[Gioco, modifica] Punti esperienza/drop ai forti

DeletedUser9714

Guest
avete capito quello che intendevo...dando più "potere" alle skill, si potrebbe vivacizzare le battaglie ed anche organizzare i player in base ai settaggi per compiti predeterminati, sapendo che essi potrebbero svolgerli meglio di altri...il che attualmente non è pensabile visto che la fortuna ha un ruolo determinante e i player che mettono tutti le le abilità su punti vita possono sostituirsi in tutto e per tutto agli altri, con risultati decisamente migliori.



la polemica sui bonus del soldato sia un evergreen (anche il bonus ai forti del soldato è migliore degli altri:prrr:) che però c'entra marginalmente con il discorso che si sta facendo.
 

DeletedUser9348

Guest
Nelle battaglie per il forte, hai una possibilità di 10% di mettere a segno un colpo critico. I colpi critici sottraggono un ulteriore 10% dei punti vita massimi.

mi pare che se uno punta sui pv e poi va contro la torre duellante se lo prende allegramente dove non batte il sole XD

p.s rischiando anche di regalare qualche forziere al duellante in questione..dato che gli fa fare una marea di danni

In effetti, il bonus del duellante è l'unico che può dare un po' di filo da torcere ai full PV. E' una magra consolazione però, perché capisci che anche questo si basa molto sulla sorte: bisogna che il duellante in questione abbia la fortuna di sopravvivere qualche round e beccare il colpo critico. Nota bene che ad un duellante "ordinario" basta subire una decina di colpi per svenire, quindi può avere tutti i punti che vuole su schivata e morire comunque in un turno, con immensa gioia del full PV invece ha dalla sua la solida sicurezza dei punti vita.
Poi, sono d'accordo con te che la probabilità di ottenere forzieri per un duellante è molto alta, soprattutto se evita la prima fila e riesce a mettere a segno molti colpi critici. Comunque, sia per l'esito della battaglia che per il drop, ritengo che il soldato full PV sia comunque sopra a tutti.

Ribadisco che non sono qui a lamentarmi per la supremazia del soldato, che è anche logico che ci sia ai forti, ma mi sembra che lo squilibrio stia un po' danneggiando le battaglie, un po' come è stato per i duelli con la contrapposizione di incassatori e schivatori.
 
In cima