[Gioco, Modifica] Visualizzazione set salvati

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

JoLando

Pistolero
I nomi che scriviamo dei set salvati nella finestra di Gestione dell'equipaggiamento sono troppo distanti dai tasti equipaggia-sostituisci-elimina.

Siccome oltre ad essere il principe dei nabbi sono pure mezzo cecato, mi chiedevo se fosse possibile ridurre lo spazio tra il nome del set che abbiamo salvato e i comandi inerenti.
Ogni tanto penso di vestirmi da battaglia e mi ritrovo il dormiglione! (non che la differenza si noti molto) ;)
 
Ultima modifica:

DeletedUser9189

Guest
Vero, ma credo che dipenda dal browser, ad esempio: io uso sullo stesso pc firefox e chrome, con chrome la schermata degli equipaggiamenti mi prende quasi tutto lo schermo, con firefox invece è poco piu larga della finestra equipaggiamento ( e non equipaggiamento + inventario). Cmq propendo per sentire qualcuno che ne sa più di me.
 

Billy-AR

Cowboy
Potreste postare degli screenshot? Logicamente con script disattivati così da evitare "interferenze" possibili
 

DeletedUser9189

Guest
Con chrome

07m7.jpg



con firefox

m5d7.jpg


credo fosse questo il problema che intendeva Jolando
 

JerzNero

Esploratore
per completezza: Anche su opera (ultima versione) la visualizzazione è tale e quale a quella di chrome
 

DeletedUser13740

Guest
in effetti basterebbe mettere tutto in griglia con colori alternati e si risolverebbe la cosa.
Quando ci sono solo due set non c'è problema ma col premium e 5-6 set salvati effettivamente si sbaglia spesso.
Si può sopravvivere a questa cosa, ma forse ci vuole poco a metterla a posto
 

DeletedUser13359

Guest
Aggiungerei, che la scritta "annulla" genera confusione sopratutto per chi è all'inizio.Non sarebbe meglio sostituirla con un più logico "esci"?
 

DeletedUser

Guest
Erano molto impegnati a rifare il baffo, che andava benissimo così come era :D
E adesso non si vedono gli oggetti nuovi :(. Non preoccupiamoci prossima release metteranno mano alle scritte che risulteranno diagonali, al baffo che farà vedere solo gli oggetti blu ... inutile lamentarsi :OK:

Gnu devi fare F5, pulire la nascosta e aggiornare il sistema alla versione 7.01.123456789
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima