[Gioco, modifica] Dimezzare tempi lavoro w1-2-3-4

DeletedUser9762

Guest
favorevole a dimezzare il tempo di lavoro per passare da due ore a una sola ;)
 

Billy-AR

Cowboy
Buono a sapersi di un così ampio consenso, non è una vera cosa da riportare in quanto è possibile già una revisione dei mondi nei prossimi mesi, però il sapere che tanti preferiscono il sistema ad 1h invece che a 2h è senza dubbio positivo :)
 

DeletedUser

Guest
Sono contrario anche io, la frenesia è quella cosa che prima o poi ti fa lasciare il game, le 2 ore son perfette.
Se poi si preferiscono lavori da un ora...ci son altri server appositi.
 

DeletedUser

Guest
Contraria almeno per m1 ed m2. Per chi vuol turbo ci sono altri mondi. In questo modo si accontentano più utenti altrimenti sai che noia...
 

DeletedUser

Guest
hummm... ci ho messo un pò per dire il mio pensiero perchè volevo avere il tempo di fare due conti... sulla scorta di quanto succede negli altri mondi.

allora il riposo si rigenera a 3 pr/ora (4.5 se premium riposo)
e si possono mettere 3 sessioni di lavoro (8 se premiuim)

il riposo intero è 100 pr (150 premium)

nel primo caso 100 pr vogliono dire 4,5 sessioni da due ore
nel secondo 150 vogliono dire 6.5 o 7 sessioni da due ore, il che porta ad usare il premium auomazione.

se si abbassano i tempi a 1 ora ... o si attiva il premium o ogni 2, max tre ore bisogna essere a pc per mettere i lavori, va da se che chi passa più tempo a pc più cresce e tendenzialmente più usa il premium.

per un motivo egoistico direi: no per il semplice motivo che non ho quella disponibilità di tempo e quindi dopo essermi dato da fare in questi anni per tirare su il player non ho voglia di sparire ed essere nelle zone basse come nei mondi premium (sono sincero)

per un motivo di giocabilità direi: no perchè andiamo anche nei mondi vecchi ad aumentare la disparità tra premium e non premium

per un motivo di "assuefazione" direi no... dover essere ogni tre ore a pc diventa più impegnativo di un lavoro (edit: una amica era riuscita a trascinarmi in grepolis, ma mi può essere testimone che dopo averci provato, non riuscivo assolutamente a stare dietro ai ritmi di quel gioco, c'era da bivaccare sul pc)

so de coccio, scusate, ma sono affezionato ai mondi vecchio stile, un pò di lentezza ci sta bene, fa assaporare di più le cose, il beta elite è ultraspeed tempi dimezzati rispetto agli arizona e big horn il primo è liv 93 io 54, mentre metto lavori negli altri metto pure di là.

per me è no, il modo di rivitalizzare i mondi vecchi deve essere un altro, ma in stile con il modo in cui quei mondi sono nati e cresciuti, per quello mi era piaciuta subito l'idea di tig sullo sciamano perchè dava un modo di "conquistarsi" lo sconto

...ma ormai mi sento come quella bibita della pubblicità... fuori dal coro... ormai sto perdendo la forza di sentirmi così all'antica... comunque mans1 non avrebbe più senso di esistere in un w1 ompletamente trasformato in un arizona o big horn
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Contrario,

i vecchi mondi vanno rivitalizzati in altro modo, ne abbiamo già parlato in altri post e la via da seguire porta dritti dritti dallo sciamano...
 

DeletedUser

Guest
Completamente d'accordo con Mans, io stesso non l'avrei saputo dir meglio ^^

Assolutamente contrario
 

DeletedUser

Guest
@ Mans: o_O x grep (è che siamo incappati male... ;), tanto per cambiare...)

Assolutamente contraria al dimezzamento dei tempi sui mondi vecchi... per gli stessi motivi citati dal caro vecchio Mans :)
 
In cima