[Gioco, Modifica] Chat

DeletedUser

Guest
topic chat

Non so se è già stato segnalato, ma quando si imposta un topic per la chat questo poi non risulta formattato sull'effettiva lunghezza della finestra chat che un utente imposta.
In definitiva, non si vede tutta la dicitura correttamente, per visualizzarla per intero bisogna allargare la chat.
:mad:
Si può risolvere?
 

DeletedUser

Guest
Possibilità che, cliccando il messaggio "Il tuo amico (pincopallino) è adesso online." si apra la finestra sussurro.

Possibile? :)
 

Billy-AR

Cowboy
Buone entrambe le osservazioni\idee. Le precedenti sono state praticamente tutte segnalate, l'autoscrolling è stato già accettato di poterlo attivare\disattivare, vediamo
 

DeletedUser

Guest
Lista chat "Generale"/"Amici"

Se per caso cliccassi sulla lista "Amici" e mi dimenticassi questa lista in evidenza (cioè vedo la lista amici e non le altre chat, come ad esempio città/alleanza/contea) non mi accorgerei se nelle altre stanze qualcuno ha scritto/risposto (mi è successo oggi :D)

Sarebbe possibile mettere un "1" (2,3,...) a fianco alla scritta "Generale" quando c'è un (due, tre) nuovo/i messaggi? Oppure anche solo un asterisco, o fare in modo che lampeggi come fanno le chat aperte, o ancora mettere il simbolino a nuvoletta che già compare a fianco al nome della stanza in cui ci sono nuovi messaggi.. :D
 

DeletedUser

Guest
avviso telegramma

non so se è già stato chiesto o proposto, o se c'è ancora (io non l'ho trovato)...
Non c'è più l'avviso in chat "Hai ricevuto un telegramma", dal mio punto di vista, data anche la scarsa predisposizione alla comunicazione di questa nuova chat e del forum,... (perchè si ..ci sia accorge poco dei nuovi topic e/o delle nuove risposte in forum) era e sarebbe una cosa molto utile e immediata.
Se in caso ci fosse l'opzione da attivare, fatemi sapere dove sta :) grazie
 

DeletedUser

Guest
calamity ora l'avviso "Hai ricevuto un telegramma" è sostituito dal lampeggio della busta "Messaggi"...
 

DeletedUser

Guest
calamity ora l'avviso "Hai ricevuto un telegramma" è sostituito dal lampeggio della busta "Messaggi"...

si lo so...ma è mescolato ai rapporti duello lavori ecc, uno non ci fa caso nell'immediato...trovavo l'opzione della comparsa dell'avviso in chat molto utile ed efficace.
Dico questo perchè mando una marea circolari in città e a differenza di prima le letture son tardive...parecchio!!!!
La mia richiesta era di poter ripristinare tale opzione..se possibile
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
si ti capisco... l'avviso fuori chat sarebbe eccessivo secondo me, poi comunque un avviso in chat probabilmente il 90% delle volte si perderebbe tra le righe :)

ma forse mettere un lampeggio un pò più evidente non guasterebbe
 

DeletedUser

Guest
Ma io non ho chiesto un avviso fuori chat, bensì DENTRO la chat...
Valo, non direi che si perde tra le righe...una bella scritta gialla come quella per la chiusura server del dopo battaglia è difficile non notarla :cool:, inoltre la chat è decisamente più spenta di prima, perchè è indubbio ha molte pecche...vorresti dirmi che è più difficile notare una scritta evidente in chat di un anonimo lampeggio? dubito :P
Anche i nuovi topic in forum, da grigi diventano neri..ma la cosa è così poco evidente che ci metti un po' a trovarli...:(
Non è possibile riportare alla inno anche questa piccola richiesta?
non so, già è difficile digerire la nuova versione, poi tutte queste piccolezze macchinose la vanno a peggiorare anche dal punto di vista pratico...
vedo sempre più disinteresse e sempre più modalità vacanza :unsure:
 

DeletedUser

Guest
non ho nulla in contrario, solo che secondo me un lampeggio più acceso delle icone in basso favorirebbe il tutto ;)

Magari ritornando al colore blu cosi com'era all inizio della 2.0 per quanto riguarda la barra rapporti forte forum etc.... per quanto riguarda il forum città idem sarebbe meglio cambiar colore perchè spesso non si nota la differenza tra forum letti e non letti
 
Ultima modifica di un moderatore:

lunarossa

Esploratore
e forse una chat che funzioni e che quando scrivi esce subito e non dopo 2 minuti. e messaggio in chat ok ma per che a sempre piu voglia di non aprirla piu??? come lo verrebbe il messaggio .per favore ridateci la nostra chat conviviale e divertente .questa è brutta noioso e orribile .. volete veramente farmi deletare voi ...........
 

Maputo

Novizio
Ridateci la vecchia chat! bastava aggiungere la spunta per poter chiudere la chat forte ed era perfetta ora non fà a farsi nemmeno 2 risate in chat perchè basta sussurrarsi con 1-2 persone e non si fà in tempo a seguire la chat alleanza ad esempio... Al forte se si deve aiutare qualche generale o qualche altro player,il sussurro non lo leggerà mai perchè non si nota, e li la tempistica è fondamentale.. LA CHAT E' VERAMENTE ORRENDA !

Sante parole!!!

Le città sono diventate un mortorio.
La chat, a mio parere, dovrebbe essere aperta di default e chi vuole la chiude e non il contrario.
 

DeletedUser

Guest
Parlando dello scrolling... forse prima di decidere se metterlo o no automatico, si potrebbe pensare a sistemarlo in modo che, quando si cambia da una chat all'altra, non si debba scrollare infondo ogni sacrosanta volta, perchè altrimenti ti perdi le ultime due/tre righe di ciò che è stato scritto in chat. E non parlo di messaggi nuovi. No no, parlo anche dei messaggi che son già stati scritti magari da 10 minuti.
Non è possibile che, con tutto il tempo che sta roba è stata su nel beta prima dell'implementazione nei mondi ufficiali, gli sviluppatori non abbiano trovato il modo di sistemare tutti i problemi che sapevano già si sarebbero presentati.
Per non parlare della 2.01, che doveva essere un bugfix ma che, invece di rimuovere i bug, ne ha creati di nuovi.
Eddai!
 

DeletedUser

Guest
quoto!

Passi il sistema duelli piu simile all'estrazione del lotto che ai vecchi duelli.
Passi il nuovo sistema dei lavori che mi fa cliccare 100 volte per trovare 2 bandierine.
Passi la quantità mostruosa di materiali necessari per costruire un forte. Il colosseo è stato costruito in 8 anni, per completare un forte ce ne vorranno di piu.
Passi tutto ma ridateci la vecchia chat!
Ci divertivamo a scherzare in chat durante una battaglia ora invece o si seguono gli ordini o si sta nelle altre chat.
Quindi tutti a seguire gli ordini in rigosoroso silenzio... non posso piu nemmeno copiare i miei invidiabili critici in chat.
MA che barba che noia che vita grama che grama vita

ahahah parole sante! :OK:
 
In cima