[Gioco, Modifica]musica

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

lilien

Membro del "Giornalino"
Ciao a tutti vorrei sapere cosa nè pensate se al gioco venisse aggiunta la musica , abbiamo tante belle colonne sonore western di Ennio Morricone penso sarebbe piacevole ascoltarle tra un duello e l altro....:)
 
Ultima modifica:

DeletedUser14361

Guest
vi giuro che desideravo proporla io questa idea prima o poi, sono d'accordissimo, non so se ci sarà la possibilità di mettere quelle di morricone (le migliori, ma magari ci sono diritti da pagare per poterle mettere o altro) ma magari delle alternative valide, e inserire anche altri suoni dentro il gioco, non so, quando si mette un lavoro, quando apro un edificio come il saloon, etc.. (un po come giochi come grepolis). Tutto questo secondo me darebbe un tocco di classe in piu a questo gioco :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

exje79

Bandito
le musiche di ennio sono coperte da copyright in questo caso la inno dovrebbe pagare la siae o direttamente Ennio, ma ci sono diverse canzoni western non coperte, si potrebbero usare quelle. Il problema sarebbe dove attivarle, spesso si gioca a lavoro o in altre situazioni dove non sempre si può ascoltare musica.

L'idea se potesse essere realizzabile è carina :)
 

DeletedUser14361

Guest
come in tanti giochi si potrebbe inserire il tasto per togliere il suono...
ps exje79 quando si lavora non si gioca...

Infatti si potrebbe anche togliere se da fastidio ai piu pignoli :prrr: ma io per esempio in altri giochi non l'ho mai tolta, con la musica uno si sente piu preso dal gioco non so come spiegare :D

l'unico suono presente al momento è solo quello degli spari nei duelli, non credo c'è ne siano altri, ogni volta tocca aprire youtube per fare il resto ahahah
 

exje79

Bandito
Non è proprio così mi sono spesso imbattuta in player che facevano intendere in chat che erano al lavoro (scusa è entrato un cliente oppure sta passando il capo, oppure un attimo finisco questo lavoro e torno da voi), c'è molta gente che gioca mentre è al lavoro fidati. :)

In ogni l'idea mi piace molti giochi hanno della musica come sottofondo :OK:
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Non è proprio così mi sono spesso imbattuta in player che facevano intendere in chat che erano al lavoro (scusa è entrato un cliente oppure sta passando il capo, oppure un attimo finisco questo lavoro e torno da voi), c'è molta gente che gioca mentre è al lavoro fidati. :)

In ogni l'idea mi piace molti giochi hanno della musica come sottofondo :OK:
so che c'è gente che gioca mentre lavora, ma il game NON deve preoccuparsi di chi GIOCA sul posto di LAVORO
 

Mr Joseph

Bandito
Ottima idea, già presente in altri giochi come Forge of Empire ove, con il trascorrere delle Ere, la musica viene adeguata ad esse.
The West con il sottofondo "western" sarebbe molto più bello.
Anche se si potrebbe andare in loop con youtube, bisogna tenere in considerazione che molti utenti non hanno l'adsl e quindi non possono "sprecare" byte avendo limiti mensili.
Billy, gentilmente si potrebbe sapere se l'idea può almeno essere tenuta in considerazione?
 

Billy-AR

Cowboy
Non dipende né da me né dagli altri dello Staff. Noi siamo una delle circa 20 Community di The West, valuterà chi di dovere come sempre, ci sono varie cose da dover considerare
 

Mr Joseph

Bandito
Si Billy, lo avevo capito, speriamo che verrà implemetata, sarei molto contento come del resto lo sono stato giocando a Forge of E.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima