Halloween.. come procede?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9994

Guest
ho la falce ho la falce uhuhuhuh uhuhuh come sono figo con la mia falceee :cool:
 

DeletedUser

Guest
diciamo che stavo sbagliando... stavo tagliando canne da zucchero (con l'arancia) ma non avevo ancora trovato il pesce marcio, quindi ora ci riprovo!:D
 

DeletedUser

Guest
spero proprio di si, io quella di natale nn l'ho ftt per niente, quella di pasqua nn l'ho finita, e neanche quella di san valentino o_O

:ONemmeno io ci sono riuscito a concludere quella di natale e pascal e di san valentino...:(
Ma spero che chi saranno una replica almenoo_O,
la paura grande che cambiano la missione:dry:
 

DeletedUser

Guest
quest halloween

fino a quando potranno essere completate le quest di halloween
 

DeletedUser

Guest
quelle del dolcetto/scherzetto sono già finite, mentre quella della falce penso che stiano ancora fino al 5 novembre
 

DeletedUser

Guest
halloween

ragazzi ma o visto su molti personaggi che nella mano sinistra anno l'ascia della morte , come si fa ad rimmediarla?
 

DeletedUser

Guest
Dal 30/10

Andate dal barista..
Halloween(Paura)
Necessari:

-
Ricompensa:
+ 10 punti esperienza

andate alla città fantasma
Halloween(La fine di una città)
Necessari:

-
Ricompensa:
+ 50 punti esperienza
+ Rapporto dello sceriffo

da Henry
Halloween (la terribile verità)
Necessari:

Rapporto dello sceriffo 1/1 (Finito)
Ricompensa:
+ 20 punti esperienza

Dallo sceriffo
Halloween(Voci)
Necessari:

-
Ricompensa:
+ 10 punti esperienza

Adesso andate dalla vecchia signora che si trova al centro del quadrante C3
A B C D ..
1|
2|
3| | |X |

Vi da la missione
Halloween(la donna nel bosco)
Necessari:

-
Ricompensa:
+ 10 punti esperienza

Halloween (un piccolo favore)
Necessari:

Sfera di cristallo 0/1
Sangue di rospo 0/1
Cuore di coyote 0/1
Ricompensa:
+ 100 punti esperienza

Troverete i tre oggetti rispettivamente facendo: Cava di granito, Pescare salmoni e cacciando coyote. Terminando la quest la vecchia scompare.


Quests dello sceriffo
Halloween(il doppio gioco)
Necessari:
-
Ricompensa:
+ 10 punti esperienza

Halloween (Il tuo peggiore nemico sei tu stesso)
Necessari:
Disegno di un fantasma 1/1 (Finito)
Sconfiggi Gemello cattivo (Finito)
Ricompensa:
+ 200 punti esperienza

NOTA IMPORTANTE: Il disegno di un fantasma si trova facendo Esplorazione. Una volta trovato vi dovrete scontrare con la copia esatta di voi stessi.. stesse skills, stessi vestiti, stessa arma, stesse impostazioni duello. Quindi per non farvi male togliete le armi (o mettete il cuscino) e mettete vestiti che alzino aspetto.. la vostra copia difenderà.. e quindi avrà alto pure lei aspetto e non tattica, avvantaggiandovi.

Missione del barista:
Halloween (La Morte)
Necessari:
Sconfiggi Morte (Finito)
Ricompensa:
+ 100 punti esperienza
+ Falce della morte

NOTA: Pure la morte vi copierà Le impostazioni duello. Ma come arma usa una ascia arrugginita e non credo che copi le abilità.

a3jg2a.png

Questa è tutta la missione che puoi fare
 

DeletedUser

Guest
io sono un lavoratore livello 51 vorrei qualche consiglio su come uccidere la morte, il mio equip e cappello elegante bianco , spada del conquistatore arrugginita, bandana messicana, stivai da cavallo eleganti , asino , tequila , giacca elegante quella del set da gentiluomo, vorrei riuscire a farla siccome se no aspettare un altro anno non lo so se ci riesco
 

DeletedUser

Guest
missione esplorazione scusate sono ell Foresta di Dickson
x accettare la missione che chiede 9 ore di esplorazione ma non me fà accettare mi dice che non soddisfo i requisiti.... quali requisiti ci vogliono? :O:O:O
 

DeletedUser

Guest
missione esplorazione scusate sono ell Foresta di Dickson
x accettare la missione che chiede 9 ore di esplorazione ma non me fà accettare mi dice che non soddisfo i requisiti.... quali requisiti ci vogliono?
 

DeletedUser

Guest
Comunque ho appena preso la falce, addì 8 febbraio, a missione iniziata ieri...:O
 

DeletedUser

Guest
scusate se quindi nn sono segrete qualcuno mi potrebbe spiegare come posso ottenere la falce della morte?? e se conosce le nuove quest di halloween anke quelle??grazie:)
 

DeletedUser

Guest
Puoi trovare una guida qui; occhio quando rispondete alle discussioni guardate la data, hai rispolverato una discussione vecchia di 6 mesi
chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima