[Gioco, modifica] Modifica su Punti Vita

DeletedUser3316

Guest
Credo che tutti si trovino a vedere che nella disposizione delle SKILL c'è un'enorme vantaggio per chi usa ARMA DA CONTUSIONE rispetto a chi una ARMA DA SPARO.

I Punti vita si trovano nello stesso attributo (FORZA) avvantaggiando chi sceglie di essere con ARMA DA CONTUSIONE.

Consiglierei di rivedere questa anomala situazione proponendo di:

Mettere i punti vita in tutte gli attributi magari rivedendo il valore del punto ma donando la possibilità a chi usa altre tattiche di skillaggio di avere lo stesso vantaggio dei punti vita che credo siano fondamentali per tutti..
 

DeletedUser

Guest
ora verrai aggredita da tutti i soldati rossi :D
Comunque hai ragione ma è una caratteristica del gioco ed è sempre stato così fin dal W1 italiano e ancor prima nei mondi tedeschi
 

suntar

Forum Team
mettere la skill "punti vita" in tutti gli attributi, significherebbe alzare di molto le vite di tutti quanti, cosa che comporterebbe uno sconvolgimento totale nel gioco, immaginate nei forti, punti vita medi 6000\8000, per fare una conquista del forte senza bandiera occorrerebbero almeno 200 round.

invece, suggerisco, per me così sarebbe più equilibrato, escluderlo dagli attributi del tutto, chi vuole punti vita deve alzare l'abilità esclusiva per la vita.


ma entrambe le soluzioni mi sembrano un pò fantasiose
 

DeletedUser11387

Guest
ok pero se qualcuno avrebbe guardato e vero i punti vita sono un vantaggio per i pg che usano arma da contusione pero i vestiti migliori li ha chi usa arma da sparo dato che ci sono + vestiti per i skill sparo rispetto a quelli vigore
 

DeletedUser

Guest
secondo me la cosa migliore è di mettere i punti vita o nel verde o nel giallo e sostituire nel verde nuoto(o altro)oppure se li mettono nel giallo si sostituisce con negozizione(o altro)ho preso queste 2 abilità perchè sono alcune delle abilità che servono solo per il lavori e sono comprese nei due attributi che non forniscono vigore o sparare non danno nessun vantaggio "sostanziale" ma la mia è solo un'idea...;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1875

Guest
Basterebbe dari a tutte le classi i 15 pv per livello che vengono dati solo ai soldati.
Il discorso che fa romaniello, quando dice che è stato sempre così fin dall'inizio, secondo me non regge per il seguente motivo: le armi dorate!
Il gioco non è nato con quelle armi (per tutti), infatti i danni che si possono infliggere con una sciabola affilata o con un buntiline preciso, sono di gran lunga inferiori.
A questo punto, per "riequilibrare" il gioco, bisognerebbe aumentare i pv.
Solo i resistenti, e per giunta rossi, sono quasi al riparo dallo svenimento in 1-2 duelli.
Credo sia giusto aumentare i pv per tutti!
 

DeletedUser

Guest
fisio essendo così già fin dall'inizio del gioco, tutti noi abbiamo adottato una strategia per difenderci da un tipo di avversario e per essere forti in un determinato campo.
Alla fne secondo me è meglio rimanere le cose così come stanno o fare una revisione completa a tutte le abilità e ai bonus delle classi che è una cosa molto difficile da fare per cercare di equilibrare tutto.
 

DeletedUser

Guest
secondo me il fatto ke i punti vita siano sull attributo forza è giusto cosi..se uno vuole avere vita si fà da vigore sennò si fà da sparo..le cose da modificare sarebbero altre MOLTO piu importanti...(i bonus SENZA SENSO degli avventurieri ad esempio)

Se tutti avessero tanti punti vita, non sverrebbe piu nessuno..diventerebbe molto brutto..mentre cosi ogniuno sceglie ciò che vuole...ogni skillaggio ha i suoi pro e contro del resto...
 

DeletedUser

Guest
umh umh... cough cough... no non concordo, vorrei ricordare che la vita del soldato rosso, e' una vita al servizio degli altri, il soldato rosso e' penalizzatissimo nelle missioni e nei lavori, gli volete togliere pure l'unica caratteristica che lo contraddistingue?
 

DeletedUser

Guest
umh umh... cough cough... no non concordo, vorrei ricordare che la vita del soldato rosso, e' una vita al servizio degli altri, il soldato rosso e' penalizzatissimo nelle missioni e nei lavori, gli volete togliere pure l'unica caratteristica che lo contraddistingue?

dimentichi forse il 50% alla tattica? -.-
 

DeletedUser6483

Guest
ogni personaggio ha le sue caratteristiche e i suoi bonus in merito al ruolo che dovrebbe svolgere,il soldato in quanto tale è più robusto perchè addestrato per cui ha più vita(è più resistente)e la vita militare gli da il vantaggio di sapere pianificare meglio le azioni per cui il bonus tattica(che per me dovrebbe essere incluso nelle skill per le battaglie al forte)
 

DeletedUser

Guest
sono d'accordo che sia da rivedere un pò tutto il sistema
per il discorso di cambiare in corsa... concordo sul fatto che le modifiche al gioco abbiano stravolto quelli che erano gli equilibrii iniziali... chi gioca dall'inizio ricorderà che non c'era nessuno con valori esagerati di vita (credo il primo o uno dei primi sia stato orlandone bloom)
forti, bandiere, armi dorate e l'enorme disequilibrio a favore degli assorbenti in duello hanno generato questo, peronalmente (ma sono un vecchio nostalgico) toglierei tutte le armi dorate mettendo invece nuove armi normali aquistabili a livelli più alti... ora si guadagnano un sacco di soldi in più che servono a foraggiare lo sciamano (scommetto che se ci fosse una nuova missione uccidi lo sciamano ... ci sarebbe la fila per farla :D)... una volta si guadagnava meno, ma... che soddisfazione a livello ludico arrivare a comprare il revolver dell'esercito preciso o il peacemaker preciso... chiamiamo ancora arma rare l'hernado o il belle starr... vista la diffusione chiamerei arma rara il buntline preciso.. in quanti lo comprano ancora e lo usano?... scusate l'ot
tornando in tema le abilità vere e proprie per i duelli sono (o dovrebbero essere) mira e schivata (che non sono visibili) e che non servono per i lavori! tutte le altre si
forse... una nuova categoria di attributi con mira, schivata, vita e bohtattica e resitenza, scorporandole da quelle per i lavori, in modo che chi vuole duellare effettivamente debba rinunciare a dei lavori, oppure ci si sposti davvero su player polivalenti.
cmq... direi di aspettare di vedere le novità della 1.32, ma così i duelli sono di una noia mortale... allo stesso modo ai forti il colpo critico (diretta conseguenza della grande vita di certi player) sta spostando troppo il discorso punti/drop forzieri sui duellanti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
quoto gnu selvaggio ogni classe deve avere le sue caratteristiche, ed i punti vita secondo me sono una caratteristica fondamentale del soldato, il bonus tattica e' certo un grande vantaggio ma non e' un bonus offensivo, quindi e' evitabile

quoto mansur che ha detto una serie di cose sensatissime, anche io per certi versi e cose tornerei indietro volentieri, ma questo gia' lo avevo detto in un altro post, io sarei almeno per mantenere un mondo 1 piu' classico, certo via la sciabola d'oro e w la hernando, mi ricordo sempre quando una mattina appena sveglio, controllai i report e dome mesi finalmente trovai il pezzo di foglio n 1, quelle si che erano soddisfazioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
credo che tutti si trovino a vedere che nella disposizione delle skill c'è un'enorme vantaggio per chi usa arma da contusione rispetto a chi una arma da sparo.

I punti vita si trovano nello stesso attributo (forza) avvantaggiando chi sceglie di essere con arma da contusione.

Consiglierei di rivedere questa anomala situazione proponendo di:

Mettere i punti vita in tutte gli attributi magari rivedendo il valore del punto ma donando la possibilità a chi usa altre tattiche di skillaggio di avere lo stesso vantaggio dei punti vita che credo siano fondamentali per tutti..

finalmente qualcuno ci ha pensato !!!:d:d
 

DeletedUser

Guest
mi ricordo sempre quando una mattina appena sveglio, controllai i report e dome mesi finalmente trovai il pezzo di foglio n 1, quelle si che erano soddisfazioni

Gran bei tempi.. Grane bei tempi.. *.* Quanta nostalgia!! Oppure il belle star.. Si è vero quelle si che erano soddisfazioni.. La sciabola e la colt sono state delle gran cavolate.. ora ce l'hanno tutti ed è molto monotono! Una volta mi ricordo che a livelli bassi dovevo prendermi la fionda precisa.. e lavorai come un forsennato per permettermela.. Ero addirittura andato in un altra città (non c'era il mercato.. mi ricordo tutti i PM per organizzarsi ed andare in un altra città per commercio che ora non c'è più)

Tornando in Topic.. Direi che la maggior parte dei soldati avranno anche poca vita, ma tatticosi come sono li becchi solo 1 o 2 volte.. e togli quindi in tutti 700 danni.. non mi sembra che abbiano problemi di svenimento, visto che noi resistenti abbiamo i PV extra per l'attributi in forza, pensato al soldato che li ha anche bonus ad ogni livello!!
Voi mi direte "e se sono un duellante schivatore?"
Bhè come dice giustamente capitano Kidd l'unico personaggio in grado di fare lo schivatore a testa alta è il soldato
 
allora io cosa devo dire ?? faccio parte della classe più disagiata del gioco ( e anche nel real :) ) lavoratore...vogliamo dare qualcosa anche a noi ?? magari un bel colpo critico ai forti :D come i duellanti..
 

DeletedUser6483

Guest
allora io cosa devo dire ?? faccio parte della classe più disagiata del gioco ( e anche nel real :) ) lavoratore...vogliamo dare qualcosa anche a noi ?? magari un bel colpo critico ai forti :D come i duellanti..
comeeeeeeeeee?ma se la torre lavoratore è diventata la più dura da tirare giu,siete delle corazzate viventi nei forti
 

DeletedUser

Guest
mmm..ma allora proporrei di aggiungere punti vita ad alcuni abiti ,sati da chi possiede un'arma da fuoco...tipo il fiocco nero..o direttamente alle armi da fuoco..in questo modo chi possiede un'arma da fuoco pareggerebbe i conti con chi possiede un'arma da contursione e in particolar modo con i soldati..che oltre alle vite il vigore e la robustezza contono pure una buona difesa.....:prrr:
 

DeletedUser

Guest
Allora qua gira e rigira sempre sui soldati si va a cadere......
Allora ma voi quando eravate al livello 10 e avete scelto una classe personaggio.... avete letto i bonus di ogni classe ? ? ? a me pare di no !:mad:
Quando leggete i bonus pensate "mm il soldato ha tanti pv e bonus in tattica e se sono premium ho addirittura il doppio dei pv e metà tattica in più ? ?", e via via anche per le altri classi e allora li dovete fare una scelta che rimarrà per tutto il corso del gioco. Se scegliete il duellante perchè vi piacciono i loro bonus dopo non dovete lamentarvi dei pv dei soldati perchè nessuno vi ha obbligato a scegliere il duellante o qualsiasi altra classe......
e invece siete sempre quì a dire e ridire sui soldati.... ricordate che quelli che superano i 4000-5000pv pagano anche per averli.... poi ti arriva un colpo di un duellante che ti leva quasi 700 pv.... bhe che dire.
Lavoratori ai forti sono fortissimi e gli avventurieri altrettanto.
Quindi non vedo perchè si debbano dire sempre stupidagini sui soldati e riaccendere ogni santa volta discussioni a mio parere inutilissime.:boone:
 

DeletedUser12032

Guest
secondo me i punti potrebbero anche rimanere csi e spiego subito il perche,il soldato da vigore,quello cme the west comanda, nn ha mira, nn ha aspetto ne tanto meno schiavata sicche l'unica csa che gli rimane e saper incassare , e quei pochi colpi che mette a segno dovrebbero fare male abbastanza da poter pareggiare un duello o vincerlo d poco,perche fidatevi un soldato sparatutto ed uno di vigore ,se si incontrano allo stesso livello,vince lo sparatutto....sia in difesa sia in attacco,salvo il random che e la percentuale d fortuna perche altrimenti tutti i pti si annullerebbero se due soldati si scontrasserp cn piu o meno gli stessi punti...

ma qui cn i valori dei pti ci sarebbe da fare un altro discorso,cmq per me il soldato da vigore ha i pti vita perche cme diceva gnu selvaggio e l'unica dote per poter fare un po di duellini e sopportare bene le battaglie al forte...perche fidatevi i vigorelli cn 0 mira,cioe gli incassatori puri sono buoni solo per incassare e niente altro...lasciamo i pti cosi,sarrebbe meglio
 
In cima