Versione 2.73

Billy-AR

Cowboy
Changelog_273.png

Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.73 in tutti i nostri mondi di gioco martedì 13 marzo!
Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.


caremigl.png

Fiera itinerante
La fiera itinerante è tornata dopo che abbiamo dovuto operare alcune modifiche a seguito di problemi col bilanciamento avuti a dicembre 2017! Adesso è tutto risolto e la fiera sarà riattivata in tutti i mondi.

Set dello sposo cadavere

Originariamente, questo set non era previsto come vendibile all'asta siccome si trattava del premio personale per l'evento del Giorno dei Morti dello scorso anno. Sfortunatamente, è diventato vendibile per un errore. Questo era comunque già stato corretto in una versione precedente. A seguito di vostri suggerimenti, abbiamo deciso di renderlo nuovamente vendibile al mercato. Facciamo notare che si tratta però di un'eccezione: le ricompense personali continueranno a non essere vendibili al mercato.

bugcorr.png

  • Set del vincitore dell'Oktoberfest: il set Landsknecht (per il vincitore dell'evento 2017) non aveva un bonus esperienza a differenza di tutti gli altri set per vincitori.
  • Successo "Panciotto": tale successo aveva un'immagine errata.
  • Successo "Lento ma sicuro": aveva un'immagine errata.
  • Set di Sullyvan: l'abilità rapporto con gli animali non si sommava in un unico valore e comunque era troppo bassa.
  • Bussola di Tom Sawyer: questo potenziamento era per errore migliorabile.
  • Punti professione: alcune ricette di alto livello rimanevano con difficoltà verde anche se il giocatore disponeva già di 700 punti professione.
  • Missione "La parata di Christopher": alcuni giocatori non potevano terminare questa serie, adesso tutti dovrebbero poterlo fare.
Con l'augurio che anche questa versione sia di vostro gradimento fateci sapere i vostri feedback: https://forum.the-west.it/index.php?threads/discussione-versione-2-73.29436/

Un saluto!

Il Vostro Team di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno,

l'aggiornamento è stato completato. La fiera sarà attiva nei mondi di gioco nei prossimi giorni,

Un saluto!

Il Vostro Team di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Cari Cowboy e Cowgirl,

Con il corrente aggiornamento abbiamo corretto alcuni problemi importanti di bilanciamento e desideriamo riattivare la Fiera itinerante.

Ricordate:
  • La fiera si svolge per un totale di 14 giorni.
  • Quando la fiera è chiusa oppure un evento è in corso, questa necessità di un tempo variabile tra 7 e 20 giorni affinché ricompaia nella mappa in una diversa posizione.
Per tutti questi motivi, facendo i conti, la prossima fiera riaprirà tra 7 e 20 giorni dopo il termine dell'evento di Pasqua, cioè a partire dal 17 aprile (termine attuale previsto dell'evento), al pari di quanto sempre avvenuto in precedenza.

Nel frattempo, continueremo a migliorare la fiera. Se avete dei suggerimenti, domande o idee sentitevi liberi di riportarle.

Grazie per l'attenzione,

Il Vostro Team di The West
 
In cima