[Gioco, Idea] Giornate particolari

DeletedUser13701

Guest
A volte, (anni fa) succedeva che la inno metteva un bonus giornaliero per tutti. tipo 24h di exp/riposo/fortuna/velocità ecc.
Perché non ne stanno piu mettendo?
Sarebbe bello avere almeno una volta a settimana o ogni due una giornata motivante.
Non so mi viene un gioco in mente che tanti conoscono ma non posso far nomi, dove il fine settimana ci sta questo tipo di evento. piu soldi. piu exp ecc.
Non vorrei che il log giornaliero sia gia considerato come "premio vantaggioso" .
 

DeletedUser14730

Guest
Si!! In molti giochi che conosco ad esempio nei giorni festivi come Pasqua, Natale...o anche nei weekend mettono eventi per sviluppare il personaggio più velocemente, sarebbe bello se anche qui ci fossero giorni con un incremento di esperienza, soldi, fortuna o anche di esperienza duelli, riposo più veloce e così via...
 

lilien

Membro del "Giornalino"
anni fà a fine battaglia venivano regalati forzieri si potrebbero rinserire magari chi non partecipa è più motivato a farne...
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Invece un'altra cosa carina sarebbe per ogni giorno della settimana dare qualche boost. Per esempio si potrebbe fare:
Lunedì più esperienza ai forti
Martedì più soldi
Mercoledì più fortuna
Giovedì più velocità
Venerdì più esperienza duello
Sabato più esperienza
Domenica più possibilità di trovare prodotti
così la gente è incentivata ad entrare tutti i giorni e a giocare....
 

maxsimius

Cowboy
come dice lili la meglio cosa è rimettere il droppaggio alle battaglie . ad oggi i pg dopo anni hanno un mucchio di dollari si partecipa alle batt con 10.000 dollari e si droppa in base a quello che hai addosso ,oppure scommetto 10-20 bond o quello che volete voi in base alla puntata a fine batt riscuoti ricompensa avoia a battaglie dopo
 

Blackhawk

Cowboy
Il drop in quanto tale e con le vecchie ricompense, non credo proprio. Oggi si droppano bond e con quelli ci prendi i forzieri o quello che ti pare. Un miglioramento non da poco, perchè alla lunga ci posso prendere anche i forzieri più interessanti. C'è il rovescio della medaglia, che i bond presi, spesso, servono per comprare prodotti utili nelle battaglie (potenziamenti, pozioni per la velocità o per i pv).
Al massimo, si potrebbe introdurre un qualcosa tipo i punti veterano delle avventure, questo sia per le battaglie che per i duelli (che ricordo essere più svantaggiati in quanto a bond). Solo che a quel punto potrebbero diminuire il numero dei bond presi nelle battaglie, o toglierli del tutto. Poi però ci si ritrova con pochi bond da spendere negli eventi o allo shop.
Una soluzione potrebbe essere aumentare un poco il numero di bond, oppure droppare una tenda per gli svenimenti, la borsa da medico. Cose comunque utili a chi sviene e che vengono usate dopo le battaglie per riprendere le normali attività del gioco.
 

DeletedUser13701

Guest
io non voglio forzieri con dentro la giacca di tizio scaduta.. voglio percentuali sul gioco. che siano fortuna exp pv ecc. :D :D
a me un forziere nobile non è che mi invoglia a far battaglie :D
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Non so se off topic ma siamo certi che la fiera partirà prima o poi?
Mi manca una sola contea per prendere il successo
 
In cima