Uniti d'America e 24 per l'Unione) e, soprattutto, nella disposizione delle stesse.

iin questo gioco combatti contro i fantasmi.....in confronto questa mi sembra un piccola sottigliezza
 
In cima