[Gioco, modifica] Modifica su Punti Vita

DeletedUser12032

Guest
e magari si potrebbe fare anche che gli abiti dei vigorelli diano piu bonus in mira e schivata ....ma parecchi . che ne dite?
 

DeletedUser

Guest
scusa ma lo sai solo tu che i soldati vigoristi hanno 0 di mira ? ? ?
Io supero di gran lunga i 100 e credo tutti superino i 100 di mira.
Forse con questa modifica degli chaps sono andati a perdere gli shooter e gli aspettosi nel campo dei punti vita .........;)
 

DeletedUser12032

Guest
no certo,ma un vigorista puro per quanto ne so dovrebbe alzare vigori riflessi e rob,mira solo cn gli abiti,e se proprio metterli massimo una decina per ogni 40-50 liv , quelli cn mira alta per me sono per il forte,mira alta e schivata si intende.....

tipo prima io avevo 150 mira 150 schivata e 180 spara nel w3 a volte prendevo certe legnate in duello che nn schivavo quasi nessun colpo,questo perche il mio aspetto in attacco era praticamente 0, se invece insieme alla mira alta avessi avuto la schivata e l'aspetto distributi in egual misura tutti e tre sarebbe stato un ottimo pg per duelli in attacco....nn che nn ne abbia vinti, ne avevo piu di 550 vinti e solo 6 persi con gente 20 e anche 30 liv piu alti d me.... sono stato il primo ad avere la medaglia d'oro per pistolero...ma poi per alcuni ero troppo e mi hanno saabotato....cmq ...un altra storia questa....volevo semplicemente dire,che un soldato o duellante che sia nn potra mai essere perfetto perche in qual si voglia modo skilòare c'e sempre il contrario ed opposto che ci batte...

si equivalgono i pg se fatti cn il capo--- nn trovi anche te??

saluti iron
 

DeletedUser

Guest
Un resistente senza mira è un masochista puro, nient'altro. Uno di quelli a cui piace soffrire lentamente. Senza mira mi spieghi come fa a vincere?
 

DeletedUser

Guest
confermo, se non si ha mira anche se si è resistenti si vince per fortuna!
 

DeletedUser1624

Guest
Quoto, W1 con 25 mira (50 con bonus) vinco senza problemi :D
Non è il massimo duellare con così poca mira ma se si vuole si può fare...
 

DeletedUser8507

Guest
Quoto, W1 con 25 mira (50 con bonus) vinco senza problemi :D
Non è il massimo duellare con così poca mira ma se si vuole si può fare...

si, ma ogni quanto vinci? Oltretutto, io parlavo di 0 mira base :P

p.s: mi sa che stiamo andando un po' OT :whistle:
 

DeletedUser1624

Guest
2/3, bene o male asd
Beh, mira 0 base con bonus farà 25: qualcosa puoi sperare di farlo.
Non so, non ho mai provato uno skill con 0 mira. Appena mi rideleto da W1 lo provo :D
 

DeletedUser9464

Guest
conosco un duellante che dice che con mira bare a 0 mena come un turco...
 

DeletedUser8507

Guest
conosco un duellante che dice che con mira bare a 0 mena come un turco...

mah, io con mira 0 colpivo mettiamo su 10 duelli: 4-5 non colpivo; 2-3 facevo 2 o 3colpi; 0-1 facevo 4 o più; 1 colpo quasi mai :indian: ovviamente vestiti full mira, ma non ricordo quanto avevo di bonus :( ovviamente aspetto e tattica 0
 

DeletedUser

Guest
random


fidati che si vince

E' un buon modo per dimostrarsi qualcosa effettivamente.

Quoto, W1 con 25 mira (50 con bonus) vinco senza problemi :D
Non è il massimo duellare con così poca mira ma se si vuole si può fare...

Ovviamente dipende sempre da chi duelli, poi tre appunti.

- 25 mira di base rispetto a 0 di base è una differenza consistente
- nel w1 sei livello 75, non 120
- tu sei troppo fortunato di tuo :dry:
 

DeletedUser

Guest
per me se scegli una classe nn devi dopo fare polemiche sui bonus di un'altra la scelta è tua

poi per le skill basta che vai dallo sciamano e le cambi....costà un poco ma lo puoi sempre fare

_______
il nemico che ti fugge oggi ti combatterà domani
 
In cima