[Gioco,modifica]Modifica set classici

DeletedUser14781

Guest
Salve, oggi la mia idea è di modificare i vari set aggiungendo qualche pezzo che aggiunga nuovi bonus anche se minimi.

Es. Al set gentiluomo potremmo aggiungere il cavallo arabo che, quindi, farà diventare il set gentiluomo di 8 pezzi e che potrebbe comportare un 5% di fortuna nel droppare oggetti.

Al set ciarlatano potremmo aggiungere il cavallo berbero, che potrebbe dare qualche bonus aggiuntivo in qualche lavoro(non so, vedete voi)

Al set indiano si potrebbe aggiungere l'arco di precisione, visto che gli indiani usavano l'arco ed erano molto abili. Ciò potrebbe comportare un bonus del 5-10% nel droppare prodotti. Per rendere l'idea più bella si potrebbe creare una missione apposita che verso il livello 50-60 si sblocchi e permetta ai giocatori di prendere alla fine di essa un "arco indiano" invece dell'arco di precisione che sennò faciliterebbe troppo la vita dei giocatori all'inizio del gioco.

Al set dormiglione si potrebbe aggiungere un talismano o qualcosa del genere come "scaccia fantasmi", infatti molti all'epoca lo usavano. Ciò potrebbe comportare un +1 di preghiera.


Dal mio punto di vista sono cose carine che non modificano tanto il gioco ma lo possono rendere in qualche senso più completo ;)

Ora dite la vostra
 

Indio Black

Capo Indiano
Avevano già proposto qualcosa di simile, l'idea è buona ma non penso che accetteranno la proposta... preferiscono creare set nuovi visto che con quelli guadagnano.
 
In cima