[Gioco, Modifica] The West da cellulare

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ultimamente mi è capitato sempre più spesso di potermi connettere solo col cellulare per giocare a the west, e accadrà anche in futuro. Non credo di essere l'unico anche perchè ne ho parlato con altri cittadini.
La mia proposta è quella di originare una modalità di compatibilità col cellulare.
Altri broswer game lo fanno, alcuni hanno dato addirittura origine a della vere e proprie app.

I problemi riscontrati nella connessione col cellulare sono i seguenti:
- Impossibilità di cambiare abiti.
- impossibilità ad aprire il mercato
- impossibilità ad utilizzare il forum adeguatamente.

P.S: non è problema di modello obsoleto di cellulare, ho un iphone 4s
 

DeletedUser

Guest
Sicuramente é un'ottima idea,ma come ha ricordato billy più di una volta c'é un "team"per lo sviluppo del gioco versione browser e un altro (quindi separato) per la versione mobile.
 

Billy-AR

Cowboy
Confermo, inoltre con iphone i problemi sono maggiori rispetto ad altri tipi di telefono per varie ragioni di natura tecnica (ad esempio il mancato supporto a flash).
Chi ha un android dovrebbe invece già adesso poter fare praticamente tutto o quasi (personalmente in The West 2.0 non ho problemi tranne che per spostare la mappa).
Provate eventualmente con browser differenti.

The West è costruito solo per computer attualmente e non è possibile renderlo allo stesso modo compatibile sia per computer sia per cellulari\tablet.
Le possibilità sono due:

-creare direttamente una versione del gioco per dispositivi mobili
-creare una app apposita

è possibile che nel corso del 2013 venga sviluppata proprio una app (non sappiamo ne date ne se questa sarà per iOS o per Android o per entrambi).
 

DeletedUser

Guest
quoto billy ho il galaxy s3 e mi va tutto bene la grafica e abbastanza decente e riesco a fare tutto anche durante la battle al forte:)) anche se creare un'app fosse molto meglio:D:D:P
 

DeletedUser

Guest
No il mio iphone ha flash player e altri programmi che ai prodotti apple mancano di serie. Però il problema resta... aprire il mercato è praticamente impossibile.
Spero verrà ideata un'app, perchè sarebbe davvero una svolta importante per il gioco!
 

DeletedUser

Guest
don pino confermo comunque che le incompatibilità ci sono "solo"(soprattutto) con apple: iphone e ipad

su altri dispositivi va tutto alla grande, magari in futuro verrà creata un app funzionale per tutti visto l'ormai grande diffusione di smart a grande schermo ;)
 

aazz

Sindaco
Confermo, inoltre con iphone i problemi sono maggiori rispetto ad altri tipi di telefono per varie ragioni di natura tecnica (ad esempio il mancato supporto a flash).

ehm non è vero... esiste una app che si chiama puffin che ti permette di aver flash!:P

don pino confermo comunque che le incompatibilità ci sono "solo"(soprattutto) con apple: iphone e ipad

valoo io ho l'ipad2 e mi funziona tutto alla perfezione anche il mercato...
persino la 2.0 che è pesante mi funziona benissimo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11956

Guest
Funziona tutto,ma comunque è innegabile sia scomodo tempo e un sacco di clic inutili.
Una bella app, anche solo con funzioni molto di base penso farebbe piacere a tutti :OK:
 

DeletedUser1577

Guest
Ipad

...con ipad funziona tutto, tranne battaglie ai forti


Buon West a tutti
 

DeletedUser11882

Guest
Funziona tutto,ma comunque è innegabile sia scomodo tempo e un sacco di clic inutili.
Una bella app, anche solo con funzioni molto di base penso farebbe piacere a tutti :OK:

Bé se devo essere sincero ha ragione lui perché cmq da cellulare con tutti quei clik che si dovrebbero fare sono inutili...
 

DeletedUser10592

Guest
Beh, se non si devono fare grandi cose anche dal cellulare va bene.
Mi sono collegato usando quello per tutta l'estate per impostare i lavori, certo se si vuole duellare o far battaglie diventa difficile senza una app
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2981

Guest
Bene... siamo alla fine del 2016 e non hanno creato alcuna app, come hanno già fatto (anche se in versione solo leggermente limitata) per Forge of Empire.....
 

Billy-AR

Cowboy
Non sarà creata nessuna app per The West toro. Hai riesumato una discussione di oltre 4 anni fa e ai tempi, con un gioco meno complesso di adesso, c'era anche l'idea di farla. Adesso è stata esclusa
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima