Halloween.. come procede?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

francy.dj

Capo Indiano
Grazie a vuoi ho riuscito ad ottenela grazie mille!!:lol::lol:!ma avrei un domanda ma gli oggetti del set di vacanza ricompaiono di nuovo se nn ci 6 riuscito al giorno stabilito?:boone:

spero proprio di si, io quella di natale nn l'ho ftt per niente, quella di pasqua nn l'ho finita, e neanche quella di san valentino o_O
 

DeletedUser

Guest
LE MISSIONI SONO FINITE :(
sono rimasto senza perché ero di livello basso :dry:
ma non è oggi halloween?
halloween sarebbe il giorno di ognissanto (all saint's day), che però si festeggia il giorno prima, proprio come natale o capo d'anno.

vabbé, fa niente :dry:
 

DeletedUser

Guest
io ho trovato tutto in 2 pezzi da 10 minutio_O
comunque penso che ora le missioni sono finite... fortuna che ho preso la falce in tutti i mondi :D
 

DeletedUser

Guest
sicuro che le missioni sono scomparse ?

io ho la sfida alla morte accettata e ancora è attiva... giacché avro' perso una mezza dozzina di duelli... ^^

magari quelle accettate non scadono...
 

DeletedUser

Guest
sicuro che le missioni sono scomparse ?

io ho la sfida alla morte accettata e ancora è attiva... giacché avro' perso una mezza dozzina di duelli... ^^

magari quelle accettate non scadono...

perché non ti rimaneva che sfidarla.
mentre chi doveva ancora prendere cuore, sangue, sfera, il disegno ecc... non lo potranno fare
 

francy.dj

Capo Indiano
è che mi secco a completarla, anche perchè ho un paio di missioni in cui serve la costata ma il lavoro cowboy nn mi piace affatto xD
 

DeletedUser

Guest
perché non ti rimaneva che sfidarla.
mentre chi doveva ancora prendere cuore, sangue, sfera, il disegno ecc... non lo potranno fare

adesso aspetto di arrivare a livello 50 o quasi per completare la missione... inutile ri-suicidarmi adesso ^^
 

DeletedUser

Guest
Oggi mia sorella ha trovato i 3 elementi quindi la missione non
è ancora chiusa
 

DeletedUser

Guest
Io non riesco a uccidere la morte(fa effetto detto così...:P)....mi sapete dire se cè qualche trucco,o se è preferibile usare armi da fuoco e relativi indumenti,piuttosto ke le armi da contusione...?? :(
 

DeletedUser

Guest
ragazzi non ho capito. ho messo l'arancia nello slot mentre taglio canne da zucchero, ma non mi droppa niente, perchè??
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima