[Gioco, modifica] Cambiare bonus armi d'oro

DeletedUser

Guest
ba io non direi ne di togliere le dorate (sarebbe un trauma troppo grosso:O) ma direi solo di ridurre i bonus....i danni li lasci così...poi se uno parte da lvl 1 a skillare da duello riesce a malapena a fare il lavoro "badare ai maiali" ma è una bestia in duello tu che fai?lo mandi con 20 punti in trappole (di cui 19 messi per sbaglio)a cercare il revolver di allen????:censored:nonononononono......piuttosto si mette a girare a lvl 120 con il belle starr ma toglierli la colt o la sciabola non si può proprio....
 

DeletedUser10592

Guest
hehe wolker però col tuo billy che facciamo?? :lol:

dai che scherzo ^^
 

DeletedUser

Guest
ok modificare i danni, ma togliere è troppo, pensate a quei poracci che hanno sudato non 7 ma 77 camice per avere la 3° chiave... ._.

concordo anke io ma non che la colt scenda sotto rispetto ad un normale buntline da precisione quello di watt earlp gia un altra cosa
 

DeletedUser

Guest
per me i danni vanno lasciati cosi come sono, al massimo fate nuove armi ottenibili molto ma molto difficilmente, un revolver per i livelli alti :D
toglierle sarebbe una follia, conosco tanti pg che hanno fatto 100 e passa ore di ciarlatano per la sciabola, altri che hanno speso migliaia di dollari per vestiti...
 

DeletedUser1875

Guest
Anche io sono d'accordo per diminuire il danno della rmi d'oro.
Sono troppo potenti, e per chi non è soldato e non è rosso, svenire è molto facile.
Poi sono ottenibili troppo facilmente rispetto alle "vere" armi rare che non fanno molto più danno.
Da quando ci sono quelle armi nessuno più si copra il pacemaker, lo shofield, la buntiline.
Allora togliamole ste "vecchie armi", tanto non le usa più nessuno.
 

maxsimius

Cowboy
invece di parlare di ridurre la potenza delle ami d oro visto che ormai c è l inflazione di queste armi si potrebbero lasciare così come sono ma mettere dei paletti mi spiego
un pg non puo duellare un liv più basso? bene facciamo in modo che una pistola d oro o una sciabola non puo duellare armi convenzionali ma solo ad armi pari ,oro contro oro o armi rare
 

DeletedUser6483

Guest
io sono del parere che se tutti ce l'hanno nessuno è in vantaggio,con le armi rare invece si crea uno squilibrio a favore di pochi privilegiati che hanno avuto la fortuna di trovarle,le armi d'oro invece chiunque può trovarle con un po di impegno
inoltre le armi d'oro hanno bilanciato la differenza che stava tra armi da vigore e daa sparo,ora entrambi gli schieramenti hanno armi di uguale potenza
 

DeletedUser

Guest
E dare 5/10 pv in più ad ogni passaggio di livello?

Anche le armi da forte sono state "potenziate" con l'arrivo di baionette e lubrificanti, anche nelle battaglie qualcosina in più di vita non farebbe schifo...e aumentare i pv in questo modo non avvantaggerebbe i soldati rispetto alle altre classi...
 

DeletedUser

Guest
i soldati sono da sempre la classe più avvantaggiata, non è una cosa nuova
 

DeletedUser

Guest
Togliamo ste armi d'oro... Che belli quei tempi dove si combatteva con il billy o la Hernando.. ora tutti vendono le armi rare e a nessuno gliene frega più niente.. Il west era bello quando non c'erano forti e armi d'oro! Quando non c'erano i nuovi lavori!! Quando non c'era il liv 120! Quel west spontaneo dove si giocava tutti insieme per divertirsi.. dove alla fine non c'erano avvantaggiati o non.. Gli squilibri non ce n'erano.. secondo me ce ne sono molti di più adesso!!! Torniamo al west di un tempo!
 

DeletedUser

Guest
ma non è perchè ad alcuni piaceva il vecchio west ora bisogna tornare indietro, si va avanti!
nei sondaggi oltre il 70% dei pg dice che vuole le battaglie al forte, tutti quelli che le hanno le vogliono tenere le armi d'oro e il fucilozzo per carità non toglietelo, che anche per quello ce ne è voluto di tempo.
 

maxsimius

Cowboy
è come dire si stava meglio quando si stava peggio a ragione gnu con un po di impegno tutti possono avere ste benedette armi d oro per cui a chi non ce l ha dico datevi da fare
 

DeletedUser

Guest
Togliamo ste armi d'oro... Che belli quei tempi dove si combatteva con il billy o la Hernando.. ora tutti vendono le armi rare e a nessuno gliene frega più niente.. Il west era bello quando non c'erano forti e armi d'oro! Quando non c'erano i nuovi lavori!! Quando non c'era il liv 120! Quel west spontaneo dove si giocava tutti insieme per divertirsi.. dove alla fine non c'erano avvantaggiati o non.. Gli squilibri non ce n'erano.. secondo me ce ne sono molti di più adesso!!! Torniamo al west di un tempo!
zigot va bene diminuire la potenza ma nn toglierle io ho sudato 7 camicie per prenderla e nn ho ancora il lv 70 sn lv 65 almeno lasciamela un po' godere
 

DeletedUser

Guest
E dare 5/10 pv in più ad ogni passaggio di livello?

Anche le armi da forte sono state "potenziate" con l'arrivo di baionette e lubrificanti, anche nelle battaglie qualcosina in più di vita non farebbe schifo...e aumentare i pv in questo modo non avvantaggerebbe i soldati rispetto alle altre classi...


Ma questa cosa non si può proprio fare? :(
 

DeletedUser

Guest
per me i danni vanno lasciati cosi come sono, al massimo fate nuove armi ottenibili molto ma molto difficilmente, un revolver per i livelli alti :D
toglierle sarebbe una follia, conosco tanti pg che hanno fatto 100 e passa ore di ciarlatano per la sciabola, altri che hanno speso migliaia di dollari per vestiti...

d'accordissimo con jacpot


poi maxsimius nn si può fare quella regola ke hai proposto perkè sn io ke duello quelli con le colt o sciabole d'oro mi fanno salire di exp de na bellezza
 

DeletedUser

Guest
600 (ma anche 1200 volendo) pv in più non mi sembrano così decisivi per impedire lo svolgimento di una battaglia...
Il gioco "accetta" battaglie tra due schieramenti di soli tank...non credo sarebbe un problema sostenere battaglie con schieramenti eterogenei come quelli attuali, tutti con 600 pv in più.

Per di più: i fucili d'oro iniziano a non essere più così rari e anche baionette e lubrificanti naturalmente si diffonderanno sempre più, una volta che le varie città si saranno organizzate...

Questi due fattori aumentano i danni provocati a colpo, riducendo la durata di una battaglia.

Negli ultimi tre mesi quante battaglie sono finite perchè arrivate al 55' turno nel w1? Una? Una battaglia che non aveva più niente da dire tra l'altro.
Quindi non credo che per le battaglie sia un dramma. Per i duelli...bè aumentare i pv o diminuire i bonus delle armi d'oro poco cambia (possessori di armi rare esclusi, chiaramente)...
 

DeletedUser

Guest
600 (ma anche 1200 volendo) pv in più non mi sembrano così decisivi per impedire lo svolgimento di una battaglia...
Il gioco "accetta" battaglie tra due schieramenti di soli tank...non credo sarebbe un problema sostenere battaglie con schieramenti eterogenei come quelli attuali, tutti con 600 pv in più.

Per di più: i fucili d'oro iniziano a non essere più così rari e anche baionette e lubrificanti naturalmente si diffonderanno sempre più, una volta che le varie città si saranno organizzate...

Questi due fattori aumentano i danni provocati a colpo, riducendo la durata di una battaglia.

Negli ultimi tre mesi quante battaglie sono finite perchè arrivate al 55' turno nel w1? Una? Una battaglia che non aveva più niente da dire tra l'altro.
Quindi non credo che per le battaglie sia un dramma. Per i duelli...bè aumentare i pv o diminuire i bonus delle armi d'oro poco cambia (possessori di armi rare esclusi, chiaramente)...
non capisco cosa intendi vuoi tenerle o toglierle le armi d'oro?
 

DeletedUser8477

Guest
dice che vorrebbe o qualche pv in più o armi d'oro meno potenti, non parla di toglierle

Certo,ma poi si va sul discorso "Soldati con troppi punti vita" :P:P
Evidentemente,non esiste soluzione che vada bene a tutti...Credo che il Thread possa anche essere chiuso.
 
In cima