ho scoperto il deringer di belle starr

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ragazzi 1 mio amico sul mondo inglese (nn so se posso dire il suo nome) ha il deringer di belle starr e dice di averlo preso facendo le missioni dello sceriffo e ke poi c'è 1 procedura come nella spada di hernando..
qualcuno ne sa qualcosa?
 

DeletedUser

Guest
se è vero...allora fatti spiegare i dettagli della procedura da questo tuo amico
 

DeletedUser

Guest
mi sa di bugia...ma chiedere non costa nulla di che livello è il tuo amico???
 

DeletedUser5139

Guest
Mah...ci credo poco...ma tentar non nuoce! Ancora la devo fare quella missione! XD
Sto aspettando giusto per sapere se ci sono novità riguardo al deringer!! ihihiih
 

DeletedUser

Guest
voglio il nome conognome di quel tizio cap data di nascita matrimonio ecc. perche nn puoi dire il suo nome?
 

DeletedUser463

Guest
perche sul forum e vietato fare i nomi dei pg in game per la loro praivasi perche se tu sai come avere il fioretto di atos se e cosi il nomee dicono che tu sai come averlo in 100 ti manderebbero mille telegrammi e il server si appesantirebbe e tu ti incazzeresti perche non sai se e di un tuo cittadino o no se ai una città
 

DeletedUser

Guest
serve anche qualcos altro oltre allo sceriffo?Chissà henry wolker cosa dà!e maria????
 

DeletedUser

Guest
in che mondo?


@iscaro....di sicuro maria non dà niente,almeno penso...ma non si sa mai....:D
 

DeletedUser

Guest
magari ti regala una matita presa al ikea!che ne sai tu????:D

poddarsi...comunque nel mondo 1 inglese è impossibile...non c'è...controllate!

comunque io mi riferivo ad un altra cosa...non si sa mai...la ballerina spietata!
 

DeletedUser

Guest
secondo voi chi e che da il tutu rosa? ballerina spietata si poi arriva il barista che di da il set ubriacone
 

DeletedUser

Guest
a no scusate ho sbagliato arma, era il revolver di allen. il mio ''amico'' sta nel w2 di www.the-west.net, ha kiesto di nn dire il suo nome xk nn vuole avere telegrammi inutili (tanto avete detto ke neanche si puo)
 

DeletedUser1283

Guest
-.- il senso è: chiedigli come fare a prenderla. qualsiasi arma sia.
 

DeletedUser

Guest
a no scusate ho sbagliato arma, era il revolver di allen. il mio ''amico'' sta nel w2 di www.the-west.net, ha kiesto di nn dire il suo nome xk nn vuole avere telegrammi inutili (tanto avete detto ke neanche si puo)

io ho detto che non era possibile il deringer di belle star nel mondo 1 inglese, perchè nessuno ce l'ha
 

DeletedUser

Guest
No fermi adesso esiste anche il set da ubriacone... Sono completamente all'oscuro.... Qualcuno mi accende una lampadina...?:D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima