[Gioco, modifica] Villaggio indiano in tutti i quadranti

DeletedUser

Guest
eh si grandi vantaggi..io direi di bannare chi ha le città vicino ad un odi questi due luoghi

eh si...d'altronde le missioni ripetibili danno un rapporto esperienza /ore di lavoro che non può essere superata da nessun lavoro ad alta esperienza
(stesso discorso vale per il rapporto soldi/ore di lavoro)


per non parlare poi del fondamentalissimo cammello ..cioè ai giorni nostri se non hai il cammello non sei nessuno


p.s nel mondo dove sono io ci sono città fantasma sia vicino al villaggio indiano che alla città fantasma

se chi abita vicino a questi due luoghi è cosi avvantaggiato come ti spieghi l'esistenza di queste città fantasma ?

p.s ah comunque stanno progettando di mettere la ferrovia..cosi puoi viaggare fino alla città fantasma in pochissimo tempo (ma magari poi ti lamenterai del prezzo del biglietto)

a parte che io non mi lamento di cio' che hanno aggiornato, ho solo constatato che son stati fatti degli errori (trascurabili) che creano disagi a taluni player,mentre ad altri è andata bene...quindi ci sta che ci sia qualche scontento... io non ce l'ho con la citta' fantasma che per quello che serviva prima sta bene dove sta... ma metter nella citta' fantasma lasciandola in quella posizione,missioni quotidiane crea indiscutibilmente contenti da una parte e scontenti dall'altra... era molto meglio creare un nuovo mandante in posizione piu' centrale o come fatto per il negozio della ferrovia, creare un nuovo pulsante che indirizzava direttamente le missioni ripetibili senza dover per forza costringere i player a fare il giro del mondo.

p.s.a te come giocano gli altri non deve fregar nulla! se qualcuno punta a completare le collezioni o a duellare o a battagliare ai forti devi rispettarlo a prescindere, non che solo perche' gioca in modo diverso dal tuo gioca in modo sbagliato!


a questo punto allora facciamo un solo grande settore cosi i mandanti sono a portata di mano...
il villaggio indiano è stato messo in c5 per essere a portata di tutti.
la città fantasma è ai confini della mappa perchè la missione non deve essere finita con 2 ore di lavoro e comprando 3 cosette al mercato....

io credo che se uno si sente veramente svantaggiato cambia città oppure sposta la sua vicino a questi luoghi, in oltre potete anche avere la città in d10 ma stare in c5, dormendo al forte dell'alleanza ;)

jac ci son altre condizioni che regolano le ubicazioni delle proprie citta'... ci puo' essere la centralita' rispetto alla propria alleanza, o la vicinanza a zone di frequenti battaglie, una citta' con una sua storia e con una sua linea guida non si spostera' mai ed è giusto che sia cosi' :)

io sinceramente son poco toccato dalla questione in quanto son a cazzeggio per il world e mi ubico un po' qui ed un po' li,ho fatto mesi senza citta' e presto tornero' libero, dato che volevo skillare da forte ma con i nuovi sistemi degli upb al posto dei forzieri credo che non mi mettero' piu' a far battaglie, (dato che non mi interessano gli upb)... quindi anche avere la citta' non mi importa molto... ma facendo un discorso globale c'è disparita' ... tutto qui...
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti! Dato che con la nuova versione il villaggio indiano è di fondamentale importanza, dato che facilita di molte le quest giornaliere, perchè non metterlo in tutti i quadranti? Credo sia uno svantaggio incolmabile averlo a sei ore di distanza contro quelli che ce l'hanno attaccato alla città...


Credo che questa sia la domanda iniziale... come molti hanno detto, il gioco è anche dinamismo... ci si sposta, si cambiano città... si fanno forti e duelli ad ore ed ore di distanza.. la distanza è troppa per fare un salto alla fantasma o al villaggio indiano? Ci sono i sellai che producono oggetti per ridurla, nonchè qualche speed per cavalli gratis et amoris dei dato col calendario di natale e set che danno una discreta velocità tale da percorrere la mappa da nord a sud o meglio da ovest ad est nel giro di poche ore... Ognuno costruisce il proprio gioco... e deve saperlo costruire secondo le proprie esigenze di gioco... tutto non si potrà mai avere... ma se ci si impegna, tutto si risolve.. il mio pg che vive e sviene e torna in A10.. va alla città fantasma a far scorta di ripetibili fattibili in A1... e poi se le giostra a seconda delle necessità... il mio pg in prossimità del villaggio indiano.. ora è in una città più lontana per sostituire un amico... il mio pg "scapolone" che non ha città perchè.. non ha città... girotta tra l'estremo nord-ovest e il centro mappa... ma senza strapparsi la pelle di dosso.... soprattutto perchè spesso fanno altro...
Chiaro è che ogni pg ha i singoli problemi, dettati da classe di appartenenza (scelta deliberatamente), livello, skill assegnate, professione, etc etc... ma... se cominciamo a chiedere che tutto sia comodo e sotto casa... non pensate che ci si atrofizzeranno le gambine e ancor prima magari i neuroni?
 

jo2002

Bandito
Come altri anch'io chiudo qui i miei interventi, tanto non ho trovato risposte alla mia domanda, se sia giusto o meno avere disparità di trattamento. Faccio rilevare però che al liv 120 tutta queste MIGLIAIA di missioni non ci sono ed alla città fantasma non è solo un salto da fare, ma diventa una quotidiana abitudine. Ciao a tutti e buon proseguimento di discussione ;)
 

DeletedUser10266

Guest
Sottoscrivo. Un villaggio indiano in ogni contea.
Mi pare evidente, non vedo proprio cosa ci sia da discutere. ;)
 

DeletedUser

Guest
Sottoscrivo. Un villaggio indiano in ogni contea.
Mi pare evidente, non vedo proprio cosa ci sia da discutere. ;)

allora mettiamo anche un negozio che distribuisce oggetti per il crafting gratis
e regaliamo skill da duello a tutti


cosi tutti possono fare tutti gli incarichi giornalieri e non si lamentano


se gli incarichi giornalieri sono differenziati ci sarà un motivo non credete ?
 

DeletedUser

Guest
allora mettiamo anche un negozio che distribuisce oggetti per il crafting gratis
e regaliamo skill da duello a tutti


cosi tutti possono fare tutti gli incarichi giornalieri e non si lamentano


se gli incarichi giornalieri sono differenziati ci sarà un motivo non credete ?

non capisco se ci fai o ci sei, scusa tanto!
mi spieghi cosa c'entrano gli incarichi giornalieri con le missioni della citta' fantasma???
o parli qui ma il gioco non sai davvero come si svolge,e allora sarebbe meglio che prima ti fai un ripasso in giro per la mappa e per i vari pulsanti che si possono schiacciare, altrimenti stai zitto... visto che continui a far interventi che con il discorso non c'entrano nulla
senza contare che il reskill gratuito che hai citato ed il negozio che distribuisce crafting gratis gia' ci sono!con gli UPB li puoi avere :)

per intenderci cosi' capisci una volta per tutte... ci son gli incarichi giornalieri, che danno gli upb per i quali necessitano i duelli con png e con player, 3 prodotti crafting e 4 missioni (non per forza giornaliere...anche missioni classiche)

poi ci son le missioni giornaliere che trovi al villaggio indiano ed alla citta' fantasma, che ti ripagano con $ ed exp e che con il nuovo sistema degli incarichi non c'entrano nulla... dato che non danno alcun upb e che servono solo per fare soldi exp e per arrivare alle fatidiche 1000 missioni giornaliere necessarie per il successo....

detto questo.... se ci son aggiornamenti costruttivi e logici nei prossimi interventi tuoi o di altri con i quali interagire e discutere,saro' presente.... altrimenti quotando jo2002 che a sua volta quota altri...non ho altro da dire
 

DeletedUser

Guest
Credo che questa sia la domanda iniziale... come molti hanno detto, il gioco è anche dinamismo... ci si sposta, si cambiano città... si fanno forti e duelli ad ore ed ore di distanza.. la distanza è troppa per fare un salto alla fantasma o al villaggio indiano? Ci sono i sellai che producono oggetti per ridurla, nonchè qualche speed per cavalli gratis et amoris dei dato col calendario di natale e set che danno una discreta velocità tale da percorrere la mappa da nord a sud o meglio da ovest ad est nel giro di poche ore... Ognuno costruisce il proprio gioco... e deve saperlo costruire secondo le proprie esigenze di gioco... tutto non si potrà mai avere... ma se ci si impegna, tutto si risolve.. il mio pg che vive e sviene e torna in A10.. va alla città fantasma a far scorta di ripetibili fattibili in A1... e poi se le giostra a seconda delle necessità... il mio pg in prossimità del villaggio indiano.. ora è in una città più lontana per sostituire un amico... il mio pg "scapolone" che non ha città perchè.. non ha città... girotta tra l'estremo nord-ovest e il centro mappa... ma senza strapparsi la pelle di dosso.... soprattutto perchè spesso fanno altro...
Chiaro è che ogni pg ha i singoli problemi, dettati da classe di appartenenza (scelta deliberatamente), livello, skill assegnate, professione, etc etc... ma... se cominciamo a chiedere che tutto sia comodo e sotto casa... non pensate che ci si atrofizzeranno le gambine e ancor prima magari i neuroni?
Peccato che non l'ho scritto io, mi hai tolto le parole dalla tastiera :P
Se uno vuole fare le ripetibili che non danno bond il sistema di farle lo trova, ci sono decine di modi (ad esempio vestirsi da indiano con cavallo quarter e fionda di Huckleberry come faccio io oppure da messicano), trovare prodotti crafting che aumentano la velocità o mettere da parte qualche bond e comprarsi il carburante della tartaruga razzo (+20.000% velocità, in pratica un teletrasporto) nei negozi UP... i modi volendo ci sono, basta avere la voglia, e quella non si compra nemmeno con le pepite :D
 

DeletedUser

Guest
non capisco se ci fai o ci sei, scusa tanto!
mi spieghi cosa c'entrano gli incarichi giornalieri con le missioni della citta' fantasma???
o parli qui ma il gioco non sai davvero come si svolge,e allora sarebbe meglio che prima ti fai un ripasso in giro per la mappa e per i vari pulsanti che si possono schiacciare, altrimenti stai zitto... visto che continui a far interventi che con il discorso non c'entrano nulla
senza contare che il reskill gratuito che hai citato ed il negozio che distribuisce crafting gratis gia' ci sono!con gli UPB li puoi avere :)

per intenderci cosi' capisci una volta per tutte... ci son gli incarichi giornalieri, che danno gli upb per i quali necessitano i duelli con png e con player, 3 prodotti crafting e 4 missioni (non per forza giornaliere...anche missioni classiche)

poi ci son le missioni giornaliere che trovi al villaggio indiano ed alla citta' fantasma, che ti ripagano con $ ed exp e che con il nuovo sistema degli incarichi non c'entrano nulla... dato che non danno alcun upb e che servono solo per fare soldi exp e per arrivare alle fatidiche 1000 missioni giornaliere necessarie per il successo....

detto questo.... se ci son aggiornamenti costruttivi e logici nei prossimi interventi tuoi o di altri con i quali interagire e discutere,saro' presente.... altrimenti quotando jo2002 che a sua volta quota altri...non ho altro da dire

mettere il villaggio indiano in ogni quadrante avvantaggerebbe anche la parte delle missioni relativa agli incarichi

perche non so tu ,ma io tra 8 ore di condurre il battello a vapore oppure trovare 5 dinamiti e 2 ore di domare cavalli o costruire una diga..preferisco 2 ore di domare cavalli o costruire una diga


quindi se mettono il villaggio indiano in ogni quadrante perchè non mettono anche i distributori di prodotti crafting gratis (e sia chiaro che 125 upb non è affatto gratis) oppure levano le restrizioni riguardanti il livello duello così da consentire a tutti di svolgere le missioni giornaliere ?

sono proposte assurde vero ?..bhe lo è anche quella del villaggio indiano in tutti i settori

specie se consideriamo il fatto che (e non è la prima volta che lo dico ) puoi dormire anche in alberghi stranieri per 2504,e 250$ sono una miseria al livello 120. e ovviamente prima del livello 120 non credo che dovresti nemmeno preoccuparti di ottenere il cammello :D

in sintesi:

1)per le missioni giornaliere non è necessario il villaggio indiano in tutti i settori
2) per il cammello nemmeno (altrimenti mettiamo il reskill gratuito quante volte si vuole e mandiamo a quel paese il sudarsi degli obiettivi)

p.s tra l'altro ti lamenti solo tu :D
 

DeletedUser

Guest
si certo, ma con gli upb puoi comprare solo il razzo appunto che costa 35 upb, e ci voglion giorni per accumularli, diciamo una settimana andando di buon passo e senza battaglie al forte, quindi considerando la cosa lo trovo uno spreco di upb...

sul crafting certo, si puo' come si puo' tutto...ma se non sei sellaio o non puoi produrre prodotti che portano velocita',(prendo ad esempio citta' piccole dove non è difficile che non ci siano sellai) devi comprarli al mercato e quindi il tempo che guadagni con i prodotti del crafting lo perdi andando a comprarti i potenziamenti,sempre che ce ne siano e che non siano strapagati, perche' adesso con sta storia ci sara' un altro surpluss dei prezzi che gia' di per se non sempre son cosi' a buon mercato,ovvio è una soluzione che sicuramente sara' presa in considerazione dato che cmq se ci saranno aggiustamenti saranno fatti in un futuro non prossimo

cmq c'è da considerare che non tutti possono mettersi qui a passar le ore, ed un viaggio cmq lungo toglie non poco tempo a chi gia' non ne ha e quindi non si mette in ballo,senza considerare il fatto che toglierebbe tempo a chi battaglia... con una battaglia al giorno non si ha il tempo di andar da nessuna parte,a meno che casualmente non ci siano battaglie proprio in quella zona ed allora uno ne approfitta :)
non vogliamo che tutto sia comodo,anzi,altrimenti non ci sarebbe gusto :)
solo che non ci obblighino a fare delle scelte che influenzino il gioco,
se tutti cominciano ad uscire dalle proprie citta' per completare le 1000 missioni, o anche solo per sfruttare tutti quegli oggetti accumulati e che non servono a niente (elisir,gioielli di dama,sale piombo e chi piu' ne ha piu' ne metta) per far avanti indietro tra citta' fantasma e villaggio indiano, il gioco tutto ne risente, meno player ai forti, meno player a duellare, meno socializzazione in genere ed un gioco che gia' tira a campare in italia con fughe continue perde ulteriore interesse e divertimento

mettere il villaggio indiano in ogni quadrante avvantaggerebbe anche la parte delle missioni relativa agli incarichi

perche non so tu ,ma io tra 8 ore di condurre il battello a vapore oppure trovare 5 dinamiti e 2 ore di domare cavalli o costruire una diga..preferisco 2 ore di domare cavalli o costruire una diga

qui non so a cosa ti riferisci... le 8 ore di condurre il battello son di una missione precisa,non quotidiana,e non capisco cosa c'entri....cosi' come gli altri lavori... bene o male per le missioni quotidiane almeno 3 su 4 le puoi fare semplicemente con il saloon,te ne manca una ma se non sei alla fine del game ne hai molte aperte e magari una la puoi finire,altrimenti se proprio non ce la fai si che puoi sfruttare una missione ripetibile del villaggio o della citta' fantasma...ma non è una cosa che ti agevola in chissa' quale modo, e cmq agevola tutti allo stesso modo, non come adesso che agevola solo chi le ha vicine

quindi se mettono il villaggio indiano in ogni quadrante perchè non mettono anche i distributori di prodotti crafting gratis (e sia chiaro che 125 upb non è affatto gratis) oppure levano le restrizioni riguardanti il livello duello così da consentire a tutti di svolgere le missioni giornaliere ?

sono proposte assurde vero ?..bhe lo è anche quella del villaggio indiano in tutti i settori

non son proposte assurde, son inutili in quanto per il crafting non so se lo sai ma valgono anche i passaggi intermedi.... tipo il primo step che porta poi all'amuleto, oppure al primo step che porta al cuocere fagioli, che richiede 1 pomodoro, quindi qualcosa che tutto sommato è semplice da ottenere,e cmq se mettessero quel distributore di prodotti crafting sarebbe per tutti... non solo per chi sta in un determinato settore... mentre per i duelli.... come gia' detto non so se qui o se in altro topic, non importa vincere...basta duellare anche se perdi quindi non ci son problemi se duelli qualcuno e ti gonfia e cmq anche in questo caso sarebbero aggiunte atte ad aiutare tutti e non solo una parte dei player

specie se consideriamo il fatto che (e non è la prima volta che lo dico ) puoi dormire anche in alberghi stranieri per 2504,e 250$ sono una miseria al livello 120. e ovviamente prima del livello 120 non credo che dovresti nemmeno preoccuparti di ottenere il cammello :D

in sintesi:

1)per le missioni giornaliere non è necessario il villaggio indiano in tutti i settori
2) per il cammello nemmeno (altrimenti mettiamo il reskill gratuito quante volte si vuole e mandiamo a quel paese il sudarsi degli obiettivi)

p.s tra l'altro ti lamenti solo tu

ci son i collezionisti che non guardano al duello ma solo a quello che hanno nel loro inventario quindi non importa che siano lv 120 o 70.... io è dal lv 110 che son a cercare qualche motivo per non deletare in arizona.. dato che non ho piu' stimoli, pensavo ad un reskill per i forti, e adesso con le battaglie senza forzieri e con la citta' fantasma super utile... che faccio??? i forti hanno perso interesse... mollero' la citta' e faro' il pendolino tra A1 e C5...
ma ribadisco, io non ho problemi... è dal lv 70 che ero senza citta' per non subire duelli... quindi son abituato e per stare in compagnia ho altri mondi dove star con amici :)
ma come me... ci saranno player che usciranno per poter seguire il proprio gioco

p.s.per il cammello è necessario un villaggio indiano cosi' come una citta' fantasma... dato che se prima ci volevano 4 mesi di corsa per arrivare a 1000, cosi' ci si puo' arrivare magari in 2 mesi, che in un browser game son tanti

mi raccomando il tasto "modifica", grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Provo a fare un paragone:
Da quando hanno inserito le armi e i vestiti da collezione ci sono molti pg (io tra questi) che macinano centinaia di miglia ogni giorno per andare a prendere la roba comprata nei vari quadranti della mappa, da nord a sud e da est a ovest, e viceversa. Potrei risparmiarmi la seccatura con le pepite, ma non lo faccio e non chiedo nemmeno che si possa trovare un sistema "free" per non fare il giro del mondo anche per un semplice rasoio arrugginito o una balestra.
Si guarda il mercato, si sceglie la merce da comprare al prezzo migliore, (il tutto avendo prima fatto soldi facendo miniera d'argento, disboscare o altro) e poi si spendono quei 10mila$ accumulati disboscando l'intero quadrante e depauperando tutte le miniere.
Naturalmente tra un viaggio e l'altro ci si deve ricordare di duellare 3 png, due pg e craftare 3 prodotti e fare quante più missioni da 30 minuti possibili per ottenere i bond che magari potrebbero servire in futuro.
E' ovvio che considerando gli impegni in real (scuola,lavoro,ecc) già così qualche rinuncia si deve fare per forza, quindi nisba villaggio indiano e nisba città fantasma, umanamente è impossibile anche avendo il bonus automazione.
Però io ho fatto una scelta, è chiaro che anche a me piacerebbe avere struzzi cammelli e armadilli, ma delle due l'una.
Idem vale per lo skillaggio: se ti skilli per le missioni sai che non puoi fare duelli e forti, se ti skilli per i forti addio missioni e gran parte dei lavori eppure nessuno reclama per avere un pg che possa fare tutto, uno fa una scelta e poi si regola di conseguenza, se poi si stufa reskilla.
Se invece mettessi al primo posto le ripetibili a città fantasma e villaggio farei nei seguenti modi:
- Sono avventuriero e posso dormire in città straniere gratis, quindi mi scelgo una città in un punto strategico e mi fermo lì.
- Non sono avventuriero, mi scelgo una città con il criterio del punto precedente e tutti i giorni raccolgo tabacco per ripagarmi le spese dell'albergo (due ore di tabacco sono sufficienti, in alternativa si possono fare altri lavori).
- Lascio la città in custodia ad un mio amico e occupo una città fantasma con i criteri del primo punto.
- Compro prodotti crafting per la velocità
- Varie ed eventuali
Anche nel caso di prediligere le mille missioni a mio avviso comporterebbe comunque una rinuncia a qualcos'altro, così come tutti gli esempi che ho riportato sopra portano inevitabilmente a qualche rinuncia.
Strano che nessuno abbia detto che mille missioni sono troppe, si è preferita la strada della moltiplicazione di città e villaggi e strano anche che nessuno abbia ancora detto che vendere oggetti per il valore di un milione al mercante per l'asino siano troppi, ma qui si va OT.
 

DeletedUser

Guest
Provo a fare un paragone:
Da quando hanno inserito le armi e i vestiti da collezione ci sono molti pg (io tra questi) che macinano centinaia di miglia ogni giorno per andare a prendere la roba comprata nei vari quadranti della mappa, da nord a sud e da est a ovest, e viceversa. Potrei risparmiarmi la seccatura con le pepite, ma non lo faccio e non chiedo nemmeno che si possa trovare un sistema "free" per non fare il giro del mondo anche per un semplice rasoio arrugginito o una balestra.
Si guarda il mercato, si sceglie la merce da comprare al prezzo migliore, (il tutto avendo prima fatto soldi facendo miniera d'argento, disboscare o altro) e poi si spendono quei 10mila$ accumulati disboscando l'intero quadrante e depauperando tutte le miniere.
Naturalmente tra un viaggio e l'altro ci si deve ricordare di duellare 3 png, due pg e craftare 3 prodotti e fare quante più missioni da 30 minuti possibili per ottenere i bond che magari potrebbero servire in futuro.
E' ovvio che considerando gli impegni in real (scuola,lavoro,ecc) già così qualche rinuncia si deve fare per forza, quindi nisba villaggio indiano e nisba città fantasma, umanamente è impossibile anche avendo il bonus automazione.
Però io ho fatto una scelta, è chiaro che anche a me piacerebbe avere struzzi cammelli e armadilli, ma delle due l'una.
Idem vale per lo skillaggio: se ti skilli per le missioni sai che non puoi fare duelli e forti, se ti skilli per i forti addio missioni e gran parte dei lavori eppure nessuno reclama per avere un pg che possa fare tutto, uno fa una scelta e poi si regola di conseguenza, se poi si stufa reskilla.
Se invece mettessi al primo posto le ripetibili a città fantasma e villaggio farei nei seguenti modi:
- Sono avventuriero e posso dormire in città straniere gratis, quindi mi scelgo una città in un punto strategico e mi fermo lì.
- Non sono avventuriero, mi scelgo una città con il criterio del punto precedente e tutti i giorni raccolgo tabacco per ripagarmi le spese dell'albergo (due ore di tabacco sono sufficienti, in alternativa si possono fare altri lavori).
- Lascio la città in custodia ad un mio amico e occupo una città fantasma con i criteri del primo punto.
- Compro prodotti crafting per la velocità
- Varie ed eventuali
Anche nel caso di prediligere le mille missioni a mio avviso comporterebbe comunque una rinuncia a qualcos'altro, così come tutti gli esempi che ho riportato sopra portano inevitabilmente a qualche rinuncia.
Strano che nessuno abbia detto che mille missioni sono troppe, si è preferita la strada della moltiplicazione di città e villaggi e strano anche che nessuno abbia ancora detto che vendere oggetti per il valore di un milione al mercante per l'asino siano troppi, ma qui si va OT.

sul milione non ricordo, ma sulle 1000 missioni si, venne fuori che erano troppe in qualche discussione.... ovviamente qui non ne parliamo ma hai ragione....che entrambi son traguardi altissimi, specie il milione al mercante è allucinante oltre che uno sperpero di risorse

cmq tutto il mio discorso era fatto in considerazione di rinunce da alcune parti per privilegiarne altre del gioco, io agli upb ci ho rinunciato da subito in tutti i world perche' ho personaggi specifici quindi dove posso duellare non posso lavorare o fare le missioni e viceversa, per dire ne ho raccimolati 5 in w1 e 3 in w4,ed il mio personaggio migliore in arizona ne ha solo 16 senza aver mai ottenuto una spunta verde da quando hanno fatto l'aggiornamento,
il problema è solo che se si vuole puntare alle missioni giornaliere,per qualunque motivo si voglia,si puo' puntare solo a quelle.... certo come dite si puo' dormire in alberghi di altri.... e per chi ha soldi non ci son problemi,anche se alla fine è una tassa :D ... ma è uno svantaggio che hanno alcuni e non lo hanno altri
diciamo che un mandante in piu' settori (non per forza uno per settore...ma qualcuno in piu' per abbassare i tempi di viaggio per permettere a chiunque poi di esser reperibile la sera per una battaglia o per un raid) non sarebbe stata una cattiva idea, rispetto al confinamento nella citta' fantasma di missioni anche relativamente facili per i bassi livelli
 

DeletedUser

Guest
Un modo per appianare i vari disagi senza stravolgere il gioco mettendo mandanti ovunque potrebbe essere aumentare il numero di missioni accettabili... da 10 a 15... o magari anche a 20...
 

DeletedUser

Guest
potrebbe essere anche questa una soluzione, anche perche' le missioni ripetibili le puoi concludere in qualunque dove, non devi per forza essere sul luogo,per lo meno riduce un po' i tempi di soggiorno, e per lo meno puoi gia' essere nella tua citta' quando le completi e ti ritrovi con tanti soldi in tasca,al sicuro da ogni duello
 

DeletedUser

Guest
allora perche mi dico hanno messo in tutti i quadranti il mandante del deserto allora si puo fare anche con la citta fantasma e anche per il villaggio indiano :censored::prrr::eek::mad:
 

DeletedUser

Guest
allora perche mi dico hanno messo in tutti i quadranti il mandante del deserto allora si puo fare anche con la citta fantasma e anche per il villaggio indiano

Perché il mandante della missione deserto lo fai "una tantum", come hacket, o come il mandante di altre varie quest che una volta fatte poi spariscono.
Comunque giuro che se mi mettono il villaggio indiano o la città fantasma nella mia zona reskillo e mi metto a fare il cecchino contro tutti quelli che passano da quelle parti :bang:



:D
 

DeletedUser

Guest
Perché il mandante della missione deserto lo fai "una tantum", come hacket, o come il mandante di altre varie quest che una volta fatte poi spariscono.
Comunque giuro che se mi mettono il villaggio indiano o la città fantasma nella mia zona reskillo e mi metto a fare il cecchino contro tutti quelli che passano da quelle parti :bang:



:D

eheheehee non servirebbe.... pensa a quanti escono dalle citta' per fare i lavori.... ormai è cosi' che funziona ed è giusto cosi' :)
 

DeletedUser

Guest
Concordo, secondo me il villagio indiano dovrebbe essere presente in ogni quadrante, specie in virtù del fatto che è molto utile per il conseguimento degli incarichi giornalieri.
Non è che mo ci si può trasferire tutti iin C6...
 

DeletedUser1875

Guest
io quoto tutti coloro che non sono vedono ingiuste le missioni ripetibili locate solo in C5 o A1.
E' evidente che,coloro che locano in questi settori, sono avantaggiati.
Mi sembra anche pazzesco che qualcuno riesca a non capire il motivo per cui è stato aperto il topic.
 
In cima