[Gioco, modifica] livello 120

DeletedUser

Guest
si potrebbe dare un premio appunto per chi arriva al lv 120.... esempio il set con arma copricapo ecc.. solo a chi arriva al lv 120
 

DeletedUser1624

Guest
Facciamo che a Lv120 c'e la possibilità di deletare solo il livello mantendo tutto l'inventario ed i $.
Quello si che sarebbe bello: uno si deleta e riparte con gli oggetti pronti :whistle:
 

DeletedUser10592

Guest
Facciamo che a Lv120 c'e la possibilità di deletare solo il livello mantendo tutto l'inventario ed i $.
Quello si che sarebbe bello: uno si deleta e riparte con gli oggetti pronti :whistle:

Io personalmente credo che con tutta la fatica che avrei fatto (dico avrei perchè il 120 per me è ancora un lontano miraggio xD) per arrivare al 120, non deleterei manco morto xD
piuttosto comincerei in un altro mondo ma deletare un 120 mi sembra una follia o_O
 

DeletedUser

Guest
Significava che la condivido e che dovrebbe essere ricordata tutti i giorni ai player che vogliono tutto e subito, dimenticando che la longevità di questo gioco è uno dei suoi pregi migliori.
 

DeletedUser

Guest
più che altro secondo me sarebbe bello se si potesse a livello 120 fare un reskill totale una volta al mese! secondo me come premio finale non è maluccio!

l'idea non è male... voglio ricordare che se uno è arrivato al 120 è anni che segue questo gioco quindi lasciarlo alla fine senza scopo non mi sembra giusto e riguardo al bilanciamento non capisco davvero ...come per i livelli piu bassi c'è sempre qualcuno più alto di te perchè a 120 è un problema???? allora uno a liv 70 dovrebbe essere svantaggiato perchè c'è qualcuno a 100?? non ha proprio senso
 

DeletedUser

Guest
Bilanciamento nei lavori e nelle missioni più che altro immagino. Non capisco cosa vogliate di più, ci sono i successi, il crafting e le nuove missioni da completare. Dite di non avere stimoli e poi chiedete il reskill totale aggratis...non è più longevo lo sciamano attuale? ^_^
 

DeletedUser1668

Guest
al livello 120 sblocchi una serie di nuovi lavori a seconda della tua classe e nel saloon ci sarà un nuovo personaggio per le missioni che cambia a seconda della classe
 

DeletedUser

Guest
credo che tt vogliano cambiare sempre :whistle: io credo che delle abilità che nn servono a molto :tipo nuotre trappole negoziazione che servono solo a lavori
dovrebbero essere valorizzate :cool:
risposta a francutio

 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
credo che tt vogliano cambiare sempre :whistle: io credo che delle abilità che nn servono a molto :tipo nuotre trappole negoziazione che servono solo a lavori
dovrebbero essere valorizzate :cool:
risposta a francutio

Sul nuoto posso anche darti ragione, e volendo aggiungerei anche rapporto con gli animali, ma le altre abilità hanno tutte un loro perchè (vabbè dai tranne la riparazione diciamo xD)
Ti faccio qualche esempio con le 2 che hai nominato tu:
-trappole: in realtà un pg che quando inizia parte skillandosi full trappole crescerà di livello con una velocità mostruosa grazie ai vari lavori di caccia, avrà inoltre già una buona base per un eventuale reskill per duelli futuro avendo già attributi in destrezza;
-negoziazione: esistono pg skillati full negoziazione (trader) che puntano a fare soldi a palate. Oltre a ciò è l'unica alternativa all'abilità precisione che può essere usata per droppare la famigerata 3° chiave ed ottenere quindi il fucile d'oro. :P
 

DeletedUser

Guest
bè mi sembra di capire che il problema più grande che abbiamo quasi tutti nei mondi vecchi è il reskill, problema risolto nei mondi inglesi dove hanno votato per introdurre il full e avere lo sciamano in tutti i mondi, ora in effetti è migliorata molto la giocabilità, si può fare ciò che si vuole, missioni, forti, duelli ecc e volendo cambiare ogni mese se ci si stanca, senza dover deletare il pg o iniziare 4mondi diversi per scegliere se essere avventuriero o soldato o duellante ecc.
recentemente hanno detto che vogliono rendere il game più "open" permettendo i calcolatori ecc. quindi rendiamolo davvero open in tutto e per tutto, ci divertiamo più noi e...ci guadagnano pure loro^^
 

Billy-AR

Cowboy
L'idea è molto buona e sto valutando l'idea di creare dei sondaggi nei vecchi mondi per permettervi di decidere quali premium eventualmente attivare anche la ;)
credo che ipoteticamente sia possibile attivarli tutti meno che il reset skill (solo beta) e quello che permette di acquistare punti abilità e attributo; mi informerò..
 

DeletedUser

Guest
sciamano nei vecchi mondi

sarebbe molto interessate sapere cosa pensano i player dei "vecchi mondi" sui premium. si votazione.

lo sciamano premium e il tempo lavori dimezzato sarebbe bello e facile da introdurre in w1.2.3.4 anche per evitare l'abbandono dei player, piu difficile far iscrivere dei nuovi.

l'acquisto dei punti attributo, scuste, ma è veramente orrendo, sarebbe bello eliminarlo
 

DeletedUser

Guest
sarebbe molto interessate sapere cosa pensano i player dei "vecchi mondi" sui premium. si votazione.

lo sciamano premium e il tempo lavori dimezzato sarebbe bello e facile da introdurre in w1.2.3.4 anche per evitare l'abbandono dei player, piu difficile far iscrivere dei nuovi.

l'acquisto dei punti attributo, scuste, ma è veramente orrendo, sarebbe bello eliminarlo

il 22 luglio 2011 ho aperto un sondaggio in forum città invitando le città più rappresentative del w2, la domanda del quesito è la seguente:
"Sei favorevole all'implementazione del premiun "Placa gli Sciamani" in w2??"

attualmente su un campione di 478 giocatori ci sono
67 voti a favore
118 voti contrari

la motivazione più ricorrente (dei contrari) è : "si è iniziato in questo modo e si continua così"


per l'acquisto degli attributi e delle abilità ho letto in altre discussioni che verranno eliminati con l'apertura dei prossimi mondi, qui solo billy può confermare se sarà davvero così
 

Billy-AR

Cowboy
Una votazione sicuramente verrà fatta e probabilmente con un quorum un pò più alto del 50%.. tipo 66% forse cioè i 2/3.

Riguardo al premium dei punti abilità e attributo io non ho alcuna informazione di questo tipo quindi ritengo che ciò che puoi aver letto è solo un qualcosa di inventato o di supposto.
L'unica cosa che posso dire riguardo a questi è che si tratta dell'unico premium che non potrà esser mai implementato nei mondi che già non lo hanno.
Per il sondaggio sto attendendo che mi diano l'ok e che mi risistemino il sistema che ha avuto dei problemini con la 1.32.. dovrebbe essere a breve
 

DeletedUser

Guest
il mio sondaggio è più artigianale :)

ad ogni modo mi auguro che ci sia un voto a favore del premium, in caso contrario w2 resterà di una noia infinita
 

DeletedUser

Guest
piuttosto invece di sbloccare nuovi livelli potremmo alzare i punti esperienza necessari degli ultimi 20-30 livelli. in alcuni giochi per l'ultimo livello servono tanti punti esperienza tanti quelli che hai fatto da quando hai iniziato a giocare fino a quando sei arrivato al penultimo livello (però potrebbe essere anche troppo eccessivo).
forse sarebbe meglio sviluppare delle missioni a tempo per i livelli alti che diano abilità per i duelli, mini-giochi (come quello di pasqua per intenderci) e sviluppare nuove ricette per i mestieri, cosi arrivati al 120 ci sarà ancora molto da fare
 
In cima