[Gioco modifica] battaglie ai forti

DeletedUser

Guest
Hanno già incasinato i duelli perchè dare spunti pure per incasinare i forti? hahahaha
Comunque il full punti vita in attacco schiva per il semplice fatto che ha tutto in forza quindi ha parecchia energia....anche se concordo che un full punti vita non dovrebbe essere top schivata...ma il sistema forti è buono cosi in fondo non incasinate pure questo.
 

DeletedUser10743

Guest
consigliare di risolvere un evidente problema non credo che sia una cattiva idea e un'eventuale soluzione sarà approntata da sviluppatori che presumo non abbiano come intento quello di incasinare il gioco ma di renderlo, dove non lo fosse, più equilibrato.

chi ha scritto prima di me ha descritto fin troppo bene lo squilibrio che si manifesta durante le battaglie con pg skillati solo su pv.
tutto il resto è opinabile.
 

DeletedUser

Guest
alex...mi sa che non mi son fatto capire hahahah.... anche il sistema duelli era buono ma squilibrato poi cambiato e ora molti si lamentano del nuovo sistema vorrei magari evitare che succeda la stessa cosa ai forti il sistema non è ottimale ma è buono ( e forse i forti sono l'unica cosa ancora divertente ) meglio non ripetere gli stessi errori che si sono fatti con il sistema duelli cioè tutti si lamentavano e mo pregano di tornare di tornare indietro. Cavolo dopo i duelli me tolgono i forti mi rimangono solo i drop dopo.
 

DeletedUser

Guest
la soluzione è molto più semplice di ciò che pensano in tanti secondo me:
se il random ad un giocatore che ha valore di attacco 100 gli può assegnare un valore da 0 a 100, non dovrebbe essere così.
andrebbe cambiato con un oscillazione del random minore, non puoi scendere a valore 0 ma al massimo calare al 50 ma allo stesso tempo anche salire oltre il proprio valore per consentire a player di livello differente di potersi ugualmente colpire.

esempio
ho valore attacco 50 e sparo al giocatore B che ha valore difesa 32

se il random oscilla + o - 50% come valore massimo

l'attaccante potrà avere minimo 25 in attacco
il giocatore B potrà avere massimo + o - 16 al suo 32 di base

un giocatore con meno skill potrebbe ancora colpire ma un giocatore skillato da forte molto bene non avrebbe le stesse possibilità di schivare di un giocatore solo punti vita
 
In cima