[Gioco, modifica] Suggerimento missioni Ripetibili

DeletedUser

Guest
Buonasera,

il posizionamento delle ripetibili è svantaggioso per molte città, favorendo invece altre!

Sono dell'idea che dovrebbero essere in ogni quadrante!

saluti!
 

DeletedUser

Guest
e' vero concordo anche perche' chi e' dall'altra parte della mappa e deve rimanere fuori per le missioni giornaliere spende un botto in hotel.

:OK:
 

DeletedUser11000

Guest
straquoto! per le città lontane da entrambi i punti è uno svantaggio... nessuno si farebbe mai ore di strada ogni giorno, mentre altri li hanno a pochi minuti di distanza dalla loro città! :unsure:
 

jo2002

Bandito
come già proposto tempo fa, sono daccordo anch'io, soprattutto ora che al numero delle ripetibili è legato l'ottenimento dello struzzo.
 

DeletedUser9714

Guest
...mai pensato di mollare la città e di fondarne una a metà strada tra i 2 punti??


così si risolve il problema:P:P
 

DeletedUser

Guest
per me alla fine è una cosa positiva, in questo modo molti creano le loro città in zone più centrali, è brutto vedere città a 4 ore di distanza dal centro... sopratutto ora che nei mondi più vecchi i player stanno diminuendo
 

DeletedUser10592

Guest
ma alla fine che ti cambia dove sta la città? io quando duello giro per tutta la mappa, che mi frega se la mia città è in un posto piuttosto che un altro...
la scocciatura vera è che per accettare la missione bisogna sempre andare al villaggio in c5, non che la tua città è da un'altra parte :OK:

poi tanto varrebbe ridurre la mappa se lo scopo fosse quello di concentrare il maggior numero possibile di player e città nei quadranti più centrali :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9714

Guest
in effetti invece di mettere i punti in ogni quadrante meglio renderle accessibili direttamente dal menù "missioni" magari facendo un una sezione per missioni ripetibili oppure missioni random che cambiano ogni tot...un po' come avviene con i duelli NPC, per intenderci :):)
 

Billy-AR

Cowboy
Capisco l'irritazione visto che quasi tutte le missioni ripetibili vengono date al villaggio indiano ma l'idea per il futuro è quella di caratterizzare la mappa in modo differente da parte a parte e di rendere accessibili datori di missioni diversi sparsi qua e la :)
 
In cima