[Gioco modifica] - forti

DeletedUser

Guest
Anche qui in sintesi penso che la cosa migliore sia impostare la proposta su due binari

o
- ridurre il numero di partecipanti ad un forte più che altro epr assicurare battaglie sempre full
o
- oppure rivedere l'assegnazione bond ai forti tenendo presente che prima andando proprio male e svenendo subito si prendeva una borsa da medico (pozione 18 bond al mercato) e chi faceva battaglia almeno un forziere (non dico i 175 bond ma almeno la metà dei bond necessari ad un forziere di ferro) naturalemnte regolando l'assegnazione in base alla prestazione
 

DeletedUser

Guest
calevra, credo sia più fattibile l'aumento dei premi in bond piuttosto che il reinserimento dei forzieri, Billy ha già risposto più volte che non è un opzione da considerare, a meno che l'idea non venga dalla inno stessa
 

DeletedUser

Guest
calevra, credo sia più fattibile l'aumento dei premi in bond piuttosto che il reinserimento dei forzieri, Billy ha già risposto più volte che non è un opzione da considerare, a meno che l'idea non venga dalla inno stessa

l'aumento di bond..... non so quanto la inno aumenti i bond...in fondo molti player usano i bond al posto delle pepite non penso sia una mossa economicamente astuta quella di regalare i bond.... penso più fattibile la diminuzione anche se non so perchè non viene prese in considerazione
 

DeletedUser

Guest
Io credo che, ora come ora, il problema vero è dato dall'arrivo imminente - o così ci viene detto - della nuova versione.
In quest'ottica, è logico pensare che un player non si sbatta più di tanto ad andare alla battaglie perchè, poi, i forti andranno tutti ricostruiti. Quindi, a che pro cercare di difenderli o, vice versa, di conquistarli?

Sia chiaro che non scrivo con l'intenzione di fare polemica, però la questione va effettivamente presa in considerazione.
Non tengo conto del periodo estivo, perchè si sa che le presenze calano: il tempo è bello, non c'è scuola e per alcuni ci sono almeno quei giorni di ferie e la gente, giustamente, preferisce uscire che rimanere in casa attaccata al pc per farsi una battaglia al forte.
È il periodo dalla ripresa della scuola fino ad ora, o meglio fino a quando non entrerà in vigore la nuova versione, che va preso in considerazione.

Io stessa ho reskillato da forte circa una settimana fa, ma solo perchè ormai son praticamente al 120º livello e di missioni da fare me ne rimangono veramente poche, alcune delle quali sinceramente non m'interessano proprio.
Fossi stata anche solo a livello 80-90, non avrei reskillato, vuoi per poter continuare a fare le missioni vuoi perchè, con la nuova versione, saranno necessari un sacco di prodotti per la ricostruzione dei forti.

Ripeto, non sto assolutamente facendo polemica. Dico solo che è un fattore che va seriamente preso in considerazione nel momento in cui si decidono modifiche che possano quanto meno tentare di stimulare i player a partecipare alle battaglie.

Personalmente, preferirei un aumento dei bond come ricompensa. Ma concordo con Calevra: molti usano i bond al posto delle pepite. Non sarebbe una mossa poi eccessivamente saggia, da parte della Inno, perchè significherebbe sacrificare parte dei loro introiti.
 

DeletedUser

Guest
si certo il periodo non è dei migliori ma un forte grande non lo si vede full dalla notte dei tempi ^^ ancora prima che mettessero i bond o subito dopo la loro introduzione si è fatta una battaglia full ad un grande dopo di che mai più riempito !

7-dicembre 2012
Qui abbiamo atteso la panacea della versione 2.0 e onestamente le cose sono solo che peggiorate , ormai i forti medi non si riempono in mondo arizona !
Vorrei capire se c'è l'idea di lasciare morire il mondo per poi trasferirlo o trasferirne altri li oppure lasciare le ose così per lungo tmpo ?
Lo chiedo per capire se spendere ancora in quel mondo o no dato che si avvicina il Natale !^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima