Gne ,gne ,gne. Non duellarmi.

DeletedUser

Guest
E' davvero straordinario l'animo umano.(vado a capo)
Le scuse per non farsi duellare sono Innumerevoli ,la tre cani non basterebbe ad assimilarle come inchiostro tutte.
Si parte dalle banalità ,sono un lavoratore alle scuse più complesse ,che perdi un ora a leggere .Io non mi son mai lamentato quando ,Genev,Turbogum eccc... sono molti mi duellavano e vincevano.E per onestà devo dire che è reciproco nel senso che i veri duellanti non si lamentano mai Genev dopo che si è skillata da forte l'ho anche svenuta ,ma mai si è permessa di criticarmi per quello ,come io mai ho criticato lei che duellava me con venti livelli in più. Visto che son quì ci tenevo a complimentarmi (sono pochi ma esistono) duellanti senza mantella di Doc ,tipo Thor (di Black Hills su dakota) che danno filo da torcere a duellanti più affermati . Ma i Moderatori si staranno domandando ,quale è la Domanda ?.
La domanda è questa e sono serio,secondo voi è fattibile creare un tutorial che spieghi queste cose ? insomma ci sono i tutorial per insegnare a giocare ,ma nessun tutorial Morale .Be la domanda l'ho fatta non bannatemi possibilmente.
 

maxsimius

Cowboy
da duellante che sono sia in w 1 che in arizona ne ho sentite davvero parecchie anch io e devo dire che di pianti ne ho visti tanti tanto che mi usciva la lacrima dal pc ogni volta che accedevo alla posta

propongo un catalogo con i pianti e le scuse piu assurde ci sarà da sbellicarsi dalle risate
 

genev

Colono
lol weps... :OK:
devo dire onestamente che io ho avuto poche lamentele, a parte il mio nome su molti profili, di gente che credeva fossi prima in classifica solo perchè li duellavo mentre si vestivano da lavoro.... ( nabbi )
non hanno mai pensato che fossi prima per il numero dei duelli.. che ovviamente comprendeva chiunque in qualsiasi condizione...
e cmq, ora si stanno venidicando... ;)
la morale, l'etica, le buone maniere... non le possiamo insegnare noi..
non è ne nostro compito ne dovere...
quindi credo tanto meno della inno.. :eek:
 

Billy-AR

Cowboy
A parte il titolo non consono... se è davvero seria la tua domanda credo che la risposta più consona sia che un tutorial, direi abbastanza valido, per la morale sia la vita.
I profili direi che rispecchiano abbastanza chi sta dietro ad un determinato personaggio, se là ci viene scritto qualcosa di non consono esiste poi il sistema di riporto insulti.
 

DeletedUser13442

Guest
io non ho capito il senso di questo post , e forse e' meglio cosi'.:D
 

DeletedUser13646

Guest
E' davvero straordinario l'animo umano.(vado a capo)
Le scuse per non farsi duellare sono Innumerevoli ,la tre cani non basterebbe ad assimilarle come inchiostro tutte.
Ma i Moderatori si staranno domandando ,quale è la Domanda ?.
La domanda è questa e sono serio,secondo voi è fattibile creare un tutorial che spieghi queste cose ?

Beh, intanto potrebbero inserire un tutorial per l'utilizzo della lingua italiana.
E' davvero un EPIC FAIL cercare di sembrare eruditi, tirando fuori la TRECCANI, ma poi sbagliarne il nome e chiamarla TRE CANI Edit by Staff...

3D assolutamente privo di spunti. Chi è debole nei duelli si lamenterà sempre di subirne...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Purtroppo molta gente si dimentica che questo è solo un gioco
 

DeletedUser

Guest
Beh, intanto potrebbero inserire un tutorial per l'utilizzo della lingua italiana.
E' davvero un EPIC FAIL cercare di sembrare eruditi, tirando fuori la TRECCANI, ma poi sbagliarne il nome e chiamarla TRE CANI Edit by Staff...

3D assolutamente privo di spunti. Chi è debole nei duelli si lamenterà sempre di subirne...

QuagliaSpiumata ,importante è farsi capire ;) ,non volevo affatto sembrare erudito ,tutti sanno che mi riferivo all'enciclopedia anche se era scritto in maniera errata :prrr: .
 
In cima