Giorno dell'indipendenza

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ecco evitiamo di fare ulteriore spam :p per le proposte c'è una sezione;)
faccia rossa perchè non vedo la necessità di dare la possibilità 2 volte di avere il foglio 3!
se vuoi il foglio 3 segui la procedura altrimenti è giusto non avere altre possibilità

si c'è un forum per le proposte ma è in questo post che più di una persona ha dichiarato che la nuova regola è stata inserita perchè come ottenere il derringher è un informazione che si è diffusa troppo.
non fissarti sul foglio tre! era un esempio, puoi metterci anche il mantello di superman se vuoi l'importante è capire il contesto. non voglio il foglio tre ma l'uncino del capitano!
usando questa procedura limiti la diffusione del derringher
e vai al prato verde a lavorare
 

DeletedUser

Guest
si c'è un forum per le proposte ma è in questo post che più di una persona ha dichiarato che la nuova regola è stata inserita perchè come ottenere il derringher è un informazione che si è diffusa troppo.
non fissarti sul foglio tre! era un esempio, puoi metterci anche il mantello di superman se vuoi l'importante è capire il contesto. non voglio il foglio tre ma l'uncino del capitano!
usando questa procedura limiti la diffusione del derringher
e vai al prato verde a lavorare

si ma cmq poi si saprebbe cosa c'è a destra e a sinistra... come sta accadendo qui...
ma cosa centra il prato verde col deringer??!!:confused::confused:
 

DeletedUser

Guest
si ma cmq poi si saprebbe cosa c'è a destra e a sinistra... come sta accadendo qui...
ma cosa centra il prato verde col deringer??!!:confused::confused:


ma secondo te non lo sanno gia' tutti in game ?

unici a non saperlo sono i poveri eremiti che vivono in una citta' da 500 punti da 70lvl
 

DeletedUser

Guest
si ma cmq poi si saprebbe cosa c'è a destra e a sinistra... come sta accadendo qui...
ma cosa centra il prato verde col deringer??!!:confused::confused:

il prato verde l'ho inserito così non sto più spammando visto che ciò che scrivo è inerente alla sezione nella quale mi trovo
lavandaio con il sapone
 

DeletedUser

Guest
e se uno desse suggerimenti sbagliati a ch glielo chiede ?


io lo farei sinceramente .......

come quando qualcuno continua a spammarti msg dicendo bello skill me fai copiare .... CERTO XD metti 1 punto per atributo e uno per abilita fino a lvl 99 poi spacchi


io lo dico solo a chi mi fido e so che tiene la bocca chiusa xke' la pensa come me
 

DeletedUser8430

Guest
e se uno desse suggerimenti sbagliati a ch glielo chiede ?
gli italiani forse, ma gli stranieri nel beta sono meglio organizzati :D

hahaha jackmetal è nero non vuole farli spifferare

scherzo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
chi mi puo mandare un telegramma dove mi da qualche indicazione x riempire il secchio??? please:p
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi si sa se è una missione a tempo???

uhmmmmm mi potrete rispondere oppure si rischia il BAN???


Lo so lo so sono sarcastico quindi evitiamo polemiche :p
 

DeletedUser

Guest
nessuno mi risponde??? :eek:
queste missioni hanno una scadenza?
Grazie
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima