[Gioco, modifica] Cambiare bonus armi d'oro

DeletedUser8477

Guest
Dato che i bonus dei chaps,sono stati ridotti sensibilmente,credo che sia giusto ri-equilibrare le armi d'oro.
Ormai le armi d'oro sono troppo,ma troppo potenti.
So che l'idea piacerà poco a molti,tutti i possessori delle sciabole/ colt ^^
 

DeletedUser9464

Guest
io dico che l'idea piacera solo a chi ha armi rare tipo il billy o la grant ;)
 

DeletedUser6483

Guest
io dico che l'idea piacera solo a chi ha armi rare tipo il billy o la grant ;)

mi sa che hai ragione,le armi d'oro saranno si potenti ma ormai non si possono nemmeno classificare come armi rare,non sono facilmente reperibili questo è vero ma comunque esiste un metodo logico e ripetibile da chiunque abbia i requisiti per averle
 

DeletedUser1624

Guest
Abolitele queste maledette armi d'oro :whistle:
A chi importa più di un allen? Di un cody? Di uno younger o di una bone?
A nessuno dato che le armi d'oro sono più forti e facilmente reperibili.
Non si vuole tornare indietro? Riducetene sensibilmente i valori al fine di rivalutare le vere armi rare e manteniamole come pezzi del solo set d'oro, aumentando i bonus di quest'ultimo.

Sto andando a prenderla su W3 la maladetta spada d'oro, levatela prima che riesca a prenderla vi prego. Già la odio :D
 

DeletedUser4408

Guest
io sono d'accordissimo dia bolire le armi d'oro, troppo forti e troppo facili da reperire!
 

DeletedUser

Guest
abolire no ma diminuire i danni si!
è pur sempre un pezzo da collezione!
 

DeletedUser8477

Guest
Uhm...La mia idea era rivolta di piu' alle colt/sciabole facilmente reperibili ^^
Il fucile è difficile da prendere,la ricompensa grande ci può anche stare ^^
 

DeletedUser

Guest
Dato che i bonus dei chaps,sono stati ridotti sensibilmente,credo che sia giusto ri-equilibrare le armi d'oro.
Ormai le armi d'oro sono troppo,ma troppo potenti.
So che l'idea piacerà poco a molti,tutti i possessori delle sciabole/ colt ^^

Ma ora cosa centrano le armi d'oro ? ? ?
Dici così solo perchè hai il billy tu !
Se non c'erano i pantaloni e le cintura come ai vecchi tempi erano squilibrate le armi d'oro ma con l'implemento dei pantaloni e cinture sono saliti punti vita di tutti..... quindi non vedo la ragione di questo cambiamento :mad::mad::mad:
 

DeletedUser8477

Guest
uhm...no nel w3 fra poco vado a prendere la sciabola :P
Ah,guardando...i chaps non hanno punti vita o_O
 

DeletedUser

Guest
Sono gli unici pantaloni che mi permettono di schivare i resistenti ^^
Oppure per contrastare le armi d'oro devo vestirmi full vita?o_O

Usa gli chaps morbidi blu se proprio vuoi la vita....20 in schivata puoi sacrificarli altrimenti usi la cintura con pistole blu x recuperare la schivata.....

comunque se non vuoi svenire meglio che ti carichi di vita ;)
 

DeletedUser2993

Guest
Decisamente contro abolizione o diminuzione danni del set d'oro

Qualcuno non riuscendo a prendere la Colt d'oro avrà detto il contrario che è facile da prendere e ha troppi bonus e fa troppi danni. Se, se la permette di prenderla se la prenda se è cosi in vantaggio con la Colt, ma non deve scrivere qui idee "malvagge" :D cioé per avere la Colt d'oro uno deve avere un certo livello e deve fare delle quest, non va a prendersela dal mercato della sua città. Per esempio ci sono armi che sono poco piu potenti delle armi d'oro per esempio la Hernando, quella si può usare a livelli bassi e fa una marea di danni, se uno con la Hernando mette un potenziamento arriva a fare danni quasi quasi come la Colt d'oro. Anzi Hernando 95-125 utilizzabile dal livello 50, 47 per i soldati e 44 per i soldati premium, la Colt d'oro 101-149, vediamo come cambiano le cose con un potenziamento alla Hernando se metto un Lubrificante di grafite mi aggiunge dai +20 ai +40 quindi se non sbaglio 115-165 danni massimi potrebbe arrivare la Hernando.. e poi dite che la Colt d'oro è troppo potente??? Dite del bountline, ok, parliamo di quello, Bountline di precisione 89-115 con il Lubrificante di grafida fa 109-155, e poi dite che la Colt è troppo potente?

Io direi che i Vigoristi con le armi da contusione sono in vantaggio(abiti mooolto piu buoni, sono resistenti, e hanno sempre vita) ma non quelli che hanno la Colt d'oro.

E' Vero che tra essere da Sparo o Contusione è una scelta ovviamente ma se guardate un'attimo che vestiti hanno quelli che usano armi da contusione sono molto in vantaggio, e se guardate anche che armi hanno ai livelli bassi, anche la Hernando se la prende uno piccolo è un buon squilibrio. Cioé dal livello 44 avere la Hernando è troppo. Ora vado ad aprire un post sui Vigoristi che sono troppo avvantaggiati.
 

DeletedUser

Guest
le armi d'oro sanno tutti come trovarle, alcune volte sul forum alcuni pg si lamentano perchè impiegano tempo, ma non può essere tutto semplice ;)
ci vorrebbero delle armi nuove, magari un bel revolver speciale indossabile solo al 120 :D
 

DeletedUser2993

Guest
Non credo sia possibile

le armi d'oro sanno tutti come trovarle, alcune volte sul forum alcuni pg si lamentano perchè impiegano tempo, ma non può essere tutto semplice ;)
ci vorrebbero delle armi nuove, magari un bel revolver speciale indossabile solo al 120 :D

Sbilancerebbe il gioco Troppo, quindi è impossibile da mettere.
 
In cima