Halloween.. come procede?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser8430

Guest
Sbaglio o è stato cancellato il tutorial di Halloween di Mc Luky???
 

DeletedUser

Guest
Io non lo trovo più, ma il mio che ho postato oggi c'è ancora, ed è già stato chiuso da non so chi..:O
 

DeletedUser

Guest
NN ce la faccio piu

io mi sto scocciando di giocare a questo gioco nn si puo nemeno dire la quest :censored::censored::censored::censored:
ah mi cancellero,favoriscono soltato alcune persone...
Ci vuole il mio accuont?pultroppo sono molto debole e ancora di piu con queste quest....
 

DeletedUser

Guest
Oh no!
Ho tralasciato tutta la parte del cuore ecc.
L'ho fatta ho solo dimenticato di postarla...
Aggiusto subito
 

DeletedUser

Guest
io mi sto scocciando di giocare a questo gioco nn si puo nemeno dire la quest :censored::censored::censored::censored:
ah mi cancellero,favoriscono soltato alcune persone...
Ci vuole il mio accuont?pultroppo sono molto debole e ancora di piu con queste quest....

si che si puÒ, tramite mesasggi privati, non si può postare nel forum
 

DeletedUser8430

Guest
io mi sto scocciando di giocare a questo gioco nn si puo nemeno dire la quest :censored::censored::censored::censored:
ah mi cancellero,favoriscono soltato alcune persone...
Ci vuole il mio accuont?pultroppo sono molto debole e ancora di piu con queste quest....
Lasciamo stare it's a shame, such a shame.
 

DeletedUser7089

Guest
si ma

per primo voglio ringraziare chi a fatto il tutorial...
e poi,,,nonostante tutto l'aspetto che posso mettere mi blinda tutte le volte...
e cio messo pure il cuscino... qualche suggerimanto??o_Oo_O
 

DeletedUser

Guest
per primo voglio ringraziare chi a fatto il tutorial...
e poi,,,nonostante tutto l'aspetto che posso mettere mi blinda tutte le volte...
e cio messo pure il cuscino... qualche suggerimanto??o_Oo_O

non esistono suggerimenti per i duelli
prova a ridurre tattica
 

DeletedUser8430

Guest
per primo voglio ringraziare chi a fatto il tutorial...
e poi,,,nonostante tutto l'aspetto che posso mettere mi blinda tutte le volte...
e cio messo pure il cuscino... qualche suggerimanto??o_Oo_O
alza Aspetto
ARMA: cuscino, ma solo contro il Gemello Cattivo, contro la Morte l'arma migliore che hai
oppure contro il Gemello Cattivo prova ad usare un'arma con una maggiore differenza di danno tipo machete o revolver, ma usa quella dove hai minore abilità, tipo se sei da vigore usa arma da fuoco
SCHIVATA: braccia tutte rosse
MIRA: spalle o tutta a destra o tutta a sinistra
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7089

Guest
alza Aspetto
ARMA: cuscino, ma solo contro il Gemello Cattivo, contro la Morte l'arma migliore che hai
SCHIVATA: braccia tutte rosse
MIRA: spalle o tutta a destra o tutta a sinistra



Andata....grazie... a tutti..
scusate ancora sono faccia a faccia con la morte... ho inpostato il duello come da suggerimento..ma nn cAPISCO QUELLO DELLE BRACCIA TUTTE ROSSE...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8430

Guest
Andata....grazie... a tutti..
scusate ancora sono faccia a faccia con la morte... ho inpostato il duello come da suggerimento..ma nn cAPISCO QUELLO DELLE BRACCIA TUTTE ROSSE...
schivata.jpg
 

francy.dj

Capo Indiano
Ma se non finisco la missione, l'anno prossimo la ricontinuo da dove sono arrivato? e inoltre finisce stasera a mezzanotte o domani a mezzanotte la missione?
 

DeletedUser

Guest
Ma se non finisco la missione, l'anno prossimo la ricontinuo da dove sono arrivato? e inoltre finisce stasera a mezzanotte o domani a mezzanotte la missione?

direi domani.
oggi è la vigilia, domani è halloween.
è come se la missione di natale non fosse valida a natale o_O
 

francy.dj

Capo Indiano
ce l'ho fattaaa al secondo colpo, al primo mi ha fatto + di 200 danni e avevo circa 300 di vita, poi al secondo in cui ho vinto sono rimasto con 8 punti vita, grz ai consigli con cui battterla ho vinto grz ragazzi
 

DeletedUser

Guest
Grazie a vuoi ho riuscito ad ottenela grazie mille!!:lol::lol:!ma avrei un domanda ma gli oggetti del set di vacanza ricompaiono di nuovo se nn ci 6 riuscito al giorno stabilito?:boone:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima