[Gioco,modifica] Ricerca lavoro / mappa 2.0

DeletedUser

Guest
Modifica per la 2.0

Non so se capita anche a voi

ma a me resterebbe molto comodo che quando cerco un lavoro nella minimappa, il lavoro resti impostato nella ricerca finchè non sono io a cambiare la ricerca

come in pratica era fino ad ora

cercavo "Raccogliere mirtilli" , chiudevo la mappa e quando la riaprivo avevo ancora "Raccogliere mirtilli" impostato nella mappa :OK:
 

DeletedUser

Guest
Mi è indifferente.

PS: modifica il titolo del post :D Solo tag? :P aahahh!
 

DeletedUser

Guest
altra propostina...

magari è vero che poi molte cose le impareremo a memoria...

ma non sarebbe bello se quando cerchiamo i lavori nella mini mappa venissero in qualche modo divisi per durata? secondo me utilissimo:D
 

DeletedUser

Guest
Cosa abbastanza inutile......magari eviterei idee cosi inutili e concentrerei le idee sui problemi come la chat i duelli e il sistema lavoro......
 

DeletedUser

Guest
se devo evitare o meno di proporre idee inutili non credo sia a te deciderlo

così come giudicarla tale

credo sia più inutile lamentarsi ogni 3 x 2 del sistema duelli quando è già stato detto che è in previsione lo sviluppo di un nuovo sistema

inoltre il gioco si basa per il 90% sui lavori, tutto quello che può migliorare l'impostazione e l'ambientamento a questo nuovo sistema credo sia prioritario
 

DeletedUser

Guest
Ma infatti bisognerebbe rivedere prima i lavori magari riequilibrando il tempo....magari facendo aggiustamenti sul sistema lavoro e sul sitema chat invece che andare a toccare la mappa e cose meno importanti....in questo senso inutile.... è si purtroppo mi lamentavo del sistema duelli in quanto ce stato il delete di molti duellanti....eppure in w1 ci sei dovresti averla notata anche tu la moria dei duellanti....ripeto magari meglio mettere mano al sistema lavoro e chat invece che alla mappa e altro.....
 

Billy-AR

Cowboy
Idee buone, attendiamo altri commenti.
Per il raggruppare i lavori per durata basta comunque utilizzare il nuovo menù Lavori dove si possono imporre numerosi filtri ai lavori stessi e, se col premium automatizzazione, pure trovare il lavoro desiderato più vicino alla posizione attuale del proprio personaggio ;)

@calevra: ti preghiamo di tenere un comportamento consono, questa sezione serve per discutere concretamente di idee proposte e ognuna di esse merita rispetto e considerazione. I tuoi post sono considerati spam. Grazie per la collaborazione. Per qualsiasi chiarimento pm
 
In cima