[Gioco, modifica] Punti esperienza/drop ai forti

DeletedUser

Guest
Non farebbe ad aumentare l esperienza che si acquisisce ai forti in attacco (sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta) in modo tale da invogliare un pò di più la gente ad andarci??:unsure:
Ci son delle volte che in attacco si prende 30 esperienza ad esempio dopo che si è fatti ore e ore di viaggio per arrivare al forte(nel frattempo lavorare/duellare avrebbe prodotto MOLTA più esperienza);altre volte in cui dopo vari round e danni se ne prendono poco più di 100..credo che tutto ciò faccia diminuire l affluenza ai forti specialmente in attacco!:mad:

ieri ad esempio in mondo 1 FORTE MEDIO (ATTACCO)
un pg ha inflitto 1121 danni ha effettuato 24 round on line.Secondo me (apprescidere schivate colpi falliti battaglia persa etc etc) un pg che fà una battaglia di 24 round e infligge 1121 di danno non può prendere la miseria di 224 punti esperienza.
Siccome questo avviene, la conseguenza è che le battaglie in attacco perdono di valore..non farebbe a migliorar qualcosa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io con 3000 danni 5 schivate ho preso 1000exp. Secondo me il sistema è giusto, se si prendono troppa exp poi si sale troppo in fretta
 

DeletedUser

Guest
l'exp che si prende dipende da ciò che fai nella battaglia,è ovvio che se non colpisci e ti becchi tutti i colpi prendi solo 20 esperienza
 

DeletedUser

Guest
Non farebbe ad aumentare l esperienza che si acquisisce ai forti in attacco (sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta) in modo tale da invogliare un pò di più la gente ad andarci??:unsure:
Ci son delle volte che in attacco si prende 30 esperienza ad esempio dopo che si è fatti ore e ore di viaggio per arrivare al forte(nel frattempo lavorare/duellare avrebbe prodotto MOLTA più esperienza);altre volte in cui dopo vari round e danni se ne prendono poco più di 100..credo che tutto ciò faccia diminuire l affluenza ai forti specialmente in attacco!:mad:

ieri ad esempio in mondo 1 FORTE MEDIO (ATTACCO)
un pg ha inflitto 1121 danni ha effettuato 24 round on line.Secondo me (apprescidere schivate colpi falliti battaglia persa etc etc) un pg che fà una battaglia di 24 round e infligge 1121 di danno non può prendere la miseria di 224 punti esperienza.
Siccome questo avviene, la conseguenza è che le battaglie in attacco perdono di valore..non farebbe a migliorar qualcosa?
partiamo dal presupposto che la battaglia la fai per difendere o prendere il forte..l'esperienza è solo un bonus in più

poi come già è stato detto se si da troppa esperienza è inutile lavorare..tanto vale fare battaglie su battaglie XD
 

DeletedUser

Guest
quello che dite è giusto,però pian piano le battaglie stanno morendo..:(
 

DeletedUser

Guest
quello che dite è giusto,però pian piano le battaglie stanno morendo..:(

sai perche ?

perche sono sempre uguali da troppo tempo

invece che modificare la grafica e scervellarsi con le nuove missioni dovrebbero rinnovare un po le battaglie al forte
 

DeletedUser

Guest
sai perche ?

perche sono sempre uguali da troppo tempo

invece che modificare la grafica e scervellarsi con le nuove missioni dovrebbero rinnovare un po le battaglie al forte

no ...è perchè non conviene, ore e ore di viaggio a volte per nulla ;) infatti la maggior parte dei player cerca di exparare proprio xke sennò non si prende esperienza
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
no ...è perchè non conviene, ore e ore di viaggio a volte per nulla ;) infatti la maggior parte dei player cerca di exparare proprio xke sennò non si prende esperienza

ma se rivoluzionassero un attimo la meccanica sarebbe più divertente ,e magari si prenderebbe anche più esperienza..chissà :D
 

DeletedUser9714

Guest
beh, se sono stati rivoluzionati i duelli, non vedo perchè non provare a rimescolare un pochetto le carte ai forti...non so, magari dando più importanza alle skill che al random, in modo da poter diversificare gli skillaggi:):)
 

DeletedUser

Guest
beh, se sono stati rivoluzionati i duelli, non vedo perchè non provare a rimescolare un pochetto le carte ai forti...non so, magari dando più importanza alle skill che al random, in modo da poter diversificare gli skillaggi:):)

magari cambiare anche un po le cose

stavo pensando ad un sistema di movimento in tempo reale piuttosto che a turni..sarebbe davvero divertente secondo me :D
 

DeletedUser

Guest
Una cosa per aumentare di botto l affluenza ai forti, sarebbe quello di poter fare la battaglia da qualsiasi posizione nella mappa,però allo stesso tempo sarebbe brutto.
 

DeletedUser9714

Guest
...infatti non ha senso fare la battaglia senza nemmeno stare al forte...;)

@eros: non è male l'idea dei muovimenti in tempo reale, ma forse troppo distaccata da quello che è il sistema di gioco in generale...
invece intervenire su skill è più fattibile...visto anche che è stato fatto per i duelli:OK:
 

DeletedUser

Guest
si potrebbe agire sulle skill per diminuire il random (uno può essere full schivata e prendere tutti colpi e avere 0 mira e fare sempre danni, l'unica sicurezza per ora sono i pv) per rendere lo skill da forte più conveniente
 

DeletedUser9348

Guest
Questa è un' ottttttima idea secondo me. :OK:
Bisogna bilanciare un po' di più il random ai forti, altrimenti cominceremo a vedere sempre più full punti vita, cosa che a me deprime non poco. Anche perché ricordatevi che sotto questo punto di vista i soldati sono MOLTO, MA MOLTO avvantaggiati.
 

DeletedUser12552

Guest
ciò che mi da molto fastidio è che in w3 io ho 250 e passa schivata e 170 mira, sono pure costruttore e partecipo prevalentemente a difese stando nella mia torre (del costruttore, quindi ho il bonus del 30% (parentesi nella parentesi: ho il premium quindi è del 60%) dovrei essere avantaggiato...) ma in queste battaglie non sto ottenendo risultati, ossia 10 schivate e 1800 danni, che disdetta un livello 105 col suo winchester... spero nelle prossime battaglie, ma sto random è troppo incisivo o_O
 

DeletedUser

Guest
Questa è un' ottttttima idea secondo me. :OK:
Bisogna bilanciare un po' di più il random ai forti, altrimenti cominceremo a vedere sempre più full punti vita, cosa che a me deprime non poco. Anche perché ricordatevi che sotto questo punto di vista i soldati sono MOLTO, MA MOLTO avvantaggiati.

si a sto punto leviamo tutti bonus al soldato...

le altre classi si lamenteranno sempre...nonostante le aggiungano ad ogni versione sempre nuove abilità mentre il soldato rimane sempre con le stesse..


smettetela su...
 

DeletedUser9348

Guest
Non mi sto lamentando contro il bonus del soldato.
Sto solo dicendo di diminuire un po' il random per le battaglie ai forti, perché ora come ora i punti abilità che influiscono maggiormente sulle battaglie non sono comando, mira, schivata, nascosto o energia, ma sono esclusivamente i punti vita. Capisci anche tu che se funziona così, chi vuole fare bene ai forti deve caricarsi a dismisura di punti vita. Quindi, i soldati sono più avvantaggiati degli altri (basti pensare che un soldato premium arriva a raddoppiare i punti vita). Il che ci potrebbe anche stare, visto che ogni classe ha i suoi bonus che la avvantaggia in diversi settori del gioco. Questo però significa che ogni pg che non è un soldato parte decisamente svantaggiato, perché se anche mettesse tutte le abilità sui punti vita si ritroverebbe in inferiorità.
Vogliamo far giocare solo i soldati?
Basterebbe dare un po' più peso alle altre abilità, per dare uno skillaggio alternativo al full punti vita, che non dico sia migliore ma almeno non sia così influenzato dalla sorte. E' brutto assegnare tutti quei punti abilità, e poi vedersi annientare dal primo soldato che ha approfittato del reskillone gratis per imbottirsi di punti vita...
 

DeletedUser

Guest
il fatto è che il soldato ha bonus sulle abilità (pv e tattica) e anche se diminuiamo l'efficacia di queste abilità il bonus rimane.
a farsi due conti un lavoratore da comando in torre dovrebbe essere qualcosa di imbattibile con il premium però anche con 100% di schivata più di 2 turni difronte al fuoco nemico non li fai, invece se hai molti pv di solito schivi molto di più.
le opzioni a mio avviso sono due per le battaglie, o si modifica il random oppure si agisce sui bonus delle battaglie per influenzare direttamente le abilità, è strano che in un gioco la metà dei player scelga la stessa classe in altri giochi questo non accade, tutti quelli che hanno un po' di esperienza sanno che il soldato ha dei vantaggi veramente alti.
 

DeletedUser

Guest
Non mi sto lamentando contro il bonus del soldato.
Sto solo dicendo di diminuire un po' il random per le battaglie ai forti, perché ora come ora i punti abilità che influiscono maggiormente sulle battaglie non sono comando, mira, schivata, nascosto o energia, ma sono esclusivamente i punti vita. Capisci anche tu che se funziona così, chi vuole fare bene ai forti deve caricarsi a dismisura di punti vita. Quindi, i soldati sono più avvantaggiati degli altri (basti pensare che un soldato premium arriva a raddoppiare i punti vita). Il che ci potrebbe anche stare, visto che ogni classe ha i suoi bonus che la avvantaggia in diversi settori del gioco. Questo però significa che ogni pg che non è un soldato parte decisamente svantaggiato, perché se anche mettesse tutte le abilità sui punti vita si ritroverebbe in inferiorità.
Vogliamo far giocare solo i soldati?
Basterebbe dare un po' più peso alle altre abilità, per dare uno skillaggio alternativo al full punti vita, che non dico sia migliore ma almeno non sia così influenzato dalla sorte. E' brutto assegnare tutti quei punti abilità, e poi vedersi annientare dal primo soldato che ha approfittato del reskillone gratis per imbottirsi di punti vita...

Nelle battaglie per il forte, hai una possibilità di 10% di mettere a segno un colpo critico. I colpi critici sottraggono un ulteriore 10% dei punti vita massimi.

mi pare che se uno punta sui pv e poi va contro la torre duellante se lo prende allegramente dove non batte il sole XD

p.s rischiando anche di regalare qualche forziere al duellante in questione..dato che gli fa fare una marea di danni
 
In cima