Holiday set - Fuochi d'artificio

DeletedUser

Guest
Sul Beta si sta molto parlando del nuovo oggetto (verrà implementato con la 1.28 o con un aggiornamento) del set HOLIDAY. Stiamo parlando dei fuochi d'artificio, oggetto che prenderà posto nella slot dei prodotti.
Non sono ancora apparse immagini a riguardo, ma si sanno già le id delle missioni da fare (460-465).

Vi aggiornerò con i prodotti che serviranno per le missioni ;)

ps. se mi dite come si fanno a vedere le missioni da fare (magari tramite javascript code). Su weststats credo non ci siano ancora :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Sembrerebbe che le missioni non esistono, del resto, se il tutto verrà implementato nella ver. 1.28, non credo possa essere altrimenti
 

DeletedUser

Guest
Sul Beta si sta molto parlando del nuovo oggetto (verrà implementato con la 1.28 o con un aggiornamento) del set HOLIDAY. Stiamo parlando dei fuochi d'artificio, oggetto che prenderà posto nella slot dei prodotti.
Non sono ancora apparse immagini a riguardo, ma si sanno già le id delle missioni da fare (460-465).

Vi aggiornerò con i prodotti che serviranno per le missioni ;)

ps. se mi dite come si fanno a vedere le missioni da fare (magari tramite javascript code). Su weststats credo non ci siano ancora :rolleyes:

ma sono missioni a tempo?? se si in quale periodo?
 

DeletedUser

Guest
Beh la festa dell'indipendenza è il 4 luglio. Probabilmente se sono semplici e veloci si finiranno in 1 giorno, altrimenti 3-4 giorni. Non si sa ancora!

ok grazie =) tienimi aggiornato anke x pm su i prodotti.. grazie = )
 

DeletedUser5139

Guest
javascript:AjaxWindow.show('quest',{quest_id:460},'460');

La missione però non è ancora implementata! :p
 

DeletedUser5139

Guest
solitamente se non appare significa aceh che non si è raggiunto il livello minimo richiesto.

Dice proprio missione non trovata qui in italia, sul beta invece dice che non è disponibile, quindi non ci sono i requisiti adatti! :D
 

DeletedUser

Guest
ma si sa già quali sono i requisiti?
così ci portiamo avanti con il lavoro :D
 
In cima