DeletedUser12363
Guest
La prima volta che ho visto una discussione riguardate i covi dei banditi ero rimasto piacevolmente sorpreso, l'avevo giudicata interessante, se vi va si potrebbe discuterne un pochino.
L'idea potrebbe essere quella di inserire due nuovi elementi nel gioco, gli Accampamenti Indiani e i Covi dei Banditi.
Potrebbero essere ad uscita random, tipo a settimane alterne covi e accampamenti in ogni quadrante.
L'Accampamento Indiano minaccia il forte grande, la città che lo possiede deve attaccare il suddetto accampamento in un lasso di tempo di 3 giorni, pena subire l'attacco dai png.
Se il forte venisse attaccato dai banditi i pg non prenderebbero ne bond ne punti esperienza e se dovessero perdere il forte andrebbe distrutto.
L'accampamento indiano potrebbe essere simile ad un forte, solo graficamente strutturato diversamente, ovviamente in battaglia, in caso di vittoria si guadagnerebbero bond e pe.
Per quanto riguarda il Covo dei Banditi invece devono essere cacciati dalla città che ha più punti nel quadrante, e questa può essere aiutata dall'ally, ovviamente.
Stesso lasso di tempo, se però nei 3 giorni non la si attacca si subisce un decadimento da 1 a 3 livelli di una struttura della città stessa.
Il Covo dei Banditi invece potrebbe essere strutturato diversamente dai forti e dall'accampamento indiano. Prendo in prestito questa immagine perchè chiarisce bene il concetto e mi piaceva molto:
Ditemi che cosa ne pensate e mi scuso se qualcuno avesse già fatto queste proposte, ho provato a vedere in forum ma non le ho trovate.
L'idea potrebbe essere quella di inserire due nuovi elementi nel gioco, gli Accampamenti Indiani e i Covi dei Banditi.
Potrebbero essere ad uscita random, tipo a settimane alterne covi e accampamenti in ogni quadrante.
L'Accampamento Indiano minaccia il forte grande, la città che lo possiede deve attaccare il suddetto accampamento in un lasso di tempo di 3 giorni, pena subire l'attacco dai png.
Se il forte venisse attaccato dai banditi i pg non prenderebbero ne bond ne punti esperienza e se dovessero perdere il forte andrebbe distrutto.
L'accampamento indiano potrebbe essere simile ad un forte, solo graficamente strutturato diversamente, ovviamente in battaglia, in caso di vittoria si guadagnerebbero bond e pe.
Per quanto riguarda il Covo dei Banditi invece devono essere cacciati dalla città che ha più punti nel quadrante, e questa può essere aiutata dall'ally, ovviamente.
Stesso lasso di tempo, se però nei 3 giorni non la si attacca si subisce un decadimento da 1 a 3 livelli di una struttura della città stessa.
Il Covo dei Banditi invece potrebbe essere strutturato diversamente dai forti e dall'accampamento indiano. Prendo in prestito questa immagine perchè chiarisce bene il concetto e mi piaceva molto:
Ditemi che cosa ne pensate e mi scuso se qualcuno avesse già fatto queste proposte, ho provato a vedere in forum ma non le ho trovate.