[GIOCO, MODIFICA] anti fake

DeletedUser9464

Guest
cit. wiki the west:
Nota: I prezzi di attacco ai forti possono variare a seconda se nelle 2 ore precedenti siano previsti attacchi ad altri forti; in tali casi il costo del 2°, 3°, ... attacco in ordine di tempo che rientra nelle 2 ore è il doppio, il doppio del doppio e così via. Non contano le dimensioni del forte o chi ha attaccato. La valenza è mondiale.


Secondo me questo sistema, soprattutto nei mondi più vecchi, non è valido... perchè alla fine i soldi non sono un problema per le città evolute e magari fondate a inizio server.... male che vada spendono meno di 25k per attaccare 4 forti piccoli.... e così restano i fake.
purtroppo a causa di gente diversamente intelligente e diversamente abile nel giocare si stanno rovinando dei w.... per fermare tale fenomeno proporrei di limitare gli attacchi a 2 per sera con distanza di 3 ore almeno. tanto soprattutto nei vecchi w a stento si riempie un forte figuriamoci due....

che ne pensate?
 

DeletedUser

Guest
cit. wiki the west:
Nota: I prezzi di attacco ai forti possono variare a seconda se nelle 2 ore precedenti siano previsti attacchi ad altri forti; in tali casi il costo del 2°, 3°, ... attacco in ordine di tempo che rientra nelle 2 ore è il doppio, il doppio del doppio e così via. Non contano le dimensioni del forte o chi ha attaccato. La valenza è mondiale.


Secondo me questo sistema, soprattutto nei mondi più vecchi, non è valido... perchè alla fine i soldi non sono un problema per le città evolute e magari fondate a inizio server.... male che vada spendono meno di 25k per attaccare 4 forti piccoli.... e così restano i fake.
purtroppo a causa di gente diversamente intelligente e diversamente abile nel giocare si stanno rovinando dei w.... per fermare tale fenomeno proporrei di limitare gli attacchi a 2 per sera con distanza di 3 ore almeno. tanto soprattutto nei vecchi w a stento si riempie un forte figuriamoci due....

che ne pensate?

che le battaglie fake sono una manna per chi gioca solo per i bond (come me :P) perche altrimenti se ci fosse solo una battaglia a sera le alleanze schiererebbero i loro pg livello 120 full set d'oro ..e per chi si vuole fare una battaglia non ci sarebbe mai posto
 

DeletedUser9714

Guest
mah...qualcuno si da tanto da fare per dare un po' di "brio" ad un mondo ormai da tempo in declino e voi vi lamentate pure...:(:(

non ho davvero parole:eek:
 

DeletedUser9464

Guest
se per movimentare il gioco si comincia a creare battaglia inutili dove non va nessuno e che svogliano quei pochi partecipanti beh allora devo dire che chi lo penso sia un po' di parte o un po' emh diciamo diversamente intelligente... fatto sta che queste cose rovinano solo i mondi e fanno deletare quei pochi PG... dalla regia che si dice? billy?
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti,

limitare così tanto il numero di attacchi mi sembra un po' ammazzare il gioco, sinceremante

E' vero che ogni mondo ha una sua storia... magari in W2 non se ne riempie uno piccolo, in Arizona magari i posti non bastano mai... direi che non si può fare di tutta un'erba un fascio

La questione del "diversamente intelligente" (questa è stupenda :D ) purtroppo non la limiti con una modifica del gioco, almeno non in questo senso,

Ci sono state molte proposte nel corso dei mesi per limitare la faccenda fake, alcune erano sensate e sono state raccolte, altre non erano fattibili

Chi ha voglia e pazienza magari può sfogliare il forum e leggere le varie proposte, si potrebbe fare una proposta più completa
 

DeletedUser9714

Guest
se per movimentare il gioco si comincia a creare battaglia inutili dove non va nessuno e che svogliano quei pochi partecipanti beh allora devo dire che chi lo penso sia un po' di parte o un po' emh diciamo diversamente intelligente... fatto sta che queste cose rovinano solo i mondi e fanno deletare quei pochi PG... dalla regia che si dice? billy?

beh, per rispondere con le tue stesse parole, così mi capirai, spero...

forse qualcuno sarà anche "diversamente intelligente", ma non sta a te dirlo poichè non ne hai gli strumenti: in fondo questo è un gioco e ognuno gioca come preferisce...

con maggiore certezza invece ti potrei dire che sei "diversamente esperto" oppure "abile" in questo gioco :D:D
 

DeletedUser

Guest
ciao

io penso che l'unico modo per aumentare la partecipazione ai forti e quindi evitare i fake sia di ridurre e di molto il tempo di viaggio molti pg non partecipano
1 per gli orari in cui si svolgono le battle
2 perchè molto probabilmente moti dei partecipanti svengono e quindi chi ha punti riposo accumulati per lavorare o duellare non ha voglia di buttarli magari dopo solo 2 round
3 e secondo il + importante molti pg non partecipano solo perchè magari si devono fare 5 - 6 ore di viaggio e non ne hanno proprio voglia di perdere tutto questo tempo specialmente se c'è la possibilità che possa essere fake

se solo per i forti i tempi viaggio fossero al massimo di circa 30 min. come distanza massima possibile nella mappa da percorrere moltissimi pg parteciperebbero
e sicuramente di fake se ne farebbero molti di meno
 

DeletedUser9464

Guest
FACCIO UN ESEMPIO:
MONDO 4: ci sono due ally che si spartiscono il w--> gli ''alleati'' che di cui faccio parte e che sono nettamente superiori e una specie di confraternita tra freedom e elitè... che stanno perdendo tutto.... adesso la confraternita per non perdere i forti ha cominciato a attaccare fake da diverse sere... ed ecco a cosa si è arrivati:

Nome del forte: BALLIAM IN COMPAGNIA
Punti: 19500
Battaglia per il forte: oggi alle 23.17
Distanza: 00:36:25Nome del forte: ΣX - The cat is back
Punti: 12300
Battaglia per il forte: domani alle 03.09
Distanza: 03:06:35Nome del forte: MVP
Punti: 19500
Battaglia per il forte: domani alle 12.29
Distanza: 01:01:17Nome del forte: LA MISS 84
Punti: 15400
Battaglia per il forte: domani alle 12.30
Distanza: 00:53:13Nome del forte: Never back down
Punti: 19500
Battaglia per il forte: oggi alle 20.38
Distanza: 02:41:38Nome del forte: BOB A CUCCIA
Punti: 19500
Battaglia per il forte: oggi alle 20.38
Distanza: 02:34:58Nome del forte: ϟ FORT BROTHERHOOD
Punti: 19500
Battaglia per il forte: oggi alle 21.07
Distanza: 02:06:44Nome del forte: TATANKAFORT
Punti: 19500
Battaglia per il forte: oggi alle 23.16
Distanza: 01:12:41Nome del forte: ΣX - GHOST RIVER
Punti: 9600
Battaglia per il forte: domani alle 02.50
Distanza: 03:25:12Nome del forte: ΣX Ghost Eagles
Punti: 12700
Battaglia per il forte: domani alle 02.54
Distanza: 03:18:01Nome del forte: ﺞ Il Grande vecchio
Punti: 17600
Battaglia per il forte: domani alle 08.35
Distanza: 03:07:03Nome del forte: FORTE ATHENA
Punti: 9600
Battaglia per il forte: domani alle 12.53
Distanza: 01:16:20
 

Maputo

Novizio
Quando ho iniziato a giocare al west si passavano le giornate andando in un saloon e duellando tutta la città. Bei tempi quelli dei raid!
Ora invece la giornata passa cercando di fare qualche missione giornaliera, poi bisogna ancora lavorare per poter produrre qualcosa, si va a fare 3 ore di sassi per dropparne uno.
Altri 15 punti riposo se ne vanno per i 3 duellini PNG ed il tutto per 3 bond.
Se poi poco poco ti venisse la malaugurata idea di duellare qualcuno che si trova a 2 ore da te rischi che quando arrivi li il tipo è altre 2 ore e se invece lo trovi devi sperare che il dio random ti assista.
Se finita questa splendida giornata di lavori vai al forte e lo ritrovi vuoto perchè è un fake penso che potrei anche deletare senza rimorsi.
 

DeletedUser

Guest
Straquoto Map e aggiungo che ad inizio TW i player erano circa 60.000 ora non raggiungono la metà :(
 

DeletedUser9464

Guest
con maggiore certezza invece ti potrei dire che sei "diversamente esperto" oppure "abile" in questo gioco :D:D

beh che dire.... lancia altri fake allora... e ti ricordo che questo PG diversamente abile ha vinto TUTTE le battaglia che ha diretto contro di te.... ;)
 

DeletedUser

Guest
Quando ho iniziato a giocare al west si passavano le giornate andando in un saloon e duellando tutta la città. Bei tempi quelli dei raid!
Ora invece la giornata passa cercando di fare qualche missione giornaliera, poi bisogna ancora lavorare per poter produrre qualcosa, si va a fare 3 ore di sassi per dropparne uno.
Altri 15 punti riposo se ne vanno per i 3 duellini PNG ed il tutto per 3 bond.
Se poi poco poco ti venisse la malaugurata idea di duellare qualcuno che si trova a 2 ore da te rischi che quando arrivi li il tipo è altre 2 ore e se invece lo trovi devi sperare che il dio random ti assista.
Se finita questa splendida giornata di lavori vai al forte e lo ritrovi vuoto perchè è un fake penso che potrei anche deletare senza rimorsi.

Oltre questo,la duellabilità per 45 minuti :mad:..visto che si duella nel posto,perchè inserire la duellabilità per 45 minuti?questo sarebbe stato il vantaggio dei duellanti..vista la supremazia del soldato (in parte ridotta col nuovo e ORRENDO sistema duelli
 

DeletedUser9714

Guest
beh che dire.... lancia altri fake allora... e ti ricordo che questo PG diversamente abile ha vinto TUTTE le battaglia che ha diretto contro di te.... ;)

certo, se mi dici quali sono magari in privato...mi sa che manco c'ero:D:D

@ capitano kidd: so bene che ogni occasione è buona per te per criticare il binomio: sistema duelli-bonus soldati...ma qui si sta parlando di forti...e, nello specifico, di fake o quantomeno presunti tali;)
 

Billy-AR

Cowboy
Ragazzi miraccomando teniamoci in topic altrimenti saremo costretti a chiudere; esistono molte altre discussioni attinenti gli altri temi. Diamo la possibilità a chi lo vuole fare di poter discutere di questa proposta fatta da carmelo95 anche con l'obiettivo di poterla migliorare semmai!
 

DeletedUser10592

Guest
I fake son la rovina del gioco, per chi vuol fare forti.
Non venite a parlare di ridare brio o di tattica ecc
Un discorso di questo tipo lo posso capire quando le battaglie son magari due ed i difensori fino all'ultimo non sanno dove confluiranno maggiormente gli attaccanti: effetto sorpresa, ci può stare.
Ma quando le battaglie sono una decina, lanciate anche in orari assurdi (tipo 3 di notte, 8 di mattina ecc), è proprio solo dimostrazione di inferiorità, oltre che scorrettezza e, permettetemi, anche un minimo di stupidità.

Il gioco non lo si ravviva lanciando 10 battaglie di cui 8-9 fake, chi perde tempo a viaggiare e farsi trovare online per l'orario della battaglia, vestito, full vita ecc e poi al momento di battagliare trova 2 gatti e 3 galline al forte, a meno che non sia uno senza un minimo d'orgoglio in primis non si diverte (sia che vinca sia che perda), secondariamente, con buona probabilità, le volte dopo eviterà di farsi prendere per i fondelli e impegnerà il suo tempo diversamente.

Che io, sin dall'inizio, non fossi un gran patito delle battaglie lo ammetto; ma sicuramente questo, insieme ad altri motivi, non ha di certo aiutato a farmici appassionare. Tant'è che dopo un anno e mezzo di gioco, le battaglie sono ancora la parte del gioco meno sfruttata da parte mia
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9714

Guest
...Un discorso di questo tipo lo posso capire quando le battaglie son magari due ed i difensori fino all'ultimo non sanno dove confluiranno maggiormente gli attaccanti: effetto sorpresa, ci può stare.

e fin qui siam d'accordo...


Ma quando le battaglie sono una decina, lanciate anche in orari assurdi (tipo 3 di notte, 8 di mattina ecc), è proprio solo dimostrazione di inferiorità, oltre che scorrettezza e, permettetemi, anche un minimo di stupidità.

Io di battaglie in notturna ne ho viste un bel po'...ci sono player attivi anche a quegli orari che per molti sono assurdi, stesso discorso vale per le 8 di mattina, magari questi pg non ci sono la sera...perchè non dare anche a loro la possibilità di farsi qualche battaglia Online??

Il gioco non lo si ravviva lanciando 10 battaglie di cui 8-9 fake, chi perde tempo a viaggiare e farsi trovare online per l'orario della battaglia, vestito, full vita ecc e poi al momento di battagliare trova 2 gatti e 3 galline al forte, a meno che non sia uno senza un minimo d'orgoglio in primis non si diverte (sia che vinca sia che perda), secondariamente, con buona probabilità, le volte dopo eviterà di farsi prendere per i fondelli e impegnerà il suo tempo diversamente.

In primis non è detto che su 10 battaglie 8-9 siano fake, se uno si pone in quest'ottica, è normale che vede solo il lato della medaglia che preferisce...in "secundis" ebbene c'è anche chi si diverte trovando "2 gatti e 3 galline" (sperando che i gatti non si pappino le galline prima della battaglia)...per fare un parallelismo con i duelli, a te sicuramente meglio noti...se c'è gente che ama vincere facile in duello, io dico che ce n'è che ama vincere altrettanto facile ai forti...che importa quindi se si è in 30-40 contro 4-5??:D:D
 

DeletedUser

Guest
non puo importare giusto ai livelli 120 che di exp ne hanno fino ai capelli, alla gente che si sbatte per livellare ancora importa e come!
 

DeletedUser9464

Guest
In primis non è detto che su 10 battaglie 8-9 siano fake, se uno si pone in quest'ottica, è normale che vede solo il lato della medaglia che preferisce...in "secundis" ebbene c'è anche chi si diverte trovando "2 gatti e 3 galline" (sperando che i gatti non si pappino le galline prima della battaglia)...per fare un parallelismo con i duelli, a te sicuramente meglio noti...se c'è gente che ama vincere facile in duello, io dico che ce n'è che ama vincere altrettanto facile ai forti...che importa quindi se si è in 30-40 contro 4-5??:D:D[/QUOTE]


infatti sapendo che scontro diretto le prendete e basta (ma come non eravate quelli elité? ) avete deciso di rovinare un mondo lanciando fake a orari assurdi e dove non va nessuno di voi....

a una nuova proposta: proporrei che se una città lancia un attacco ma al forte non ci va nessun attaccante, cioè gli attaccanti sono meno del 20% dei difensori, il server sottrarrà 20°000$ alla città attaccante se è un piccolo, 30°000 se è un medio e 40°000 un grande.... se la città non ha soldi dalla cassa i soldi verranno sottratti al cittadino attaccante, se il cittadino non ha abbastanza soldi gli scenderanno tutti i soldi a 0



eh non venite a dirmi che la proposta non va bene nei nuovi mondi perchè è solo una scusa!
 

DeletedUser10592

Guest
In primis non è detto che su 10 battaglie 8-9 siano fake

Saranno sicuramente tutte piene le battaglie, hai ragione xD

in "secundis" ebbene c'è anche chi si diverte trovando "2 gatti e 3 galline" (sperando che i gatti non si pappino le galline prima della battaglia)...per fare un parallelismo con i duelli, a te sicuramente meglio noti...se c'è gente che ama vincere facile in duello, io dico che ce n'è che ama vincere altrettanto facile ai forti...che importa quindi se si è in 30-40 contro 4-5??:D:D

Wow, immagino il divertimento e la soddisfazione, saranno immensi.

ps. propongo di lanciare una battaglia ogni 15-30 minuti di ogni giornata, per dare a tutti la possibilità di prender parte ad un bel fake combattutissimo :OK:
 
In cima