[Gioco, modifica] Inventario

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti,
questa che voglio proporre è solamente una modifica grafica:
secondo me, sarebbe bello che i vestiti indossati non si vedano solamente così, in due dimensioni, ma sarebbe bello vederli indossati da un personaggio 3D, ancor meglio se il viso corrispondesse a quello da noi creato per l'avatar. Così quando uno apre il profilo di un altro giocatore vede proprio il suo personaggio! Del quale si può scegliere magari anche l'altezza o il tipo di fisico (magro o grasso).
 

DeletedUser

Guest
beh, sarebbe sicuramente meglio per la grafica ma poi credo che risulterebbe difficile fare il calcolo delle abilità per chi duella
 

DeletedUser

Guest
beh, sarebbe sicuramente meglio per la grafica ma poi credo che risulterebbe difficile fare il calcolo delle abilità per chi duella
perchè? non cambierebbe nulla! Se ti sposti su un vestito indossato ti viene fuori comunque i bonus che da! Senza contare che l'omino non deve muoversi o far chissà cosa, è li fermo :)
poveri server...
povere connessioni...
Come già detto, l'omino non si muove ed è fermo. Per 3D intendo dire che i vestiti non sono disposti come adesso, ma addosso ad un omino! Ma questo è fermo quindi in realtà non cambia molto.. E il server non si appesantirebbe più di adesso!
 

DeletedUser9787

Guest
Non ne vedo l'utilità pratica...Oltre ad "abbellire", intendo...
 

DeletedUser6483

Guest
CUT...
corrispondesse a quello da noi creato per l'avatar. Così quando uno apre il profilo di un altro giocatore vede proprio il suo personaggio! Del quale si può scegliere magari anche l'altezza o il tipo di fisico (magro o grasso).

hai idea su questo ultimo punto quante immagini in più deve gestire il server e quanti dati in più deve trasmettere all'utente?
 

DeletedUser1624

Guest
Ahimè gnu ha ragione, tw è già lento di suo per la mia connessione che non è che sia poi così malaccio. E' già un agonia adesso cambiare i vestiti, non mi immagino con il 3D cosa diventerebbe e fidati che le ho provate delle applicazioni simili che utilizzano 3D: è gia tanto se non mi crasha mozilla :D
 

Billy-AR

Cowboy
Era una delle idee già lanciate da tempo ma è stata scartata, almeno al momento, per vari motivi tra i quali quelli che diceva gnu e anche per complessità nella creazione di tutti i modelli dei vari vestiti ed oggetti (si parla di almeno 500-600 modelli da fare). Poi nel futuro chi lo sa
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima