[Gioco,Idea] Vestiti ed armi rare

DeletedUser13148

Guest
La mia proposta è la seguente: perchè non dare la possibilità di accedere a vestiti ed armi rare anche ad utenti 'normali', non premium, tramite delle missioni lunghe e difficili?
 

DeletedUser

Guest
ma puoi già accederci con i bond e prendendo forzieri allo shop !
in questo caso premium e free hanno el stesse possibilità di droppare un oggetto raro nei bauli !

Poi c'è anche lalibertà , per chi vuole , di prendere bauli con le pepite ma li è un altro discorso !
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
per il momento solo con la tombola.

Avevo letto qualcosa sul forum tedesco, ma non ci ho capito tanto: forse faranno dei nuovi progetti per questi set o forse questi set non saranno più disponibili da nessuna parte..

mi spiace, ma non capisco il tedesco.. :O

http://forum.the-west.de/showthread.php?t=59946
FAQ
Gibt es die neuen Sets nur in diesem Event?
Erstmal gibt es sie nur in diesem Event. Weitere Pläne gibt es noch nicht, aber nichts ist ausschließbar. In naher Zukunft werden sie nicht woanders verfügbar sein.
 

DeletedUser12476

Guest
più o meno penso sia così la traduzione
La prima volta solo con questo evento. Non ci sono ancora piani per il futuro, niente di certo. Non saranno disponibili nel prossimo futuro


io più che armi rare o i nuovi set
preferirei di gran lunga un aggiornamento del vestiario <.< scarpe cappelli e vestiti che non superano il lv 50 (di uso comune) mentre pantaloni e cinture dal lv 100 -110
 

DeletedUser

Guest
bè... di vestiti ce ne sono già una valanga, restiamo in tema però :)
 

Billy-AR

Cowboy
Confermo, nel futuro mai dire mai ma attualmente nessun progetto di mettere i 3 nuovi set nel gioco. Quindi se questo dovesse avvenire non avverrà certamente nel breve periodo.
Questa proposta è già stata fatta da altri, riportata
 
In cima