Giorno dell'indipendenza

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Mi è uscita una nuova missione di questa quest, dopo l'aggiornamento.

Il barista chiede il prototipo e il razzo inesploso in cambio di un pomodoro ( ???? )
 

Billy-AR

Cowboy
Attenzione:

2.18 È vietato dare indicazioni precise sullo svolgimento dei quest, in particolare quelli nuovi che vengono sperimentati sul mondo Beta o altrove. Discussioni sulle quest sono permesse, finchè si tratta di ipotesi o commenti generici. Questa regola serve principalmente per non rovinare il gioco a chi voglia scoprire le cose da sè. Discussioni che non rispettano questa regola saranno editate, e se l'utente in questione persiste potrà incorrere in sanzioni.
 

DeletedUser

Guest
ok billy,meno male mi hai avvertito pensavo s poteva parlare di quest
 

DeletedUser

Guest
Attenzione:

2.18 È vietato dare indicazioni precise sullo svolgimento dei quest, in particolare quelli nuovi che vengono sperimentati sul mondo Beta o altrove. Discussioni sulle quest sono permesse, finchè si tratta di ipotesi o commenti generici. Questa regola serve principalmente per non rovinare il gioco a chi voglia scoprire le cose da sè. Discussioni che non rispettano questa regola saranno editate, e se l'utente in questione persiste potrà incorrere in sanzioni.

è una mia ipotesi che quel pomodoro serva a qualcosa...altrimenti non te lo darebbero
 

Billy-AR

Cowboy
No ma non c'è una "censura" però non si vuol più che si creino situazioni come quella del deringer di bell star o cose simili.. in sostanza c'è libertà di parlarne ma non di svelare tutto a tutti, poi se uno vuol dare un suggerimento lo può fare ma privatamente ;) come è scritto, più che altro per non rovinare il gusto di scoprire da se come fare ecc..

@eros: esatto hai capito ;) scusa se ti ho cancellato il post ma, come si dice, "dovere" :)
 

DeletedUser

Guest
scusate, ma pensavo si trattasse di una cosa strana, visto che la quest era finita da tempo...
 

Billy-AR

Cowboy
Tranquillo è una cosa nuova un pò per tutti visto che è la prima volta che questa regola si applica (perchè non c'erano state nuove versioni da quando esiste) :) hai fatto bene a chiedere, poi se hai altri dubbi o vuoi sapere la soluzione chiedi via messaggio privato a qualcuno, eros9191 per esempio mi sembra ne sappia abbastanza ;) ripeto è solo per evitare situazioni assurde come è accaduto in passato e per non privare gli utenti del gusto della scoperta e di risolvere da le missioni e gli enigmi
 

DeletedUser

Guest
elperez si tratta solo di togliere dall'inventario due oggetti inutili...cmq è vero, la ricompensa nn so proprio a cosa serve perchè si può droppare facilmente
 

DeletedUser

Guest
No ma non c'è una "censura" però non si vuol più che si creino situazioni come quella del deringer di bell star o cose simili.. in sostanza c'è libertà di parlarne ma non di svelare tutto a tutti, poi se uno vuol dare un suggerimento lo può fare ma privatamente ;) come è scritto, più che altro per non rovinare il gusto di scoprire da se come fare ecc..

@eros: esatto hai capito ;) scusa se ti ho cancellato il post ma, come si dice, "dovere"

ed è sempre una mia ipotesi che il grande prato verde c'entri qualcosa con una nuova quest :rolleyes:

p.s billy...io non ne so nulla,edita che già mi sono arrivati 10 messaggi :eek:
 

Billy-AR

Cowboy
Ragazzi tranquilli non siamo in dittatura :D è solo per quei motivi che ho scritto su che abbiamo aggiunto quella regola nulla di più :)
poi ovviamente nei forum cittadini in gioco potete fare quello che volete!
 

DeletedUser5139

Guest
Mannaggia stavo preparando una salsa di pomodori con henry e l'ho macchiato! :D
 

DeletedUser

Guest
ipotesi..... XD
"penso" che serva a togliere i bei fuochini XD,ma è un ipotesi che puo essere che alcune cose di quella missione portino a nuove quest XD,ok lo ammetto lo so ma non posso dire nulla in pubblico
 

DeletedUser

Guest
ipotesi..... XD
"penso" che serva a togliere i bei fuochini XD,ma è un ipotesi che puo essere che alcune cose di quella missione portino a nuove quest XD,ok lo ammetto lo so ma non posso dire nulla in pubblico

va bhe...guarda lo sanno tutti a che serve :D
 

Billy-AR

Cowboy
:D :D :D presto poi i siti che ben conoscete daranno comunque le soluzioni.. ripeto non si vuole semplicemente privare il gusto di trovare come fare da soli poi, appunto, se uno vuole può benissimo chiedere privatamente oppure nei forum vostri cittadini (anche condivisi).. perciò la limitazioni è comunque relativa
 

DeletedUser

Guest
:D :D :D presto poi i siti che ben conoscete daranno comunque le soluzioni.. ripeto non si vuole semplicemente privare il gusto di trovare come fare da soli poi, appunto, se uno vuole può benissimo chiedere privatamente oppure nei forum vostri cittadini (anche condivisi).. perciò la limitazioni è comunque relativa

scusa se vado un pò OT, ma non si potrebbe fare una sezione a parte con l'avvertenza che c'è dello spoiler dentro riguardante missioni e altro?
 

Billy-AR

Cowboy
scusa se vado un pò OT, ma non si potrebbe fare una sezione a parte con l'avvertenza che c'è dello spoiler dentro riguardante missioni e altro?

Potrebbe essere una idea, faccio comunque notare che questa nuova regola è stata inserita in molte altre localizzazioni, beta compreso

@germa: non facciamo i simpatici ;) rispondiamo a domande dirette fatte dagli utenti non spiegando tutta la serie di quest con indizi in stile "malavitoso" con un "dico non dico" ;) altrimenti non cambia nulla
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima